Gli iphone sono già dual esim dal 13 in poiUna cosa non capisco: se iPhone 17 sarà "solo esim", non ci sarà più la possibilità di avere due numerazioni su unico telefono?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gli iphone sono già dual esim dal 13 in poiUna cosa non capisco: se iPhone 17 sarà "solo esim", non ci sarà più la possibilità di avere due numerazioni su unico telefono?
Il numero massimo di 8 esim memorizzate c'era fino ad iphone 12, poi è stato superato.Su iPhone puoi memorizzare fino a 8 eSim.
Dopo aver letto questa storia, sono ancora più convinto della praticità di una sim fisica....Mi si è rotto il telefono all'improvviso nel quale era configurata la esim e a quel punto ho provato a riscansionare il qrcode con altro telefono ma purtroppo non riuscivo a riattivare la esim in quanto mi diceva che avrei prima dovuto rimuoverla da altro dispositivo. Chiaramente il telefono era defunto non si accendeva proprio e quindi non potevo fare nulla...
Concordo in assoluto.Dopo aver letto questa storia, sono ancora più convinto della praticità di una sim fisica.
Il caso di telefono rotto è l'unico caso in cui bisogna chiamare l'operatore se si ha la esim per farsene emettere una nuova, è il tradeoff rispetto ai vantaggi di usare la esim per portabilità e attivazioni immediate.Dopo aver letto questa storia, sono ancora più convinto della praticità di una sim fisica.
Ma se il telefono rotto è l'unico che ho, come lo chiamo l'operatore con un fischio?Il caso di telefono rotto è l'unico caso in cui bisogna chiamare l'operatore se si ha la esim per farsene emettere una nuova...
Se il telefono è rotto non funzionaMa se il telefono rotto è l'unico che ho, come lo chiamo l'operatore con un fischio?
Perchè no? Con la esim l'attivazione è immediata e il numero passa dopo 2 giorni.Voglio dire, se vai in un luogo di villeggiatura per una vacanza un mese, e sai che il tuo gestore lì non ha copertura, non è che fai la portabilità sul gestore che lì ha copertura per poi riportare il numero sul tuo precedente gestore, finita la vacanza; al limite si usa un'altra linea telefonica.
Forse ho espresso un concetto troppo alto...Se il telefono è rotto non funziona