Sondaggio Preferisco Digital-Forum perché...

Preferisco Digital-Forum perché...

• Trovo informazioni e anteprime su canali e programmi che non sempre reperisco altrove

Voti: 85 74,6%
  • La qualità delle discussioni stimola la voglia di leggere e partecipare

Voti: 55 48,2%
  • Mi permette di imparare nozioni tecniche che difficilmente imparerei da solo

Voti: 64 56,1%
  • L'ambiente è piacevole e lo scambio di opinioni avviene in un clima disteso

Voti: 48 42,1%
  • Incontro appassionati come me con i quali condividere la mia passione

Voti: 43 37,7%
  • Ho instaurato un rapporto di amicizia virtuale con alcuni degli altri partecipanti

Voti: 23 20,2%
  • Quando ho bisogno di assistenza sono certo di trovare risposte di persone competenti

Voti: 68 59,6%
  • Tratta un ampio numero di tematiche che vanno oltre la televisione

Voti: 38 33,3%
  • Posso sfruttare la sua visibilità per dare risalto alle mie richieste e segnalazioni

Voti: 21 18,4%

• Votanti
    114
Sono iscritto dal 2003
I motivi sono tantissimi
Sicuramente la modalità forum che può sembrare un po' old, è decisamente la migliore per lo scambio e condivisione di informazioni

Digital news (che da vecchio iscritto potrei ancora chiamare Digital sat) sulla cui home Page passo praticamente tutti i giorni prima e Digital forum sono una combinazione vincente per tutti gli appassionati

io ho votato:
L'ambiente è piacevole e lo scambio di opinioni avviene in un clima disteso
Tratta un ampio numero di tematiche che vanno oltre la televisione

Puoi votare anche tutte le voci se vuoi. Il sondaggio te lo permette e mi pare di capire che qualcuno l'abbia già fatto :)

Registrato nel 2008 poco più che un pischello :crybaby2: mi ero appassionato al passaggio alla TV digitale, nonostante ero poco attivo ho trovato tante risposte alle domande di altri, poi uno cresce e ammetto di essermi allontano per un po di anni, ma con l'avvento di DAZN :icon_twisted: è stata una necessità tornare qui!
Qui fortunatamente c'è tanta gente colta e competente, credo sia la vera linfa vitale di questo forum e il suo lungo retaggio ne è la testimonianza.
Oggi mi interessa anche l'aspetto commerciale oltre a quello tecnico, perché anche li c'è molto da tenersi aggiornato.::D

mi manca l'opzione ALTRO :D

domanda, ma si riuscite a guadagnare qualcosina con questo forum?
Avete provato a contattare qualche venditore di settore (dalla grande catena commerciale, al negozio di materiali sat, ecc..) o pensato di attivare un pulsante paypal per le donazioni?

Se l'opzione per te più adatta manca tra quelle proposte puoi specificarla scrivendo un commento in questa discussione :)

Proprio per questo motivo spesso invitiamo i partecipanti a commentare e non solo a votare.

domanda, ma si riuscite a guadagnare qualcosina con questo forum?
Avete provato a contattare qualche venditore di settore (dalla grande catena commerciale, al negozio di materiali sat, ecc..) o pensato di attivare un pulsante paypal per le donazioni?
I banner pubblicitari non bastano? ;)

Io ho votato tutte le opzioni perché ne ho vissute tante in tutti questi anni, a parte qualche "vecchietto" acido :D ma devo guardare i miei difetti, siete comunque tutti meravigliosi, sottintendendo anche staff, forum e aggiungo il portale. Siete la mia passione, passatempo, punto per reperire informazioni e sapere anche novità sulle trasmissioni televisive e approfondimenti tecnici e delle vere guide su questioni informatiche per esempio. Ma poi ho avuto pure il privilegio di diventare collaboratore e quel poco che faccio è dovuto, non mi importa a volte di fare eccezionalmente fino a tardi perché ho ancora un post da sistemare.

• Mi Piace
Reazioni: GPP
@ispettoremax
E' una cosa che tapatalk dopo anni e anni non ha mai sistemato, o avuto la voglia di sistemare, visto che il suo forum di supporto è gestito solo da 1 o 2 persone.
Già prima capitava quando il forum usava Vbulletin, e ora prosegue con Xenforo.

@ispettoremax
E' una cosa che tapatalk dopo anni e anni non ha mai sistemato, o avuto la voglia di sistemare, visto che il suo forum di supporto è gestito solo da 1 o 2 persone.
Già prima capitava quando il forum usava Vbulletin, e ora prosegue con Xenforo.
Certo che questo tapatalk ha tante limitazioni, non ha problemi solo con le immagini da visionare, mi chiedo perchè continuarlo ad usare su questo forum.

Indietro
Alto Basso