• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premio per i Beta Tester

arrivata mail fase 5, ma dà istruzioni solo per il download amazon o xbox...nulla per la PS4
 
Nuovo progetto 2 dicembre.

“ E' un breve questionario volto ad analizzare delle nuove funzioni che potremmo implementare sulla nostra piattaforma di DAZN. Per noi, la tua opinione è molto importante al fine di conoscere come poter implementare la nostra piattaforma ed avvicinarci sempre di più alle tue esigenze e a quelle di tutti gli utenti.

Ci teniamo a dirtelo con un pò di anticipo in modo che tu ti possa ritagliare del tempo per farci sapere la tua opinione. “
 
arrivata mail del nuovo progetto, in pratica ho solo duvuto rispondere a delle domande generiche

chissà se manderanno premi
 
arrivata mail del nuovo progetto, in pratica ho solo duvuto rispondere a delle domande generiche

chissà se manderanno premi

Mah, purtroppo di premi nelle email non se ne parla, speriamo almeno che diano qualche cosa per il progetto appena concluso che è comunque durato 2 mesi.
 
qualcuno ha ricevuto qualche premio ultimamente? Fatemi sapere, altrimenti alla prossima neanche partecipo più...
 
Dopo aver ricevuto l'NFL PG, mi sento in dovere di partecipare a tutti i sondaggi richiesti almeno per altri 12 mesi
 
appena arrivata questa mail (ho l'account beta tester disattivato):


TORNA A SCOPRIRE IL NUOVO DAZN E BENEFICIA DELLA SPECIALE OFFERTA CHE TI ABBIAMO RISERVATO: PER TE 3 MESI DI ABBONAMENTO A DAZN AL PREZZO DI 1 SE TI RIATTIVI ENTRO IL 22 DICEMBRE 2019.
 
Vogliamo ringraziarti ancora una volta per la tua partecipazione al progetto da poco concluso DAZN 2.0, soprattutto per aver contribuito alla discussione e alla condivisione di feedback, per noi molto importanti..... ecc ecc

ma nessun regalo a. sto giro
 
Vogliamo ringraziarti ancora una volta per la tua partecipazione al progetto da poco concluso DAZN 2.0, soprattutto per aver contribuito alla discussione e alla condivisione di feedback, per noi molto importanti..... ecc ecc

ma nessun regalo a. sto giro

Mi sa che purtroppo sono finiti i tempi dove facevano regali anche se rispondevi ad una domanda. Vabbè almeno si spera che abbiamo contribuito a migliorare la piattaforma.
 
credo che siano finiti i tempi dei regali, addirittura il buono Amazon di 20 euro

si può provare a disattivare l'account, e vedere se mandano la mia stessa mail coi 3 mesi pagando e uno
 
la ripropongo
Vogliamo ringraziarti ancora una volta per la tua partecipazione al progetto da poco concluso DAZN 2.0, soprattutto per aver contribuito alla discussione e alla condivisione di feedback, per noi molto importanti.
Ci teniamo a farti sapere che il progetto è andato molto bene durante tutte le cinque fasi e grazie alla tua partecipazione è stato possibile testare in modo attivo la nuova versione di DAZN 2.0 su diversi dispositivi.
Tanto piacere.
La prossima volta, no premio no party. CIAONE.
 
Indietro
Alto Basso