Sondaggio Preferisco Digital-Forum perché...

Preferisco Digital-Forum perché...

• Trovo informazioni e anteprime su canali e programmi che non sempre reperisco altrove

Voti: 84 75,0%
  • La qualità delle discussioni stimola la voglia di leggere e partecipare

Voti: 54 48,2%
  • Mi permette di imparare nozioni tecniche che difficilmente imparerei da solo

Voti: 63 56,3%
  • L'ambiente è piacevole e lo scambio di opinioni avviene in un clima disteso

Voti: 47 42,0%
  • Incontro appassionati come me con i quali condividere la mia passione

Voti: 42 37,5%
  • Ho instaurato un rapporto di amicizia virtuale con alcuni degli altri partecipanti

Voti: 23 20,5%
  • Quando ho bisogno di assistenza sono certo di trovare risposte di persone competenti

Voti: 66 58,9%
  • Tratta un ampio numero di tematiche che vanno oltre la televisione

Voti: 37 33,0%
  • Posso sfruttare la sua visibilità per dare risalto alle mie richieste e segnalazioni

Voti: 21 18,8%

• Votanti
    112
Ho votato 1, 3, 4, 5.

Ho "stalkerato" il forum per qualche anno prima di iscrivermi, abitando in Svizzera non mi sentivo mai "competente" nella maggior parte delle discussioni (nemmeno ora se per quello), però lo trovo molto interessante da leggere. Molto simpatica la chat con un utente (non so se posso nominarlo) che si è formata casualmente e va avanti ormai da mesi, tra segnalazioni di nuovi canali e commenti a vecchie cose trash della TV. :laughing7: :thumbup:

Io devo ancora votare.
E, comunque, è il miglior forum in tutto, quasi ogni argomento è trattato.
E si sistemano sempre tutti i problemi che si riscontrano nella vita quotidiana (ovviamente intendo elettronica in generale ).

Anche se non sono più presente (per mancanza di tempo più che altro non per altro) , per il passato ho risposto 1 3 5 6 7

Indietro
Alto Basso