PREMIUM: Basterebbe poco per risollevarti (consigli per Mediaset)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nicola47 ha scritto:
Già.
Tra gennaio e febbraio 2012 potrebbe succedere qualcosa.

Non escluderei nuovi canali.
Non frega a nessuno dei nuovi canali in SD...
Mediaset l'avrà capito????
Ai clienti fregano i CONTENUTI!!!!

Nuovi canali? A parte Syfy Universal cosa vogliono fare? Altri Premium Cinema con repliche e da interrompere a proprio piacimento durante le partite?

floola ha scritto:
Nuovi canali? A parte Syfy Universal cosa vogliono fare? Altri Premium Cinema con repliche e da interrompere a proprio piacimento durante le partite?
QUOTONE...
Ma tanto Mediaset se ne infischia...

A questo punto mi sa che SyFy lo piazzeranno sul mux La3, visto che di spazio non ce n'è :eusa_think:

388 ha scritto:
A questo punto mi sa che SyFy lo piazzeranno sul mux La3, visto che di spazio non ce n'è :eusa_think:

3 al momento è bloccata dall'Authority che non ha approvato la conversione definitiva in DVB-T del suo MUX. A meno che non si sblocca nelle prossime settimane, è da considerare per ora off limits.

PS: Syfy era una mia supposizione, perché penso che prima o poi arriverà come canale 24/24, ma appunto era solo una supposizione personale.

Sarà comunque un doppione... più o meno identico a Steel
La3 al momento non può...
Ridurranno il bitrate e ce lo piazzeranno dentro...

floola ha scritto:
3 al momento è bloccata dall'Authority che non ha approvato la conversione definitiva in DVB-T del suo MUX. A meno che non si sblocca nelle prossime settimane, è da considerare per ora off limits.

PS: Syfy era una mia supposizione, perché penso che prima o poi arriverà come canale 24/24, ma appunto era solo una supposizione personale.
E per il 38 la vedo ancora più dura... :icon_rolleyes:

marcobremb ha scritto:

Nel DFree piazzare un decimo canale è da follia. L'unica eventualmente sarebbe togliere Disney Channel +1 da Mediaset 1 e 5 e piazzare lì Syfy. Perlomeno nelle aree digitalizzate non sarebbe soggetto alle interruzioni per partite. Naturalmente, ripeto, il tutto se tra i canali che si prospettano ci sarà Syfy.

floola ha scritto:
Nel DFree piazzare un decimo canale è da follia. L'unica eventualmente sarebbe togliere Disney Channel +1 da Mediaset 1 e 5 e piazzare lì Syfy. Perlomeno nelle aree digitalizzate non sarebbe soggetto alle interruzioni per partite. Naturalmente, ripeto, il tutto se tra i canali che si prospettano ci sarà Syfy.
Non possono... da contratto con Disney non possono

Non ci saranno piu' nuovi canali mediaset premium. Il nuovo spot recita: "un sacco di canali sono inutili... Scegli play..."

marcobremb ha scritto:
Non possono... da contratto con Disney non possono

Allora si attaccano al tram, perché un decimo canale nel DFree rischia davvero di rendere Retecapri in HD a confronto.

surplusjlo ha scritto:
Non ci saranno piu' nuovi canali mediaset premium. Il nuovo spot recita: "un sacco di canali sono inutili... Scegli play..."
Per fortuna l'hanno capita... ma dubito che in realtà non lancino nuovi canali in SD...

alex89 ha scritto:
io comprerei i film della Teodora Film o di qualche altra casa indipendente, tipo M2
quoto se propio non si puo' avere la 01 meglio di 7 prime tv al mese faranno

ragazzi,ma voi sapete più o meno come sono divisi gli abbonamenti?
nel senso, interessa di più il calcio o il cinema?
secondo me come divisione siamo a 70 / 30 in favore del calcio....ma lo dico da appassionato di calcio ;)

secondo me (visto dal mio punto) è interessante che si fanno molti discorsi su cinema e serie tv(appassionato anche io ,oltremodo..) ma quello che tira maggiormente è il calcio....se si perdono squadre o campionati /coppe gli abbonamenti ne risentiranno maggiormente rispetto a cinema,cartoni,ecc....
io ho molti colleghi abbonati sia a mediaset che sky,ma praticamente tutti di loro hanno i pacchetti calcio (o sport o come diavolo si chiama...) inclusi....anzi diciamo sono la priorità .....

avranno fatto dei calcoli se quello che perderanno con la champions....?
con tutto il rispetto mi da l'idea di barca che affonda e noi siam ancora su.... :(

ps. mi spiace che vi siate scannati su una mia opinione sugli stipendi :( ..... però purtroppo ognuno deve fare i propri conti...e sapete tutti che gli stipendi di un operaio/impiegato son quelli....! dire "beato te" mi sembra un'offesa a praticamente il 80% della popolazione italiana che vive con uno stipendio base,ma fa MOLTA fatica...e deve decidere sulle priorità...
la mio opinione è che prima,quando mediaset adottava la politica del basso costo e pochi servizi ,ma comunque di qualità , poteva essere vincente....ma ora...si continua ad aggiungere fuffa e canali inutili aumentando solo il prezzo....(se faccio un prezzo basso con offerte molto diversificate MOLTI faranno l'abbonamento....ma se butto tutto nel calderone mi obbligano a fare un abbonamento quasi completo a prezzi che non mi posso permettere...esempio)

Il problema dei canali inutili che alzano i costi è un problema pure di Sky che pensate. Il fatto è che una pay tv alla fine come scusa per aumentare i prezzi ha solo quella di aggiungere canali che spesso fanno due ascoltatori al giorno. Vero che una pay dovrebbe fregarsene deli ascolti e coprire eventuali nicchie scoperte ma questo non compete certo a pay come MP che sta aggiungendo troppi canali di cinema e serie tv. Per me se MP avesse 2 canali di cinema, due per le serie e il resto calcio potrebbe sopravvivere alla grande. Invece vuole mettere canali su canali e il risultato è quello che è.

Flask ha scritto:
Il problema dei canali inutili che alzano i costi è un problema pure di Sky che pensate. Il fatto è che una pay tv alla fine come scusa per aumentare i prezzi ha solo quella di aggiungere canali che spesso fanno due ascoltatori al giorno. Vero che una pay dovrebbe fregarsene deli ascolti e coprire eventuali nicchie scoperte ma questo non compete certo a pay come MP che sta aggiungendo troppi canali di cinema e serie tv. Per me se MP avesse 2 canali di cinema, due per le serie e il resto calcio potrebbe sopravvivere alla grande. Invece vuole mettere canali su canali e il risultato è quello che è.
però 2 canali cinema HD, 2 canali serie HD, 2 canali doc HD, il resto calcio di cui 2 in HD ;)

marcobremb ha scritto:
In caso venisse lanciato syfy, steel assumerebbe un carattere più simile a quello di AXN secondo me...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso