Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ercolino ma parli anche per il fatto di poter avere le serie in HD e i documentari in HD?cosa che spero da tempoERCOLINO ha scritto:Per alcune cose ,ci sono problemi sui diritti
Ercolino scusa se compro dei diritti di qualsiasi evento non posso usufruirne a mio piacimento in questo caso mandarlo in HD?ERCOLINO ha scritto:Per alcune cose ,ci sono problemi sui diritti
Molte di quelle cose elencate, sono fatte solo sulla versione off line, i diritti li hanno...Janko ha scritto:Ci saranno i suoi buoni motivi se non lo hanno fatto. Ma voi credete che a Mediaset non gliene freghi niente di innovare la sua offerta?
Quotoalessandro21 ha scritto:Molte di quelle cose elencate, sono fatte solo sulla versione off line, i diritti li hanno...
Poi, dimmi tu, hai mai sentito di diritti HD e diritti SD? Io mai.![]()
Se poi potete smentirmi, ben venga..
car1981 ha scritto:Ercolino scusa se compro dei diritti di qualsiasi evento non posso usufruirne a mio piacimento in questo caso mandarlo in HD?
Eh si...alex89 ha scritto:alessà certo che sei de coccio![]()
Ad esempio, oltre i film della Eagle, quelli della Moviemax non vengono pubblicati in HD nella versione on-line (Net Tv) mentre questo avviene nella versione off-line (On Demand).ERCOLINO ha scritto:Non è proprio cosi ,ci sono accordi ben precisi per la parte on-line e off-line ,che non entro nel merito ,visto che non mene occupo![]()
Detta così è tragica...turn ha scritto:Leggendo posso riassumere in
- più diritti tv ( film e champions)
-'più qualità video ( hd) e audio ( 5.1)
-personalizzazione dell abbonamento
- meno canali inutili
- diminuire il canone mensile ( per alcuni troppo caro) .
Secondo me ci sono alcuni punti che cozzano tra loro.
Ci vogliono investimenti, soldi ( tanti) e voglia.
Se quest anno parti da un bilancio tra -40 mln€ e i -50mln€ e ci devi investire una casa cinematografica , costo una 20 mln€ e la champions, che se SKY te la vende ( scambi non ne fa') sono almeno 50 mln€, sommando il tutto ti trovi che il 2012 parti con un - 120mln ( 50 pregressi +70 di diritti) vista la previsione raccolta pubblicitaria in segno meno.
Per ripianare o azzerare i debiti 120mlb€ con una spesa media x nuovi abbonato di 264€ devi fare un più 500000 mila abbonati. AUGURI
mvb79 ha scritto:Io mi sono abbonato a premium principalmente per il calcio, poi ben vengano film, serie tv e documentari.
Io volevo porre l'attenzione sul canale Premium calcio.... Lasciando per un attimo da parte le dirette delle partite, possiamo tranquillamente dire che la programmazione fa schifo... ci sono repliche dalla mattina alla sera. Certo è giusto che ci siano anche quelle però... Personalmente non guardo la replica nemmeno della mia squadra (che tra parentesi è la stessa di Mctayson09). Non potrebbero fare ogni tanto degli speciali come ad esempio "i 100 gol più belli" oppure "tutti i gol di ...(mettete voi un giocatore, uno a caso Van Basten)" , insomma qualcosa del genere. L'unica rubrica simile è La tribù del calcio che devo dire è molto carina ma non basta. E poi volevo suggerire a Premium questa cosa: perchè non mandare in continuo la domenica pomeriggio (dalle 17 alle 20 ad esempio) tutti i gol della giornata su PC1 ? Almeno uno la domenica può uscire con la fidanzata e poi guardarsi con calma tutti i gol ... cosa ne pensate?
Sarà durissima continuare a fare concorrenzafloola ha scritto:http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=136150
Questo è un potenziale colpo da knock-out, se Premium non rivede la sua strategia e non torna a focalizzarsi sul low-cost e sul rapporto qualità/prezzo.