• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premio per i Beta Tester

Ma il test lo facevi esclusivamente per il premio oppure per far si che fixassero i problemi??
Ma il premio di solito di quanto era ?? 50, 100, 200 € ???

Secondo me il premio più grande sarebbe se apportassero quelle migliorie che propongono ogni tanto nei sondaggi o quelle segnalate da noi durante il test. Poi se regalassero qualche mese gratuito ben venga ovviamente, ma l'importate è che migliorino l'esperienza di visione. Io comunque avrei partecipato perchè onestamente non ci perdo niente a rispondere ai sondaggi o a guardare le partite che comunque avrei guardato.
 
Secondo me il premio più grande sarebbe se apportassero quelle migliorie che propongono ogni tanto nei sondaggi o quelle segnalate da noi durante il test. Poi se regalassero qualche mese gratuito ben venga ovviamente, ma l'importate è che migliorino l'esperienza di visione. Io comunque avrei partecipato perchè onestamente non ci perdo niente a rispondere ai sondaggi o a guardare le partite che comunque avrei guardato.
Non fa una piega la tua risposta ;-)
 
Ma il test lo facevi esclusivamente per il premio oppure per far si che fixassero i problemi??
Ma il premio di solito di quanto era ?? 50, 100, 200 € ???

Non so lui ma io personalmente non lavoro gratis e non ho tempo da perdere.

Un conto è un sondaggio di 5 minuti ogni tanto, un altro è un lavoro lungo un mese con beta da scaricare e partite da vedere obbligatoriamente per queste fasi di test.

Che senso ha fare tutto questo gratis? Non pretendo uno stipendio ma almeno potrebbero offrire il mese gratis a chi durante quel mese sta lavorando gratis per loro.


Comunque no problem, basta non partecipare più e torneranno a dare i premi, a meno che non ci sia gente disposta ad aiutare gratis una multinazionale miliardaria
 
Comunque no problem, basta non partecipare più e torneranno a dare i premi, a meno che non ci sia gente disposta ad aiutare gratis una multinazionale miliardaria

Dai come se in passato non ne avessero dati, questo va con gli altri, stavolta nulla, vedremo in futuro. Il mese gratis per ringraziarci di quello che abbiamo fatto scorso anni ce lo hanno dato.
 
Dai come se in passato non ne avessero dati, questo va con gli altri, stavolta nulla, vedremo in futuro. Il mese gratis per ringraziarci di quello che abbiamo fatto scorso anni ce lo hanno dato.

A me non hanno dato niente. Almeno che non abbiano in registrazione il fatto che ho dovuto cambiare account per riattivarmi l’estate scorsa ma non credo proprio e sì che di sondaggi continuano a mandarmene e continuo a partecipare
 
Io ho fatto il test guardandomi partite con video pessimo sulla Fire TV Stick, quando potevo guardarmele comodamente sul 209 di Sky o sulla Now TV Stick (col problema degli eventuali microblocchi video ma con una visione perlomeno accettabile). Detto questo sono stato felice di essere in primis scelto e poi di aver partecipato al progetto, e lo faró anche in futuro premi o meno, sperando che le mie segnalazioni servano a migliorare i futuri rilasci dell'app, ma un mesetto gratis (dopo che Sky me lo ha tolto peraltro senza motivo, ma questo è un altro discorso che esula da Dazn) non mi avrebbe fatto certo schifo.
 
Dai come se in passato non ne avessero dati, questo va con gli altri, stavolta nulla, vedremo in futuro. Il mese gratis per ringraziarci di quello che abbiamo fatto scorso anni ce lo hanno dato.
Dai per scontato che chi ha partecipato a questo progetto abbia partecipato anche ai precedenti, ma per me, come per altri, questa si trattava della prima "convocazione".
Ripeto, per me non c'è problema, ma é altrettanto vero che se mi avessero omaggiato di qualcosa non lo avrei di certo rifiutato.
Spero solo che il mio contributo, come quello degli altri tester, sia stato utile, anche perchè ho potuto segnalare problematiche su altri devices che esulano da quelli interessati dal progetto.
 
Dai come se in passato non ne avessero dati, questo va con gli altri, stavolta nulla, vedremo in futuro. Il mese gratis per ringraziarci di quello che abbiamo fatto scorso anni ce lo hanno dato.

è ormai un anno che non danno premi, e se vado a contare tutto il tempo speso fra test di visione e questionari da compilare, ci ho perso parecchie ore.
 
è ormai un anno che non danno premi, e se vado a contare tutto il tempo speso fra test di visione e questionari da compilare, ci ho perso parecchie ore.

L'ultimo fu ad agosto per un sondaggio, a me diedero un mese gratuito ad altri un buono Amazon.
 
se vado a contare tutto il tempo speso fra test di visione e questionari da compilare, ci ho perso parecchie ore.
Questa e' fantastica. Nessuno ti ha mai obbligato, nessuno ti ha mai promesso qualcosa in cambio.
Se lo hai fatto e' perchè avevi tempo da perdere altrimenti avresti fatto qualcos altro.
Solo chi ha tempo da perdere fa questi sondaggi , me in primis.....
 
qualcuno ha provato l'app test per la firestick di amazon?

l'ho comprata da poco ed ora non me la fa installare i nquanto ritirata dal market, volewvo sapwere se la fluidità è stata migliorata rispetto all'app che si installa ora
 
qualcuno ha provato l'app test per la firestick di amazon?

l'ho comprata da poco ed ora non me la fa installare i nquanto ritirata dal market, volewvo sapwere se la fluidità è stata migliorata rispetto all'app che si installa ora

provata io è a me sembra migliore di quella ufficiale , speriamo arrivi presto.
 
premesso che ho l'ultima versione della stick base (quella con alexa nel telecomando), ho provato a cambiare il settaggio del uscita video e devo dire che settandola a 720p@50hz la visione è perfetta, lasciandola in automatico o a 1080@50 va a scatti

domani la provo con le partite della serie B, ma la diretta della partita di basket di stasera mi ha soddisfatto
 
mi è arrivato un questionario di valutazione sul progetto beta test.

alla fine c'era uno spazio aperto per aggiungere commenti e ho scritto che ritengo deprimente il fatto che non vengano più dati premi, non dico amazon o cose costose, ma i mesi gratis a loro non costano nulla e sono un giusto riconoscimento per chi dedica del tempo a fare da beta tester.

secondo me se molti segnaleranno questa cosa, i premi torneranno
 
mi è arrivato un questionario di valutazione sul progetto beta test.

alla fine c'era uno spazio aperto per aggiungere commenti e ho scritto che ritengo deprimente il fatto che non vengano più dati premi, non dico amazon o cose costose, ma i mesi gratis a loro non costano nulla e sono un giusto riconoscimento per chi dedica del tempo a fare da beta tester.

secondo me se molti segnaleranno questa cosa, i premi torneranno

arrivato anche a me
 
sondaggio arrivato anche a me. Abbonamento comunque scaduto, ho ribadito che se non mi danno la visione gratis non collaborerò più. E dire che nell'ultimo test avevo fatto uscire parecchie cosette e addirittura implementato una funzione da me suggerita. Beh... contenti loro.
 
Indietro
Alto Basso