Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salvuccio ha scritto:in effetti nello skyfomagazine di novembre che mi è arrivato ieri, all'interno c'è un opuscoletto e uno specchietto per allodoleche dice:
"OFFERTA DI PROVA*
A novembre solo per te che non hai mai provato PRIMA FILA
> Tutto il cinema in pay per view a solo 2,75€
> Tutti gli altri eventi in pay per view al 50%
* Promozione riservata ai clienti che hanno ricevuto il presente inserto promozionale, valido dal 1 al 30 novembre 2006 fino ad un massimo di 5 acquisti via telecomando e 5 acquisti via SMS o telefono. Nella fase di acquisto saranno indicati i prezzi di listino, lo sconto verrà applicato in fattura."
non è un foglio volante, sono proprio due pagine più l'opuscolo con i titoli dei film al centro della (possiamo chiamarla così?serreb ha scritto:Interessante promozione mirata.
Io non ce l'avevo. In genere i fogli allegati al magazine nella busta di plastica li cestino per direttissima, ma questo mese non c'era niente. ...
) rivista.in effetti io non ho mai comprato nulla in pay per view e non ho intenzione di foraggiarli nemmeno in futuro, si dovranno accontentare solo del mio multivision full.serreb ha scritto:....
Forse non rientro nella discriminante "solo per te che non hai mai provato PRIMA FILA", visto che alcuni eventi li ho acquistati nel tempo.
salvuccio ha scritto:non è un foglio volante, sono proprio due pagine più l'opuscolo con i titoli dei film al centro della (possiamo chiamarla così?) rivista.