Premiere scompare e nasce Sky Deutschland

E cosa te ne fai del logo ? Pensa ai programmi visto che viene usato solo nei siti web ed in poche altre cose...

I film prodotti dalla Disney non sono solo cartoni animati per bambini ma ci sono anche quelli per ragazzi e per adulti tipo quelli dei pirati o quelli con Nicholas Cage.

Ciao ciao ;) ;)

Ah ecco chi da informazioni sul satellite italiano a quel forum tedesco, equivalente del nostro Digital-Forum :D (riferito a Philou5) ;)
Comunque ottime grafiche e logo, in mio parere molto meglio di quelle di Sky Italia.. ma magari fosse solo questione di grafiche.. piccola domanda, ma come sono impostati i numeri in EPG da loro? Come da noi su Sky, per genere,o diversamente, perché non riesco a trovare nessuna lista ufficiale ahimé, ed inoltre dai loro ricevitori si ricevono anche tutti i numerosi canali in chiaro tedeschi?
Grazie ;)

È il mercato che è molto differente. Non vorrei tuttavia che Sky si metta a svuotare pure quel mercato di tutti i contenuti migliori che hanno FTA, perché la politica di News Corporation è nota per questo.

Gpp ha scritto:
È il mercato che è molto differente. Non vorrei tuttavia che Sky si metta a svuotare pure quel mercato di tutti i contenuti migliori che hanno FTA, perché la politica di News Corporation è nota per questo.

Cmq ha meno canali dei nostri !!!!;)

Meno canali, ma buoni canali.. ed almeno in sezione intrattenimento ne ha di +

TIKAL ha scritto:
I film prodotti dalla Disney non sono solo cartoni animati per bambini ma ci sono anche quelli per ragazzi e per adulti ........

Quelli x adulti vanno sul famoso Disney XXX Channel :laughing7: :laughing7: :laughing7:

Approfitto x salutarti Tik e sorry x l' OT :wink:

PS Anche lì puntano molto sul calcio, infatti le pubblicità sui vari giornali, Bild compreso, viene mostrato un piede con scritto Sky Fussball ;)

GammaOmega ha scritto:
Cmq ha meno canali dei nostri !!!!;)
Meno canali free vuoi dire? Io intendevo quelli gratuiti che potrebbero finire a pagamento.

si hanno news su un'eventuale passaggio di eurosport de da free a sky?

p.s.
sarebbe la gioia di mio padre...che si è aabiutato troppo bene col mio abbonamento sky..voglio vedè se mò che me ne vado gli levaqno anche eurosport... :lol:

Cioè tu saresti contento se levassero i migliori canali FTA tedeschi (ma conoscendo News Corporation e il modo di lavorare è facile pensare che facciano questo) per metterli a pagamento?

Gpp ha scritto:
Cioè tu saresti contento se levassero i migliori canali FTA tedeschi (ma conoscendo News Corporation e il modo di lavorare è facile pensare che facciano questo) per metterli a pagamento?

no, era solo una battuta...però lessi che probabilmente succederà...si hanno news?

Conoscendo News Corporation è chiaro che qualche tentativo per dare una ripulita al satellite lo faranno, d'altronde il loro modo di lavorare è questo: obbligare la gente ad abbonarsi mediante lo svuotamento dell'offerta FTA.

Indietro
Alto Basso