PREMIUM: Basterebbe poco per risollevarti (consigli per Mediaset)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque a giugno a swich off ultimato assisteremo ad un riordino su tutti i mux Mediaset in modo da non sprecare niente.

Voi che dite che quando spazio avrà a disposizione Mediaset eventualmente per la sua pay tv?

Comunque sulla champions dico la mia se dovesse perderla sarà costretta a diminuire il prezzo se non viene compensata a dovere.
Oppure rimane quel prezzo con la champions se riesce a mantenerla.

Notavo infine che gli ultimi nuovi canali ovvero premium cinema comedy e premium crime sono nati il 1 luglio 2011.
A breve saranno passati sei mesi da allora.
Mi fermo qui
È solo un presentimento.

Nicola47 ha scritto:
Comunque a giugno a swich off ultimato assisteremo ad un riordino su tutti i mux Mediaset in modo da non sprecare niente.

Voi che dite che quando spazio avrà a disposizione Mediaset eventualmente per la sua pay tv?

Comunque sulla champions dico la mia se dovesse perderla sarà costretta a diminuire il prezzo se non viene compensata a dovere.

Notavo infine che gli ultimi nuovi canali ovvero premium cinema comedy e premium crime sono nati il 1 luglio 2011.
Mi fermo qui
È solo un presentimento.
Se tolgono crime è uno scandalo...
Devono togliere comedy, energy, emotion!!! (canali INUTILI)

Per lo spazio disponibile a switch completato: i doppioni di C5 R4 e I1 libereranno circa 9mbps, che a mio parere utilizzeranno per evitare alcuni oscuramenti, per migliorare la qualità PENOSA dell'SD o per piazzarci altri canali SD da 2,5mbps
Poi se prenderà un mux (o quello in DVB-H o un altro) avrà a disposizione circa 10mbps (gli altri verranno utilizzati da Mediaset HD e i +1)

Sei convinto che senza CL premium abbasserà i prezzi??? sei molto ottimista... premium manterrà i prezzi così e in caso riuscisse a prendersi la CL i prezzi lieviterebbero e non di poco (PS: Mediaset è in crisi nera)

Ultima modifica:
Nicola47 ha scritto:

Mi fermo qui
È solo un presentimento.

Presentimento su cosa? Per altro hai detto cose ovvie, che chiunque ragionando un pelo potrebbe dire.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Presentimento su cosa? Per altro hai detto cose ovvie, che chiunque ragionando un pelo potrebbe dire.
Io non lo darei per ovvio la diminuzione del calcio senza Cl... per i motivi descritti sopra :)

marcobremb ha scritto:
Se tolgono crime è uno scandalo...
Devono togliere comedy, energy, emotion!!! (canali INUTILI)

Per lo spazio disponibile a switch completato: i doppioni di C5 R4 e I1 libereranno circa 9mbps, che a mio parere utilizzeranno per evitare alcuni oscuramenti... o per piazzare altri canali inutili
Poi se prenderà un mux (o quello in DVB-H o un altro) avrà a disposizione circa 10mbps (gli altri verranno utilizzati da Mediaset HD e i +1)

Sei convinto che senza CL premium abbasserà i prezzi??? sei molto ottimista... premium manterrà i prezzi così e in caso riuscisse a prendersi la CL i prezzi lieviterebbero e non di poco (PS: Mediaset è in crisi nera)
*

Le regole dell'asta sono cambiate e non si sa che vogliono fare col mux dvb-h se tenerlo,se tenerlo e trasformarlo in dvb-t, se tenerlo e trasformarlo in dvb-t2 o se cederlo ad una persona vicina.

Crime non lo tolgono tranquillo e i canali cinema che potrebbero mettere servono per la pubblicità e per far numero.
Meglio quello che fa Mediaset che mettere + 1,+2 e +24.

Per lo spazio disponibile sono più di 9 mb liberi.
Come avete capito i 3 canali generalisti rimarranno solo nel mux Mediaset 4 che è quello più coperto.

Sul fatto senza champions anche un bambino capisce che senza champions e se non compensa a dovere Mediaset deve abbassare i prezzi.
È la legge del mercato.
Qui stanno tutti in crisi Mediaset anche.
Comunque non c'è da gioire sulla sofferenza altrui.

Inoltre invito tutti a evitare paragoni con la concorrenza che qui si parla solo di Mediaset e non fare confronti diretti.

Invito chi è abbonato alla concorrenza e chi lavora per la concorrenza *,non sto dicendo a te, ad evitare di fare i corvi*

Penso che ci siamo capiti

marcobremb ha scritto:
Io non lo darei per ovvio la diminuzione del calcio senza Cl... per i motivi descritti sopra :)

Io ho dato un mio parere.
Senza la champions e senza compensazioni e con i diritti che ha mi da che 22 è troppo.
E lo dice uno amante di Mediaset.

Nicola47 ha scritto:
*

Le regole dell'asta sono cambiate e non si sa che vogliono fare col mux dvb-h se tenerlo,se tenerlo e trasformarlo in dvb-t, se tenerlo e trasformarlo in dvb-t2 o se cederlo ad una persona vicina.

Crime non lo tolgono tranquillo e i canali cinema che potrebbero mettere servono per la pubblicità e per far numero.
Meglio quello che fa Mediaset che mettere + 1,+2 e +24.

Per lo spazio disponibile sono più di 9 mb liberi.
Come avete capito i 3 canali generalisti rimarranno solo nel mux Mediaset 4 che è quello più coperto.

