Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RettificoNe puoi usare una per volta, ma puoi avere tutti i QR code che vuoi e utilizzarli al momento. Quindi, sotto rete WiFi "smonti" la esim esistente e ne carichi un' altra.
Android si però, per quello che leggo sul web. Poi dipende dal dispositivo e dall' evoluzione tecnologica dei vari produttori.Con iPhone ho sempre avuto dual SIM con 2 esim
Non è una per volta
Infatti è una cosa che mi intriga molto, sono in procinto di cambiare telefono e vorrei provare questa tecnologia.Uso la sim fisica ma siccome cambio il telefono dopo un bel po' di anni di certo passerò alla esim.
Sono passato a Tim con esim, la praticità totale, funziona bene come la sim fisica, come dici giustamente tu, in caso di necessità si può attivare una nuova linea in pochi minuti.Sarà anche un forum di tecnologia, ma
Comunque anche io esim da ormai alcuni anni. Troppo più comodo
Esempio pratico… appena passato ad ho, mi ritrovo a fare la notte in ospedale e mi accorgo che nella stanza del medico di guardia non prende il telefono… sarei impazzito 12h senza rete.
Sono andato in un punto dove prendeva, sono passato a Tim com ed in meno di 10 minuti avevo la esim funzionante
Ormai vado solo con le esim, troppo comode anche per triangolare e passare i numeri in tempi brevissimi
Dura di meno la portabilità ?
ps: anche io esim
Nel mio caso con Tim è arrivata il giorno dopo. Sebbene solitamente la esim arrivi in pochi minuti, bisogna mettere in preventivo che ci possono essere dei ritardi. Ma insomma, un giorno nel mio caso va anche bene, sempre meglio che attendere i canonici 3/5 giorni forse anche di più. Poi l'attivazione con spid è stata velocissima.Non devi aspettare che arrivi la spedizione con la sim, parte subito appena fai richiesta.
Sul mio Pixel ho una Sim fisica ed una esim. Un po' scandaloso però che ci siano operatori che fanno pagare ogni volta per attivare una esim su un nuovo dispositivo.