Hank Moody
Digital-Forum New User
Sto acquistando un portatile per motivi legati al lavoro quindi vendo l'iPad2, modello top con 64GB WiFi e 3G.
Mi è stato regalato ad aprile e perciò ancora in garanzia.
Le condizioni sono buone come vedete in foto. C'è una micro botta sul lato in basso a sinistra, invisibile a meno che non lo si guardi di traverso, fatta non so come perché non è mai caduto.

Prezzo 530€
Regole:
in vendita anche altrove
spese di spedizione ed eventuale assicurazione a scelta e carico dell'acquirente
in caso di osservazioni sul prezzo per cortesia inviatemi un messaggio privato
Io sono di Parma e per motivi di lavoro giro un po': posso passare per una consegna a mano nelle zone tra Parma e Torino, passando per Piacenza, Tortona, Vercelli, Alessandria e altre se riusciamo ad incontrarci con le rispettive possibilità.
Mi è stato regalato ad aprile e perciò ancora in garanzia.
Le condizioni sono buone come vedete in foto. C'è una micro botta sul lato in basso a sinistra, invisibile a meno che non lo si guardi di traverso, fatta non so come perché non è mai caduto.

Prezzo 530€
Regole:
in vendita anche altrove
spese di spedizione ed eventuale assicurazione a scelta e carico dell'acquirente
in caso di osservazioni sul prezzo per cortesia inviatemi un messaggio privato
Io sono di Parma e per motivi di lavoro giro un po': posso passare per una consegna a mano nelle zone tra Parma e Torino, passando per Piacenza, Tortona, Vercelli, Alessandria e altre se riusciamo ad incontrarci con le rispettive possibilità.