Sul fatto senza champions anche un bambino capisce che senza champions e se non compensa a dovere Mediaset deve abbassare i prezzi.
È la legge del mercato.
Qui stanno tutti in crisi Mediaset anche.
Comunque non c'è da gioire sulla sofferenza altrui.

Inoltre invito tutti a evitare paragoni con la concorrenza che qui si parla solo di Mediaset e non fare confronti diretti.

Invito chi è abbonato alla concorrenza e chi lavora per la concorrenza *,non sto dicendo a te, ad evitare di fare i corvi*

Penso che ci siamo capiti
Sono 10mbps che si vanno a liberare senza i doppioni dei generalisti
Comunque: come hai ben capito non è che si libera tutto 'sto grande spazio... E può servire per guadagnare qualità sull'SD
Anche con il BC: al massimo si avrebbero altri 10mbps per un canale pay HD
Ma il punto sono i CONTENUTI non la quantità di canali SD!!!

E per i prezzi senza CL non ne sarei molto sicuro... vedremo...

OT
Eppure a me quello evidenziato sembra tanto un paragone...
Però non citi che sky sta cominciando a togliere i canali SD... ;) e che i +1 probabilmente se ne andranno...
/OT

marcobremb ha scritto:
Sono 10mbps che si vanno a liberare senza i doppioni dei generalisti
Comunque: come hai ben capito non è che si libera tutto 'sto grande spazio... E può servire per guadagnare qualità sull'SD
Anche con il BC: al massimo si avrebbero altri 10mbps per un canale pay HD
Ma il punto sono i CONTENUTI non la quantità di canali SD!!!

E per i prezzi senza CL non ne sarei molto sicuro... vedremo...

OT
Eppure a me quello evidenziato sembra tanto un paragone...
Però non citi che sky sta cominciando a togliere i canali SD... ;) e che i +1 probabilmente se ne andranno...
/OT
*

Le mie citazioni sono marginali.
Sul beauty contest come saprai è stato annullato.

Sullo spazio libero conta che ci Sara uno spostamento di vari canali per utilizzare al meglio il proprio spazio senza contare lo spazio esterno.
Sui contenuti si vedrà.

Nicola47 ha scritto:
*

Le mie citazioni sono marginali.
Sul beauty contest come saprai è stato annullato.

Sullo spazio libero conta che ci Sara uno spostamento di vari canali per utilizzare al meglio il proprio spazio senza contare lo spazio esterno.
Sui contenuti si vedrà.
Si ma al massimo è sempre 10-12 non è che trovi spazio per magia :)
Bisogna essere realisti ;)
Spazio esterno ce n'è pochissimo e sicuramente non sufficiente (io fossi in premium non mi preoccuperei dei canali ma di tutt'altro al momento)

Chi ancora si ostina a paragonare Sky con Mediaset Premium, forse non ha ancora ben chiaro che si parla di due piattaforme non tra loro paragonabili, per via dei mezzi di diffusione (satellitare e dtt), completamente differenti tra loro? Lo spazio del satellitare non è minimamente confrontabile con lo spazio del digitale terrestre... se Sky non mettesse canali HD in gran quantità, non farebbe altro che "sprecare" la potenziale disponibilità a propria disposizione, cosa che invece Mediaset non può fare con il terrestre... ;)

Boomer ha scritto:
Chi ancora si ostina a paragonare Sky con Mediaset Premium, forse non ha ancora ben chiaro che si parla di due piattaforme non tra loro paragonabili, per via dei mezzi di diffusione (satellitare e dtt), completamente differenti tra loro? Lo spazio del satellitare non è minimamente confrontabile con lo spazio del digitale terrestre... se Sky non mettesse canali HD in gran quantità, non farebbe altro che "sprecare" la potenziale disponibilità a propria disposizione, cosa che invece Mediaset non può fare con il terrestre... ;)
Per quello dico che Premium non si deve preoccupare dei canali... ma dei contenuti (cinema e calcio)

marcobremb ha scritto:
Si ma al massimo è sempre 10-12 non è che trovi spazio per magia :)
Bisogna essere realisti ;)
Spazio esterno ce n'è pochissimo e sicuramente non sufficiente (io fossi in premium non mi preoccuperei dei canali ma di tutt'altro al momento)

Infatti vedremo come va a finire con i contenuti.
Per lo spazio si trova.
Io guardo con molta attenzione la decisione che verrà presa per il mux di h3g.

io comprerei i film della Teodora Film o di qualche altra casa indipendente, tipo M2

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
speriamo che comprino queste case che ho detto, ce ne sono diversi film liberi sul mercato.

Già.
Tra gennaio e febbraio 2012 potrebbe succedere qualcosa.

Non escluderei nuovi canali.

Nicola47 ha scritto:
Già.
Tra gennaio e febbraio 2012 potrebbe succedere qualcosa.

Non escluderei nuovi canali.

E si, e in quale mux li metteranno? Ricordatevi che fino a Giugno 2012 ci saranno alcune regioni da digitalizzare....e anche dopo quella data Mediaset non avrà una copertura adeguata....eppoi i 2 mux Pay il mds1 e il Dfree già so pieni come un uovo....a meno che non tolgano qualche canale....

alex89 ha scritto:
io comprerei i film della Teodora Film o di qualche altra casa indipendente, tipo M2
La M2 distribuisce ottimi film che potrebbero fare da contorno, ma rimpiazzerebbero poco, o niente..! :)

alessandro21 ha scritto:
La M2 distribuisce ottimi film che potrebbero fare da contorno, ma rimpiazzerebbero poco, o niente..! :)

Se non hanno avuto i soldi per rinnovare con 01, dubito che si possano permettere una o più major.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso