Premiere ormai nelle mani di Murdoch

Non sono affatto d' accordo, secondo me sarà il mercato a piegarsi alla forza di News Corp. e non il contrario. Vedrai che adesso si metteranno a siglare accordi a destra e sinistra con i vari operatori per portare tutti i canali nel proprio bouquet pay, alla gente non resterà che adattarsi e pagare o non adattarsi e rinunciare ad un' offerta ricca. Dovrebbero essere i governi ad intervenire ma a quanto pare i "mezzi" dell' australiano sono convincenti in tutti i paesi in cui lavora.

La Germania è un "tantino" più pragmatica e rigorosa dell'Italia, se prima non cambieranno le leggi vigenti, a Murdoch non verrà permesso di fare lo switch off dei decoders non suoi.
Inoltre...
Le TV commerciali, in Germania, sono nate sul SAT e via cavo.
Non c'è una Germania da "parabolizzare", le antenne satellitari ed i decoders nelle case tedesche non sono soltanto quelli degli abbonati a Premiere, ce ne sono a milioni.

confermato ufficialmente l'addio al nagra2 dal 30 ottobre

FOSSA ha scritto:
confermato ufficialmente l'addio al nagra2 dal 30 ottobre

Giusto per curiosità, fonte?

Io avevo sentito che la data ufficiale per tutti i canali era il giorno 15/11

maspero ha scritto:
sbaglio o qui c'è scritto che il bouquet premiere star passerà al nagra3 già a partire del 20 ottobre ?
esatto: usano gli abbonati a Premiere Star come cavie, gli staccano il nagra2 10 gg prima che per Premiere "ordinario" per vedere se ci sono problemi tecnici... "Diese Maßnahme besitzt offenbar Testcharakter"

FOSSA ha scritto:
esatto: usano gli abbonati a Premiere Star come cavie, gli staccano il nagra2 10 gg prima che per Premiere "ordinario" per vedere se ci sono problemi tecnici... "Diese Maßnahme besitzt offenbar Testcharakter"

Questo sta a significare che è l'ultimo week end di NASN e l'ultimo week end di NFL...:crybaby2:

Visto che Murdoch ha comprato il 100% di premiere o la maggioranza quindi "può far quel che vuole". Faccio una domanda provatrice.... In futuro premiere si chiamerà Sky Deutschland? secondo me sì!!

cambiare il nome di un marchio conosciuto non è mai una cosa buona...

pensa se domani la pasta barilla non si chiamasse + barilla...

Burchio ha scritto:
pensa se domani la pasta barilla non si chiamasse + barilla...
OT

Non è detto che non accada dopo il comportamento scorretto verso i consumatori e la multa presa dall'antitrust (insieme agli altri signorotti della pasta) :evil5: :icon_twisted:

/OT

Progressive ha scritto:
Visto che Murdoch ha comprato il 100% di premiere o la maggioranza quindi "può far quel che vuole". Faccio una domanda provatrice.... In futuro premiere si chiamerà Sky Deutschland? secondo me sì!!
da dove ti risulta? per quello che ne so News Corp. attualmente è al 29% (che comunque è una quota che gli garantisce il controllo), ci sono rumors sulla intenzione di comprare l'intero pacchetto ma per ora non si sono concretizzati

quanto alla econda domanda: si, credo anche io che prima o poi cambieranno nome e si chiameranno anche loro Sky

OT
Normalmente, il marchio viene associato prima alla qualità dei prodotti e solo in seconda battuta alle politiche commerciali od ai prezzi.
Certo, se Barilla si è sentita in dovere di compare intere pagine dei principali quotidiani a tiratura nazionale per divulgare un suo comunicato, è perchè sanno di averla fatta grossa...
:eusa_naughty:

Dingo 67 ha scritto:
OT

Non è detto che non accada dopo il comportamento scorretto verso i consumatori e la multa presa dall'antitrust (insieme agli altri signorotti della pasta) :evil5: :icon_twisted:

/OT

FOSSA ha scritto:
si, credo anche io che prima o poi cambieranno nome e si chiameranno anche loro Sky

Magari Sky Premiere per indicare il nuovo senza cancellare il passato.

Ma è vero ke Premiere ha acquistato i diritti della Bundesliga fino al 2013???
e cmq Murdoch anke qui nn dovrebbe fare i conti cn Fininvest ke detiene il 3%della Pay-tedesca???

Le decisioni vengono prese da chi ha la maggioranza delle azioni, se vogliono disturbare si comprano il 50 % delle azioni ma non penso che lo facciano, il gioco di Mediaset e' sempre stato da quanto e' entrato Murdoch di fare casse quando si fara' l'eventuale OPA non di certo comprare Premiere.

Ciao ciao ;) ;)

FOSSA ha scritto:
da dove ti risulta? per quello che ne so News Corp. attualmente è al 29% (che comunque è una quota che gli garantisce il controllo), ci sono rumors sulla intenzione di comprare l'intero pacchetto ma per ora non si sono concretizzati
Avevo letto che murdoch aveva comprato la maggioranza il 100% delle azioni o cmq la maggioranza...:icon_redface:

Indietro
Alto Basso