Premium calcio 2008/09: Proposte

Ma scusate, non ho capito una cosa, qui parlate del treno dei servizi, dei gol mandati in onda nel dopo partita ma...questo forse non lo fanno già adesso?

Cioè dopo il rientro in studio, i servizi con le sintesi vengono mandati in onda e sono anche ben fatti, tra l' altro i gol li mandano in onda pure tra il pimo e secondo tempo, quindi che ci sarebbe di nuovo?

Io piuttosto auspicherei un dopo-partita più ricco dal punto di vista delle interviste ai protagonisti, magari con qualche intervista "a caldo" sul campo stesso e magari pure il pubblico in studio.

Comunque pare proprio che questo aspetto sarà migliorato! :)

AnGeK ha scritto:
Io riguardo le offerte proporrei se TuttoCalcio costasse 150€ di pagarlo in tre rate.50€ Inizio Campionato,50€ Dicembre, 50€ Marzo;così la tasca non si svuoterebbe del tutto e per chi per esempio non vorrebbe più vedere il campionato non paga e non vede.Voi che ne dite?Vorrei conoscere anche la vostra opinione!E che ne dite di fare un sondaggio?Ciao

per il cliente protrebbe andare bene, ma non penso proprio all'azienda :happy3:

gpp ha scritto:
Io piuttosto auspicherei un dopo-partita più ricco dal punto di vista delle interviste ai protagonisti, magari con qualche intervista "a caldo" sul campo stesso e magari pure il pubblico in studio.

quoto:evil5:

gpp ha scritto:
Ma scusate, non ho capito una cosa, qui parlate del treno dei servizi, dei gol mandati in onda nel dopo partita ma...questo forse non lo fanno già adesso?

Cioè dopo il rientro in studio, i servizi con le sintesi vengono mandati in onda e sono anche ben fatti, tra l' altro i gol li mandano in onda pure tra il pimo e secondo tempo, quindi che ci sarebbe di nuovo?

Comunque pare proprio che questo aspetto sarà migliorato! :)

si, hai ragione...ma se vuoi spararti subito i goal, è un po' fastidioso aspettare tutte le sintesi complete... mentre sky e la7 ti mandano subito il servizio da 3 minuti con goal e azioni clamorose (rigori parati,traverse,ecc...)

Io voglio un controcampo cosi, anche per quello che hai detto tu ... con il pubblico in studio.... e le interviste ;)

Quindi mandano in onda un servizio di tre minuti con i gol e le palle-gol di tutte le partite? Certo sarebbe interessante anche se comunque non lo giudico così importante (parere mio ovviamente), comunque vedo che è una cosa richiesta da molti, a quanto pare riscuote apprezzamento! :)

Si gpp ... specialmente perchè mi capita diverse volte di uscire la domenica pomeriggio dopo le partite ... e ogni volta aspetto il servizio dei goal ...
;)

Vedremo come si evolve la situazione :)

allora riassumendo: un prepartita più ricco e più lungo con le interviste ai giocatori e agli allenatori negli spogliatoi nel pregara, poi la partita con grafica totalmente nuova( probabilmente la nuova grafica verrà utilizzata già a luglio con la partenza del nuovo canale), poi intervallo facendo rivedere i gol, poi secondo tempo, alla fine del 2tempo un'intervista a caldo prima della chiusura della telecronaca infine rientro in studio con subito delle minisintesi dei match per poi andare negli spogliatoi e sentire le voci dei protagonisti, spazio alla moviola etc. Per finire:nuovi studi dedicati uno alla champions e uno per il campionato, anticipi e posticipi con lo studiolo nello stadio, molti più inviati negli stadi con magari vi sembrerà una scemata ma a me sinceramente piace attaccato ai microfoni il triedo con scritto premium calcio o premium sport...come già fanno sky e la7...

Io voglio il 16:9!!! il resto è secondario!!! Scherzo...ma non troppo!!! :)

Ragazzi, forse la cosa migliore sapete cosa sarebbe? Creare quell' applicazione interattiva che permette, premendo il tasto rosso (o magari mettere una voce nel sottomenu), di accedere al video dei gol. Un pò com' era l' applicazione trasmessa ai primi tempi del dtt, non so se vi ricordate. La qualità ovviamente sarà bassa (per ovvi motivi di banda), ma sarebbe ottimo per chi magari ha fretta e non vuole aspettare tutti i servizi per avere un quadro completo di tutti i gol! ;)

io vorrei almeno un paio di partite straniere alla settmana , non dico di svenarsi e acquistare i diritti di tutte ma cavolo fatemi vedere un po' il real, il manchester, il barcellona, il bayern....sky ha i diritti televisivi per il satellite non per il digitale...e poi basta uscire i soldi e si comra tutto, visto che vogliono migliorare qualcosa penso che cio' non sarebbe male....

wildsea80 ha scritto:
io vorrei almeno un paio di partite straniere alla settmana , non dico di svenarsi e acquistare i diritti di tutte ma cavolo fatemi vedere un po' il real, il manchester, il barcellona, il bayern....sky ha i diritti televisivi per il satellite non per il digitale...e poi basta uscire i soldi e si comra tutto, visto che vogliono migliorare qualcosa penso che cio' non sarebbe male....

magari

wildsea80 ha scritto:
io vorrei almeno un paio di partite straniere alla settmana , non dico di svenarsi e acquistare i diritti di tutte ma cavolo fatemi vedere un po' il real, il manchester, il barcellona, il bayern.
Pienamente daccordo, anche perchè fare un canale sul calcio e poi metterci solo repliche di partite vecchie e edizioni di studio sport a ripetizione .... mahhh che spreco inutile :eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
SKY detiene i diritti in ESCLUSIVA per tutte le piattaforme...:evil5:
e non si posson comprare alcune partite da sky? il fatto che detenga i diritti non vuol dire che non possa vendere qualcosa, soprattutto a chi trasmette suil digitale e non sul dsatellite facendo concorrenza.

wildsea80 ha scritto:
e non si posson comprare alcune partite da sky? il fatto che detenga i diritti non vuol dire che non possa vendere qualcosa, soprattutto a chi trasmette suil digitale e non sul dsatellite facendo concorrenza.
Sarà una loro scelta...Anche Mediaser ha l'esclusiva della Universal e della Warner e non rivendono i diritti...

Per il resto dico che maggiori repliche non sarebbero una cattiva cosa, e neanche la proposta di trasmettere le partite in 16/9.

Ma la vera rivoluzione si avrebbe se attivassero un canale HD dove trasmettessero anticipi, posticipi e la partita di punta della domenica pomeriggio. Allora si sarebbe veramente una gran bella cosa
(anche se dei decoder HD al momento neanche l'ombra :p

Ciao a tutti, ci sono suggerimenti per tutti i gusti e visto che ormai si è lanciati per il digitale terrestre e per l'alta difinizione, sarebbe una spinta in più e accelerare i tempi, se Mediaset fornisse un servizio pari se non superiore a Sky, così la messa in vendita di decoder in HD.
Ciao e alla prossima

ma se con 7 canali si vede appena senza squadrettamenti quando va bene!?!?!?
che caspita di HD volete con questa banda????
son tutte sole quelle che girano adesso su HD e DTT!!

Indietro
Alto Basso