ragazzi,ma voi sapete più o meno come sono divisi gli abbonamenti?
nel senso, interessa di più il calcio o il cinema?
secondo me come divisione siamo a 70 / 30 in favore del calcio....ma lo dico da appassionato di calcio
secondo me (visto dal mio punto) è interessante che si fanno molti discorsi su cinema e serie tv(appassionato anche io ,oltremodo..) ma quello che tira maggiormente è il calcio....se si perdono squadre o campionati /coppe gli abbonamenti ne risentiranno maggiormente rispetto a cinema,cartoni,ecc....
io ho molti colleghi abbonati sia a mediaset che sky,ma praticamente tutti di loro hanno i pacchetti calcio (o sport o come diavolo si chiama...) inclusi....anzi diciamo sono la priorità .....
avranno fatto dei calcoli se quello che perderanno con la champions....?
con tutto il rispetto mi da l'idea di barca che affonda e noi siam ancora su....
ps. mi spiace che vi siate scannati su una mia opinione sugli stipendi

..... però purtroppo ognuno deve fare i propri conti...e sapete tutti che gli stipendi di un operaio/impiegato son quelli....! dire "beato te" mi sembra un'offesa a praticamente il 80% della popolazione italiana che vive con uno stipendio base,ma fa MOLTA fatica...e deve decidere sulle priorità...
la mio opinione è che prima,quando mediaset adottava la politica del basso costo e pochi servizi ,ma comunque di qualità , poteva essere vincente....ma ora...si continua ad aggiungere fuffa e canali inutili aumentando solo il prezzo....(se faccio un prezzo basso con offerte molto diversificate MOLTI faranno l'abbonamento....ma se butto tutto nel calderone mi obbligano a fare un abbonamento quasi completo a prezzi che non mi posso permettere...esempio)