steve87
Digital-Forum Senior Master
intanto oggi finalmente c'è stato un post partita dopo il match tra samp e juve...prove generali per l'anno prossimo direi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marco92 ha scritto:ciao a tutti raga! navigando in internet ho trovato quest'altro esperimento di grafica per il prossimo campionato tenendo conto che il logo è semitrasparente quello di premium calcio può andare bene qualsiasi colore e questa prova non mi sembra male certo il nostro mralby potrebbe anche in base a qst link elaborarne di nuove il più innovative possibili ecco a voi il link dell'immagine: http://img379.imageshack.us/img379/8320/mediasetpremiumyl4.jpg
Il prossimo anno dovrebbero fare un pre e post partita molto più ampio...Visto che non avranno i diritti in chiaro e se ne guardano bene di rinnovarli...Magari ci piazzano CONTROCAMPO...steve87 ha scritto:intanto oggi finalmente c'è stato un post partita dopo il match tra samp e juve...prove generali per l'anno prossimo direi...
marco92 ha scritto:ragazzi penso che questo sia veramente interessante la fonte è il sito calcio doc:" Il primo luglio tocca a Mediaset: canale in chiaro sul digitale, abbonamento a Premium Calcio 1. Cinque edizione di telegiornali, al mattino la rassegna stampa. Replica delle partite, speciali, ecc. Partenza col mercato del calcio." lo riporta da un articolo de 'la repubblica' questo vorrebbe dire che non creano nessuno altro canale ma solamente utilizzano diversamente premium calcio1 e se penso che piccinini parlava di un canale solo calcio i conti tornano...e ciò non mi piace per niente sarebbe molto meglio la creazione di un nuovo canale chiamato magari: premium calcio 24 o premium sport news. attendo commenti!
mralby ha scritto:Secondo me, il nome del nuovo canale sarà semplicemente "Premium Calcio"... pieno di rubriche ... trasmissioni ... repliche ... e, la butto lì ... con controcampo "ultimo minuto" in esclusiva sul digitale terrestre subito alla fine delle partite ... con interviste in diretta, e goal ... un vero e proprio dopo-partita coi "controchezzi" ... e che verrà utilizzato, in momenti di campionato o champions, per le partite più importanti... quindi posticipi,anticipi... da trasformare in 16/9 ove disponibile ... e con un bel bitrate.... sarebbe una bella cosa
Spero, inoltre che, venga data la possibilità a tutti gli utenti mediaset con tessera attiva di vedere il canale gratis, inserendo soltanto la scheda ... e poi, codificarlo a partire dal campionato, includendolo ovviamente nei vari pacchetti calcio ...
reese, se puoi confermarci qualcosa...![]()
marco92 ha scritto:bè sarebbe una bella cosa una specie di sky calcio show di premium non sarebbe male...reese in meritò a qst puoi dirci qualcosa?
Reese, credo che, i diritti ai quali tu ti riferisci sono quelli per il chiaro, vero?reese ha scritto:Ragazzi, è molto presto per cercare di ipotizzare come funzioneranno pre e post partita il prossimo anno. Bisogna anche vedere come verranno gestiti i diritti dalla Lega Calcio, chi e che cosa acquisterà, come potranno essere sfruttati. Insomma, i tempi non sono ancora maturi. Riguardo all' indiscrezione che marco92 hai riportato precedentemente, da quello che so io mi appare piuttosto fondata...Aspettiamo e vedremo!