PREMIUM: Basterebbe poco per risollevarti (consigli per Mediaset)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io penso che bisogna puntare su:
-almeno la 01 o la eagle, idealmente più un altra con un parco film da 10 film annui
- sullo sport secondario(intendo basso a livello mediatico )non punterei, se punterei sullo sport vorrei esclusive se no non ti portano niente, vedi SKY non punta sul ciclismo o tennis ( se non in esclusiva) o sci li lascia a Eurosport,
-Vitale e' la Champions per risalire o almeno non perdere appeal,
-Tralasciando l Hd per i motivi che sappiamo, creare un myPremium da usare come registratore,
Per l Italia, sia a livello culturale e plurale di voci, vogliamo una Mediaset viva, ma purtroppo penso che due paytv non possano sopravvivere.
@ Nicola47 e' due mesi che ci parli di novita' diritti e altro ma sento un silenzio assordanti da Premium, di solito fino a meta' 2010 ogni 2x3 parlavano di premium canali e snocciolavano dati etcetc
Io a vedo così.
By Angelo

io voglio prima di tutto la spacchettatura:cinema-serie-calcio-explore(i documentari+i cartoni animati+il gf+la motogp) e tutte le somme possibili(esempio cinema+serie)
oppure:cinema-serie-doc-calcio-bambini-gf

tuttosport23 ha scritto:
Mi spiace Nicola, ma queste sono solo parole, sono supposizioni...

anche io pensavo tempo addietro che mediaset non potesse mai e poi mai lasciare la 01, eppure, ecco la situazione!!

Poi, per dirne una stupida, sui canali calcio quest'anno non è stata ancora attivata l'applicazione durante le partite, ovvero il menu da dove si controllano le statistiche, le formazioni di tutte le squadre, la classifica, e quant'altro, in più non hanno neppure rimpiazzato tale perdita con un serpentone con tutti i risultati...

e questo ti dice tutto Nicola, ti dice che non investono in qualità!!!!!!!!!!!!

ed un'azienda che non investe in un minimo di qualità, con la giusta dose di quantità, non va da nessuna parte.. eh eh, questa è.

Appunto. Mediaset non può continuare a pensare sulla quantità, ci ha provato dal 2008, si è scottata e ora si trova quasi con meno di quanto aveva agli inizi di Easy Pay. I mezzi sono limitati, deve concentrarsi sul fornire una alternativa di qualità per chi non può o non vuole farsi la parabola. Continuerò a ripeterlo: alternativa, non concorrente. Perché voler essere concorrenti di Sky implica misure ben diverse, bisogna essere vicini alla parità e ciò è praticamente impossibile. In tutti i mercati in cui ci sono due o più pay-TV, solo una è la principale, le altre sono più piccole e si propongono come alternative.

floola ha scritto:
Appunto. Mediaset non può continuare a pensare sulla quantità, ci ha provato dal 2008, si è scottata e ora si trova quasi con meno di quanto aveva agli inizi di Easy Pay. I mezzi sono limitati, deve concentrarsi sul fornire una alternativa di qualità per chi non può o non vuole farsi la parabola. Continuerò a ripeterlo: alternativa, non concorrente. Perché voler essere concorrenti di Sky implica misure ben diverse, bisogna essere vicini alla parità e ciò è praticamente impossibile. In tutti i mercati in cui ci sono due o più pay-TV, solo una è la principale, le altre sono più piccole e si propongono come alternative.
Quoto...
Questo è quello che deve fare Premium

Io ancora non ho sentito cosa ne pensa ercolino caro turn.

Così si può capite meglio la situazione.

Io penso che hanno qualche sorpresa da tirare fuori.

Nicola47 ha scritto:
Io ancora non ho sentito cosa ne pensa ercolino caro turn.

Così si può capite meglio la situazione.

Io penso che hanno qualche sorpresa da tirare fuori.
Appunto...
C'è calma piatta... che non si è MAI vista

L'ultima novità è stata "E'POSSIBILE che arrivi il PVR sul 7500HD", e la "grande innovazione" Premium Play :doubt:
Ah... anche la perdita della 01:doubt:

Bisogna essere realisti caro Nicola...

Beh, ma Ercolino se ha novità è anche coperto da specifiche istruzioni di non divulgazione (NDA = Non Disclosure Agreement), la stessa situazione per cui 3750 su nuovi canali per TIMB non può sbilanciarsi troppo prima della partenza ufficiale (nel caso di Doc-U e SwitchTV, come abbiamo visto, certe info devono ancora rimanere nascoste, sarà l'editore o gli editori a farsi vivo/i). Potrebbe anche dirvi "A mese X Premium avrà le seguenti novità", ma poi se va nei guai con Mediaset (e vi assicuro che rompere contratti di non divulgazione non è cosa che si risolve con poco) non è favorevole neanche a noi, che non potremmo avere più nemmeno un referente per segnalare eventuali problemi, dato che spesso Ercolino fa da tramite.

floola ha scritto:
Beh, ma Ercolino se ha novità è anche coperto da specifiche istruzioni di non divulgazione (NDA = Non Disclosure Agreement), la stessa situazione per cui 3750 su nuovi canali per TIMB non può sbilanciarsi troppo prima della partenza ufficiale (nel caso di Doc-U e SwitchTV, come abbiamo visto, certe info devono ancora rimanere nascoste, sarà l'editore o gli editori a farsi vivo/i). Potrebbe anche dirvi "A mese X Premium avrà le seguenti novità", ma poi se va nei guai con Mediaset (e vi assicuro che rompere contratti di non divulgazione non è cosa che si risolve con poco) non è favorevole neanche a noi, che non potremmo avere più nemmeno un referente per segnalare eventuali problemi, dato che spesso Ercolino fa da tramite.
Di solito lanciava qualche indizio... :)

all news e cielo ha scritto:
sicuramente lancerà canali al posto di premium extra visto che il GF non andrà avanti tanto:badgrin:
Per Premium Extra non si accende mai HD1...
Se si aggiungono altri canali in quella frequenza ci saranno canali a 1,2 mbps ciascuno

all news e cielo ha scritto:

A giugno 2012 finisce lo swich off.
Asta frequenze.
Situazione h3g per la sua frequenza.
Mux Mediaset dvb-h.
Devo continuare?

marcobremb ha scritto:
Di solito lanciava qualche indizio... :)
Sì, ok, ma intendo, più di quello non potrebbe comunque dare, se ci fossero novità in lavorazione. A meno che, visto che le ultime volte le novità sono state un po' deludenti, preferisca aspettare. Ma questo non possiamo comunque saperlo, attualmente la situazione è che nel breve termine Premium non effettuerà cambiamenti.

Nicola47 ha scritto:
A giugno 2012 finisce lo swich off.
Asta frequenze.
Situazione h3g per la sua frequenza.
Mux Mediaset dvb-h.
Devo continuare?
Tutte ipotesi e io ricordo che Mediaset non può avere più di 5 mux...
E il numero dei canali NON RISOLVE IL LIMITE INDECENTE DEI CONTENUTI
Chissà quando la capirai???

E poi sempre discorsi triti e ritriti... alla fine non c'è tutto lo spazio che credi!!!

turn ha scritto:
Io penso che bisogna puntare su:
-almeno la 01 o la eagle, idealmente più un altra con un parco film da 10 film annui
- sullo sport secondario(intendo basso a livello mediatico )non punterei, se punterei sullo sport vorrei esclusive se no non ti portano niente, vedi SKY non punta sul ciclismo o tennis ( se non in esclusiva) o sci li lascia a Eurosport,
-Vitale e' la Champions per risalire o almeno non perdere appeal,
-Tralasciando l Hd per i motivi che sappiamo, creare un myPremium da usare come registratore,
Per l Italia, sia a livello culturale e plurale di voci, vogliamo una Mediaset viva, ma purtroppo penso che due paytv non possano sopravvivere.
I decoder Premium (i Premium on Demand HD) verranno abilitati alla funzione PVR con il prossimo aggiornamento.

Per il discorso Eagle/01, penso sia opportuno per Mediaset averle entrambe,
considererà che con una sola di esse, si tornerebbe alla situazione precedente che, comunque non era rosea.

@marco
Per quanto riguarda lo sport su Premium, io lo immaginavo come "contorno",
e non come pacchetto a se, che necessiterebbe di mopiù soldi da investire..;)

floola ha scritto:

Non deve dire ciò che dici tu.
Stai bene?

Nicola47 ha scritto:
Non deve dire ciò che dici tu.
Stai bene?
Vabbè, ci rinuncio. Gustati la tua Premium ricca di investimenti e nuovi canali per tutti i generi. Si vede che tu vedi qualcosa che noi non vediamo, che devo dire.

floola ha scritto:
Vabbè, ci rinuncio. Gustati la tua Premium ricca di investimenti e nuovi canali per tutti i generi. Si vede che tu vedi qualcosa che noi non vediamo, che devo dire.
Anch'io la penso così...
MAH

floola ha scritto:
A queste condizioni, comunque, un abbonamento da 30€ al mese, è una presa per il culeo!
Considerando anche che Sky offre il full a 35€ al mese, la presa per il culeo è ancora più grossa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso