• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Preliminari di Champions su Premium, sì o no?

JackLemmon

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Agosto 2005
Messaggi
2.988
Li trasmetteranno, visto che giocano Juve e Fiorentina?
Dovrebbero iniziare a metà luglio come l'anno scorso.

Chi ne sa di più? O si sa già che non verranno trasmessi e la Champions parte da settembre (in tv)?

Thank you.
 
non penso che premium li trasmetti l'anno scorso gli ha trasmessi la rai può essere che li trasmetta la rai anche quest'anno.
 
Dipende da chi compra i diritti che per i preliminari non sono gestiti dall'Uefa ma dalle singole squadre. Secondo me la Juve va su Canale5
 
i diritti sono delle singole squadre; come tutti gli anni prima ci saranno i sorteggi poi le trattative per l'acquisto dei diritti.
La supposizione di Matteo82 può essere valida, ma fin che non si saprà chi incontrerà la Juve come possono stabilire il prezzo?
 
Infatti, i diritti per le prime partite vengono venduti singolarmente. Comunque a me non interessano affatto queste partite...:eusa_whistle: :lol:
 
Già risposto sui diritti singoli, aggiungo che difficilmente vedremo queste gare in pay.
 
Certo che sarebbe esagerato dover pagare i preliminari, cioè partite dal risultato (quasi) scontatissimo visto il livello tecnico degli avversari, vabbè che pure qualche gara di Coppa Italia (ancora più insignificante, visto che di solito giocano panchinari e primavera) è stata trasmessa in pay, ma c'è da dire che i preliminari vengono trasmessi in periodo estivo e molte persone non hanno interesse verso queste gare, quindi il ritorno economico sarebbe alquanto incerto. :eusa_naughty:
 
gpp ha scritto:
Certo che sarebbe esagerato dover pagare i preliminari, cioè partite dal risultato (quasi) scontatissimo visto il livello tecnico degli avversari..............
mai dire mai;)
 
gpp ha scritto:
Certo che sarebbe esagerato dover pagare i preliminari, cioè partite dal risultato (quasi) scontatissimo visto il livello tecnico degli avversari

Tipo Inter-Helsingborg nel 2000/01 ?

Okkio ai preliminari, si possono incontrare squadre con i campionati nel vivo, in piena forma fisica. Sono sempre partite insidiose, visto che si svolgono ad inizio agosto!
 
Certo, avete ragione ragazzi, infatti ho messo il "quasi", anche se dobbiamo dire certe "imprese" sono riuscite solo ad una squadra...:lol:

Chiudo qui l' off topic calcistico! :)
 
Ultima modifica:
I preliminari per le italiane saranno il 12-13 agosto ed il 26-27, i diritti credo che verranno venduti dalle singole squadre, spero non vadano ad emittenti a pagamento :D
 
Per l'ultimo anno i diritti dei preliminari saranno venduti singolarmente da ogni squadra, e quindi con ogni probabilità andranno in chiaro. Dall'anno prossimo faranno invece parte integrante dell'annata sportiva di Champions.

Quanto alle partitelle insignificanti, se voi considerate una partitella noiosa un'eventuale Barcellona-Fiorentina, siete troppo esigenti.... :icon_rolleyes:
 
Lochness ha scritto:
Per l'ultimo anno i diritti dei preliminari saranno venduti singolarmente da ogni squadra, e quindi con ogni probabilità andranno in chiaro. Dall'anno prossimo faranno invece parte integrante dell'annata sportiva di Champions.

Quanto alle partitelle insignificanti, se voi considerate una partitella noiosa un'eventuale Barcellona-Fiorentina, siete troppo esigenti.... :icon_rolleyes:
Barcellona-Fiorentina non potra mai capitare negli preliminari, le partite degli preliminari (con la mia juve) vengono vendute singolamente quindi andata e ritorno possono andare in onda su due canali diversi. In Italia abbiamo 7 possibilita. (Rai, Mediaset, La7, SportItalia, Sky, MP, La7C+). Spero che le gare della mia juve non vanno in onda su MP xke la scheda di scade il 30/06 (con 5euri dentro) e non voglio comprane una nuova.
 
dado88 ha scritto:
Barcellona-Fiorentina non potra mai capitare negli preliminari, le partite degli preliminari (con la mia juve) vengono vendute singolamente quindi andata e ritorno possono andare in onda su due canali diversi. In Italia abbiamo 7 possibilita. (Rai, Mediaset, La7, SportItalia, Sky, MP, La7C+). Spero che le gare della mia juve non vanno in onda su MP xke la scheda di scade il 30/06 (con 5euri dentro) e non voglio comprane una nuova.

Molto a mio parere dipenderà dal sorteggio, anche se comunque una partita dei preliminari solitamente sono andate in chiaro, perchè anche se in Agosto comunque l'audience è sopra le medie delle emittenti in quel periodo. ;)
 
Esatto, è il periodo in cui trasmettere calcio alza di sicuro gli ascolti medi delle reti, addirittura gli stessi tornei estivi hanno ascolti migliori di alcuni programmi vacanzieri.
 
SATRED ha scritto:
Molto a mio parere dipenderà dal sorteggio, anche se comunque una partita dei preliminari solitamente sono andate in chiaro, perchè anche se in Agosto comunque l'audience è sopra le medie delle emittenti in quel periodo. ;)
Si hai ragione, ma se una tv a pagamento prende i diritti cosa succede?? Il preliminare del chievo sono andati in onda su sky qualche anno fa se succede anche questo anno non mi soprenderei.
 
dado88 ha scritto:
Si hai ragione, ma se una tv a pagamento prende i diritti cosa succede?? Il preliminare del chievo sono andati in onda su sky qualche anno fa se succede anche questo anno non mi soprenderei.

anche quando c'era udinese-sporting era stata trasmessa su sky
 
dado88 ha scritto:
Barcellona-Fiorentina non potra mai capitare negli preliminari,
La Fiorentina occupa solo la casella 59 del ranking (prima di quest'ultima esperienza in C.Uefa, aveva alle spalle 5 anni di assenza dalle coppe europee), eventuali sorprese nei primi due turni preliminari potrebbero esporla a sgradevoli conseguenze.
 
Lochness ha scritto:
La Fiorentina occupa solo la casella 59 del ranking (prima di quest'ultima esperienza in C.Uefa, aveva alle spalle 5 anni di assenza dalle coppe europee), eventuali sorprese nei primi due turni preliminari potrebbero esporla a sgradevoli conseguenze.
Sia Juve e Fiornetina sarano teste di serie al sorteggio (il 1/agosto) l'avversario piu pericoloso che puo capitare è Atletico Madrid di Aguero, anke se non di deve mai sottovalutare nessun avversario.
 
SATRED ha scritto:
Molto a mio parere dipenderà dal sorteggio, anche se comunque una partita dei preliminari solitamente sono andate in chiaro, perchè anche se in Agosto comunque l'audience è sopra le medie delle emittenti in quel periodo. ;)
infatti, ma una cosa già si sa e cioè che la Fiorentina non essendo testa di serie avrà un'avversaria di spessore (potrebbe toccarle anche un avversario tipo Arsenal o Barcellona) quindi sarà sicuramente una partita tra 2 squadre importanti perciò con molto "appeal televisivo" sicuramente_
 
Indietro
Alto Basso