[PR-PC-AL] iPad2 WiFi+3G 64GB bianco in garanzia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hank Moody

Digital-Forum New User
Sto acquistando un portatile per motivi legati al lavoro quindi vendo l'iPad2, modello top con 64GB WiFi e 3G.
Mi è stato regalato ad aprile e perciò ancora in garanzia.

Le condizioni sono buone come vedete in foto. C'è una micro botta sul lato in basso a sinistra, invisibile a meno che non lo si guardi di traverso, fatta non so come perché non è mai caduto.

Prezzo 530€

Regole:
in vendita anche altrove
spese di spedizione ed eventuale assicurazione a scelta e carico dell'acquirente
in caso di osservazioni sul prezzo per cortesia inviatemi un messaggio privato

Io sono di Parma e per motivi di lavoro giro un po': posso passare per una consegna a mano nelle zone tra Parma e Torino, passando per Piacenza, Tortona, Vercelli, Alessandria e altre se riusciamo ad incontrarci con le rispettive possibilità.

Ti sei registrato per fare questa vendita?

Mi sa di si.... ma non è il primo, e non passano neppure dal 3rd dei saluti, mahh... ci vorrebbe un filtro, che ne so', se un utente non ha un tot di post non puo' fare inserimenti di vendita. E' vero è un sistema poco democratico, ma sono convinto che un utente si fida di piu' di uno che ha 100 post che di uno che ne ha 1. Poi naturalmente e' un mio parere soggettivo.

Z.K.;)

concordo anche altrove è così, anzianità e post (50-100 anche se si rischiano post inutili)

Perdonatemi, sì mi sono registrato per la vendita.
Dovendo vendere il tablet ho messo annunci su diverse piattaforme e forum per massimizzare la resa.
Non credo di fare niente di male: ho una cosa da vendere, se qualcuno la vuole acquistare bene. Esiste lo scambio a mano (per il quale mi son ben offerto), così non c'è bisogno di fiducia/anzianità su forum. In caso, posso anche dare referenze di altri forum ed ebay ;)

Comunque, iPad venduto :)

Quoto in pieno merlino1133 sul fatto che si rischiano post futili :new_smile-l:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso