claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
ieri per vedere la partita in 16/9 ho dovuta impostare il decoder a 4/3 lettebox.
è corretto fare in questo modo?
è corretto fare in questo modo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiro185 ha scritto:Dipende da che tv hai...
- Se il tv è in 4:3 e vuoi vedere tutta l'immagine disponibile a patto di vedere le bande nere sopra e sotto allora hai fatto bene
- Se il tv è in 4:3 ma vuoi vedere lo schermo completamente pieno anche se con parte dell'immagine tagliata (così come era prima dell'introduzione del 16:9) imposta il 4:3 pan&scan
- Se il tv è in 16:9 imposta il decoder in 16:9 ed eventualemte seleziona l'opzione schermo pieno se disponbile.[/QUOTE
Un panasonic 42 pollici.
se si seleziona il 16/9 e il modo automatico non vedo lo schermo in 16/9 anche se la trasmissione viene trasmessa in 16/9 devo per forza impostarlo come ho detto prima.
antonio10 ha scritto:reese , ma quando trasmetterano anche i programmi All Sport News - Serie A Live e Serie A News ?
Non credo avverrà a breveantonio10 ha scritto:si sa qualkosa ?
E se iniziassero a farlo da domenicaantonio10 ha scritto:le partite del girone di ritorno che fanno alle 15 , perke non sono in 16:9![]()
![]()
Dariuz ha scritto:Credo che stanno faccendo la sperimentazione...