PREMIUM: Basterebbe poco per risollevarti (consigli per Mediaset)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Anch'io la penso così...
MAH

Ognuno è convinto della sua opinione, del resto. Cerco di non prendermela più di tanto.

Peraltro io non parlo da scontento totale di Premium: se lo fossi non sarei qui a commentare su come si può migliorarla. Nel 2009 passai alle ricaricabili di Premium perché vedevo una offerta di qualità con un prezzo equilibrato e senza vincoli. Oggi è rimasto solo il "senza vincoli", purtroppo. Ripeto: purtroppo.

alessandro21 ha scritto:
A queste condizioni, comunque, un abbonamento da 30€ al mese, è una presa per il culeo!
Considerando anche che Sky offre il full a 35€ al mese, la presa per il culeo è ancora più grossa!
Per la precisione un full Premium (con Play) attualmente costa 42 euro al mese :5eek: :5eek:
UN FURTO

Non ricominciamo con i confronti sul prezzo, per favore... Da una parte e dall'altra... :(

Ricordo che qui si parla solo di Mediaset Premium

Qualunque altra cosa ,verrà cancellata e in caso di recidiva ,l'utente se ne va in ferie per un bel po'

Mi fanno girare le balle anche gli aumenti o rimoludazione di SKY, ma penso mi aggiungono nuovi canali e anche in Hd, i diritti dell anno scorso li hanno mantenuti, ingoio il rospo e li accetto.
Ma quelli di Premium per ora no, ho paura che chiudano il cancello a buoi scappati, vedi il commento di " uno a caso" nel thread dove parlano della lettera e dice che finirà tutti quelli che l hanno ricevuta vogliono disdire.
@ Nicola47 se Ercolino sa' ( vedi che con ha annunciato i canali) o sapeva aveva gia' accennato a qualcosa e calmato la gente inviperita, la mia opinione che Mediaset e' tra due fuochi pay e free ed ora non dove tappare i buchi, prima pensa al free, vedi la programmazione dei film, uno trasmesso a dicembre sul pay e a gennaio gia' sul free della warner.

floola ha scritto:
Non ricominciamo con i confronti sul prezzo, per favore... Da una parte e dall'altra... :(
Certo, il mio era solo un'appunto, perché, mi sento davvero preso in giro.

Comunque, in fatto di HD, pare abbiano ritrovato la retta via.. Ieri l'Inter era stupefacente! ;)

Tra l'altro ieri, avendo potuto confrontare con Sky (avendo visto il primo tempo su di essa) devo ammettere che erano alla pari ;)

PS HD 2 non lo ricevo, percui mi attengo ai commenti del forum..:)

alessandro21 ha scritto:
Tra l'altro ieri, avendo potuto confrontare con Sky (avendo visto il primo tempo su di essa) devo ammettere che erano alla pari ;)

PS HD 2 non lo ricevo, percui mi attengo ai commenti del forum..:)
Sì quando Premium è su HD1 sono alla pari (vedi mie testimonianze sul 3d qualità)

Calcio HD2 deve far conto con 3 canali SD accesi e un canale HD acceso. Calcio HD1, a parte Premium Calcio SD, Disney Junior (se non sbaglio rimane sempre acceso, a bassissimo bitrate) e un cartello generico per gli altri (molti vengono proprio spenti, anche), ha maggior banda a disposizione quando gli serve. Sul Mediaset 5 basterebbe mandare a nanna For You per racimolare qualche Mbit utile ad alzare la qualità di Calcio HD2.

alessandro21 ha scritto:
I decoder Premium (i Premium on Demand HD) verranno abilitati alla funzione PVR con il prossimo aggiornamento.

Me l'ero persa questa novità :D

bene bene :) ma parliamo anche del pvr sui canali pay, o solo free? :)

nel primo caso ci farei un serio pensierino ;)

Il PVR senza doppio tuner, però, è un po' incompleto... Nel senso che se stai registrando un evento pay non puoi vederne contemporaneamente un altro, come invece si potrebbe fare col doppio tuner. A meno che non si prevede o di fare altro in quel momento o di guardare altri programmi sui canali free col sintonizzatore della TV.

tuttosport23 ha scritto:
Me l'ero persa questa novità :D

bene bene :) ma parliamo anche del pvr sui canali pay, o solo free? :)

nel primo caso ci farei un serio pensierino ;)
Non si sa niente... per ora Ercolino ci ha regalato solo questa news..:D

@floola
Ha 3 tuner:
1 per i canali lineari e il myTIME;
1 per le registrazioni in SD;
1 per le registrazioni (datacating) in HD/3D;
Penso che, con il futuro aggiornamento, verrà destinato un tuner al PVR e l'altro alle registrazioni. :)

State correndo troppo ,per il PVR ancora non è stato deciso nulla di preciso

alessandro21 ha scritto:
Non si sa niente... per ora Ercolino ci ha regalato solo questa news..:D

@floola
Ha 3 tuner ;)
Il TS HD? Addirittura non 2, ma 3? :5eek:

ERCOLINO ha scritto:
State correndo troppo ,per il PVR ancora non è stato deciso nulla di preciso

Il PVR può anche attendere, devono prima dimostrare che tengono davvero al prodotto Premium, con impegno e serietà. A me basterebbe almeno sapere che quantomeno leggono i topic, compreso questo, e che le nostre lamentele e osservazioni non sono fatte invano.

Tranquilli che le lamentele e osservazioni ,se fatte in modo opportuno e civile ,non passano innosservate

Quindi è importante evitare OT inutili e parlare di cose che con la discussione non centrano nulla

Questo vale per qualunque discussione sul forum

Eh, questa sera, c'è stata un'esplosione! :D

Ho avuto pressappoco la tua stessa reazione quando mi sono collegato :lol: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso