Trovare telefoni che non supportino esim però ormai è una rarità, o roba vecchia.SIM fisica la puoi spostare in qualsiasi telefono
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Trovare telefoni che non supportino esim però ormai è una rarità, o roba vecchia.SIM fisica la puoi spostare in qualsiasi telefono
Non esageriamo. Il mio ha un anno e mezzo, supporta due sim fisiche ma non eSim.Trovare telefoni che non supportino esim però ormai è una rarità, o roba vecchia.
Ha un anno e mezzo, ma è stato progettato ed è uscito molto prima, magari su altri mercati.Non esageriamo. Il mio ha un anno e mezzo, supporta due sim fisiche ma non eSim.
Con 20 euro per l'acquisto di una e-sim hardware da piazzare rigorosamente sul primo slot del tuo telefono, la vendono su Amazon, anche il tuo dispositivo e quelli ancora più vecchi possono avere un supporto a tutte le e-sim disponibili sul mercato.Non esageriamo. Il mio ha un anno e mezzo, supporta due sim fisiche ma non eSim.
Non ne producono facilmente più senza il supporto esim, non so se sia così, suppongo. Ma dire "roba vecchia" mi pare sprezzante.
Proprio vecchio no l'ho comprato 2 anni fa e va benissimo compresi gli aggiornamenti sono soddisfatto. Le esim hanno il grosso difetto che non puoi utilizzarle in contemporanea per me requisito fondamentale siccome che ho 2 numeri uno privato e l'altro noTrovare telefoni che non supportino esim però ormai è una rarità, o roba vecchia.
Dipende da quale telefono hai. Sul mio pixel in questo momento ho 2 esim funzionanti, non ho una sim fisica.Proprio vecchio no l'ho comprato 2 anni fa e va benissimo compresi gli aggiornamenti sono soddisfatto. Le esim hanno il grosso difetto che non puoi utilizzarle in contemporanea per me requisito fondamentale siccome che ho 2 numeri uno privato e l'altro no![]()
Tanti telefoni ormai hanno la modalità dual esim, gli iphone sono quasi 4 anni che la supportano, da iphone 13 in poiProprio vecchio no l'ho comprato 2 anni fa e va benissimo compresi gli aggiornamenti sono soddisfatto. Le esim hanno il grosso difetto che non puoi utilizzarle in contemporanea per me requisito fondamentale siccome che ho 2 numeri uno privato e l'altro no![]()
Non so se ti riferivi alla e-sim hardware di cui parlavo prima, che non è questa di cui parli tu.A volte, si fa confusione tra la tecnologia eSIM e il formato MFF2, che è una SIM saldata all'hardware ma non necessariamente una eSIM. La differenza principale è che l'eSIM è riprogrammabile, mentre la SIM MFF2 non lo è
Occhio che non è compatibile con tutti i profili esim in circolazioneNon so se ti riferivi alla e-sim hardware di cui parlavo prima, che non è questa di cui parli tu.
Quella di cui parlavo io è una SIM fisica nella quale è possibile installare fino a 9 profili esim contemporaneamente e si possono cancellare e reinstallare all'infinito. Viene persino venduta con un programmatore usb che però per chi possiede uno smartphone non serve a niente perché si scaricano e installano i profili con l'app per il telefono.
Guarda quella di cui parlavo prima che vendono su Amazon è la eiot che non ho provato personalmente. Io ho la 5ber che dovetti acquistare direttamente sul loro sito pagata sempre circa una ventina di euro e posso garantirti che funziona praticamente con tutte le e-sim in circolazione. Ne ho provate almeno una decina di marche. Tra l'altro per quelle che hanno a disposizione una app è possibile gestirci il traffico direttamente dalla loro applicazione. La 5ber ha anche nella sua app il collegamento diretto, in alcuni casi con codici sconto, all'acquisto della stragrande maggioranza dei servizi esim in circolazione.Occhio che non è compatibile con tutti i profili esim in circolazione