• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Preliminari di Champions su Premium, sì o no?

Ma questa è una discussione sulla Champions League o sui diritti tv? :lol: :lol: :lol:
 
forzagranata ha scritto:
infatti, ma una cosa già si sa e cioè che la Fiorentina non essendo testa di serie avrà un'avversaria di spessore (potrebbe toccarle anche un avversario tipo Arsenal o Barcellona) quindi sarà sicuramente una partita tra 2 squadre importanti perciò con molto "appeal televisivo" sicuramente_
La Fiorentina e testa di serie, squadra italiana, semifinale di coppa uefa, c'e' scritto anch'e' nella gazzetta dello sport di qualke settimana fa. Avversario piu pericolo puo essere Atletico.
 
dado88 ha scritto:
La Fiorentina e testa di serie, squadra italiana, semifinale di coppa uefa, c'e' scritto anch'e' nella gazzetta dello sport di qualke settimana fa. Avversario piu pericolo puo essere Atletico.
Subito in salita l’avventura della Fiorentina, che nel terzo turno preliminare potrebbe trovare Arsenal, Liverpool o Barcellona
Com’è noto Juve e Fiorentina entreranno in gara nel terzo turno preli¬minare (andata 12 e 13 agosto, ritorno 26 e 27 agosto). I due club conosceranno le loro avversarie il primo agosto. I bianconeri saranno sicuramente teste di serie, mentre i viola sono fortemente a rischio di non entrare nel gruppo d’elite, in quanto il loro coefficiente di club non è molto alto. Il che significherebbe la possibilità di incrociare anche una tra Liverpool, Arsenal e Barcellona, tanto per gradire.
dal corriere dello sport di qualche giorno fa
x dado: posta l'articolo della gazzetta, sono curioso di leggerlo...
x gpp: c'è un nesso tra le tv e la Champions' ovvero se c'è un avversario di maggior prestigio per le italiane è chiaro che ci sia maggior appeal anche per le tv, questo mi sembra lapalissiano...
 
Ultima modifica:
Si lo che c'è un nesso, è che sembrava essere in una discussione calcistica e ho fatto una semplice osservazione! Comunque credo che l' interesse più o meno sarà quello delle gare dei preliminari a prescindere da chi sia la squadra con cui si giocherà, se non gioca una delle tre grandi, difficilmente lo share sarà elevato.
 
Gazzetta dello Sport, del 19/05/2008 a pag. 26.

Champions ritrovata ma a rischio per Juve (assente dal 2006) e Fiorentina (dal 2000). Entrambe teste di serie al sorteggio del 3° preliminare (il 1° agosto), possono incappare lo stesso in rivali complicati: Atletico Madrid, Galatasaray, Dinamo Kiev, Slavia e Sparta Praga (Tutte "non" teste di serie).
Molto meglio Aalborg o Brann Bergen. In campo il 12 agosto, estate felicemente "bruciata"
 
dado88 ha scritto:
Gazzetta dello Sport, del 19/05/2008 a pag. 26.

Champions ritrovata ma a rischio per Juve (assente dal 2006) e Fiorentina (dal 2000). Entrambe teste di serie al sorteggio del 3° preliminare (il 1° agosto), possono incappare lo stesso in rivali complicati: Atletico Madrid, Galatasaray, Dinamo Kiev, Slavia e Sparta Praga (Tutte "non" teste di serie).
Molto meglio Aalborg o Brann Bergen. In campo il 12 agosto, estate felicemente "bruciata"
vedremo chi avrà ragione tra il Corriere dello sport e la Gazzetta...io credo che abbia ragione il primo perchè la Fiorentina da troppo tempo manca dalla Champions' a differenza della Juve (mi sembra contraddittorio ciò che dice la Gazzetta se la Juve manca da 2 anni e la Fiorentina da 6 non credo che possano avere lo stesso coefficiente ed incontrare squadre dello stesso livello) e quindi ha un coefficiente molto più basso (conta poco o niente la semifinale Uefa di quest'anno)...staremo a vedere_
 
Ha ragione la gazzetta, Fiorentina e Juve sono teste di serie nei preliminari, ma non nei gironi:D :eusa_whistle:
 
forzagranata ha scritto:
vedremo chi avrà ragione tra il Corriere dello sport e la Gazzetta...
sapete cosa penso di quanto scrivono i giornali in generale, ma tra i due punto sulla Gazzetta. :D :D :D
 
la juve nei preliminari sarà sicuramente testa di serie,x la fiorentina dipende da chi passa nei due turni precedenti...per la fase a gironi la juve rischia la 2 fascia la fiorentina sarà sicuramente in 3 o 4 fascia... nel ranking uefa del 27 maggio la juve è 23esima e la fiorentina 59esima...i preliminari saranno quasi certamente in chiaro. la juve su rai o mediaset, la7 per la fiorentina..
 
Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
Questa è la tua speranza, come di tutti credo, ma... la quasi certezza io non ce l'ho :D
beato lui che ha già tutte queste certezze televisivamente parlando...:icon_bounce:
 
beh i preliminari sono venduti separatamente e non penso che sia conveniente metterli in pay(o forse si per fare l'offerta..)...e poi, scusate, volete pagare anche i preliminari??!?!!? almeno quelli gratis..
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso