Premium calcio 2008/09: Proposte

intanto oggi finalmente c'è stato un post partita dopo il match tra samp e juve...prove generali per l'anno prossimo direi...

marco92 ha scritto:
ciao a tutti raga! navigando in internet ho trovato quest'altro esperimento di grafica per il prossimo campionato tenendo conto che il logo è semitrasparente quello di premium calcio può andare bene qualsiasi colore e questa prova non mi sembra male certo il nostro mralby potrebbe anche in base a qst link elaborarne di nuove il più innovative possibili ecco a voi il link dell'immagine: http://img379.imageshack.us/img379/8320/mediasetpremiumyl4.jpg

Ma non è una patch per winning eleven.....:eusa_shifty:

si hai ragione steve87 oggi finalmente c'è stato un postpartita ma se penso a quelli che ci sono stati durante l'anno i postpartita degli anticipi e posticipi dire che erano penosi è dir poco sostanzialmente finito o l'anticipo o il posticipo callegari salutava gli ospiti in studio e diceva: "sintonizzatevi su italia1 dove tra 30minuti inizierà guida al campionato o controcampo diritto di replica" io penso che sia questo che nn debba più ripetersi la prossima stagione soprattutto perchè premium è un servizio a pagamento e quindi siccome io pago e pago 6 euro pretendo di avere tutti i migliori servizi: dalla grafica agli approfondimenti settimanali, da migliori trasmissioni di pre e post match con nuovi studi televisi e nuovi commentatori...anche perchè i paragoni con sky nn vanno fatti però lì con 8 euro la partita inizia alle 14 e finisce alle 18.30 su premium alle 14.30 e finisce alle 17.30 senza interviste nulla di nulla solo le sinstesi ch capirai che roba.... e premium nn costa molto meno sono solo 2 euro di differenza rispetto agli 8 di sky quindi senza mandarla a dire il tutto va adeguato....

Vai a leggere questa discussione che riguarda le partite in pay per view su Sky. Non pare proprio che il servizio sia più completo. Questo non significa che è giusto fare così, ci mancherebbe. Ma d' altronde è stato più volte detto dai responsabili che il servizio verrà migliorato. :)

steve87 ha scritto:
intanto oggi finalmente c'è stato un post partita dopo il match tra samp e juve...prove generali per l'anno prossimo direi...
Il prossimo anno dovrebbero fare un pre e post partita molto più ampio...Visto che non avranno i diritti in chiaro e se ne guardano bene di rinnovarli...Magari ci piazzano CONTROCAMPO...;)

sorry! gpp non ero a conoscenza che su sky in ppv hai diritto alla sola partita e non a tutto il resto....chiedo scusa certo e` che il prossimo anno per mediaset non ci sara` piu` la scusa dei diritti in chiaro e quindi sara` dobbligo anche per attirare clienti attualmente abbonati ad altre piattoforme a premium! io i miei pareri per il futuro gli ho dati e nn mi ripeto pero` raga secondo me premium dovrebbe migliorare gli spot per il calcio perche` per i gallery si sta facendo una campagna pubblicitaria pazzesca ma per i calcio nada voi che dite?

in questi tre anni mediaset ha puntato molto sul chiaro,ovviamente, e per il dtt possiamo dire che sono stati anni di rodaggio..la prossima stagione sky e mediaset saranno sullo stesso piano(anche se mediaset avrà meno gare) e potremo anche fare dei paragoni tra le due piattaforme

confermo che l'immagine che ha postato marco tratta una patch per pro evolution soccer... infatti l'ho anche io :D

si, è simile alla grafica di sky, perche in origine la patch era stata fatta con la grafica sky, e poi riadattata anche a mediasetpremium per chi la volesse applicare in pes8 ... :)

Appena sono con il portatile e riprendo quel progetto, vedo di apportare qualche modifica, ci sto pensando :)

grande mralby! io aspetto con trepidazione i tuoi lavori! per quanto riguarda quell'immagine da me linkata scusate io l'ho trovata ignaro che fosse per la pes8 pero` penso che se rielaborata come si deve potrebbe venire fuori una bella grafica diversa da sky...

ragazzi ecco a voi cosa scrive il sito di premium in merito alla prossima serie A:"Mediaset Premium ti dà appuntamento alla prossima stagione agonistica, con tante novità e sorprese. Seguici costantemente sul nostro sito per essere sempre aggiornato!" che stiano pensando dopo anni di chiaro ad ascoltarci per sviluppare premium calcio?? io ci sto sperando...

ragazzi penso che questo sia veramente interessante la fonte è il sito calcio doc:" Il primo luglio tocca a Mediaset: canale in chiaro sul digitale, abbonamento a Premium Calcio 1. Cinque edizione di telegiornali, al mattino la rassegna stampa. Replica delle partite, speciali, ecc. Partenza col mercato del calcio." lo riporta da un articolo de 'la repubblica' questo vorrebbe dire che non creano nessuno altro canale ma solamente utilizzano diversamente premium calcio1 e se penso che piccinini parlava di un canale solo calcio i conti tornano...e ciò non mi piace per niente sarebbe molto meglio la creazione di un nuovo canale chiamato magari: premium calcio 24 o premium sport news. attendo commenti!

Ultima modifica:
marco92 ha scritto:
ragazzi penso che questo sia veramente interessante la fonte è il sito calcio doc:" Il primo luglio tocca a Mediaset: canale in chiaro sul digitale, abbonamento a Premium Calcio 1. Cinque edizione di telegiornali, al mattino la rassegna stampa. Replica delle partite, speciali, ecc. Partenza col mercato del calcio." lo riporta da un articolo de 'la repubblica' questo vorrebbe dire che non creano nessuno altro canale ma solamente utilizzano diversamente premium calcio1 e se penso che piccinini parlava di un canale solo calcio i conti tornano...e ciò non mi piace per niente sarebbe molto meglio la creazione di un nuovo canale chiamato magari: premium calcio 24 o premium sport news. attendo commenti!

Come immaginavo io. Inutile creare un nuovo canale, quando hai sette canali calcio che li accendi per 2 orette alla settimana.
Se il palinsesto fosse limitato a tg(faziosi) e repliche se lo potrebbero tranquillamente risparmiare...

Secondo me, il nome del nuovo canale sarà semplicemente "Premium Calcio" :D ... pieno di rubriche ... trasmissioni ... repliche ... e, la butto lì ... con controcampo "ultimo minuto" in esclusiva sul digitale terrestre subito alla fine delle partite ... con interviste in diretta, e goal ... un vero e proprio dopo-partita coi "controchezzi" ... e che verrà utilizzato, in momenti di campionato o champions, per le partite più importanti... quindi posticipi,anticipi... da trasformare in 16/9 ove disponibile ... e con un bel bitrate.... sarebbe una bella cosa :)

Spero, inoltre che, venga data la possibilità a tutti gli utenti mediaset con tessera attiva di vedere il canale gratis, inserendo soltanto la scheda ... e poi, codificarlo a partire dal campionato, includendolo ovviamente nei vari pacchetti calcio ...

reese, se puoi confermarci qualcosa... :D

bè sarebbe una bella cosa una specie di sky calcio show di premium non sarebbe male...reese in meritò a qst puoi dirci qualcosa?

mralby ha scritto:
Secondo me, il nome del nuovo canale sarà semplicemente "Premium Calcio" :D ... pieno di rubriche ... trasmissioni ... repliche ... e, la butto lì ... con controcampo "ultimo minuto" in esclusiva sul digitale terrestre subito alla fine delle partite ... con interviste in diretta, e goal ... un vero e proprio dopo-partita coi "controchezzi" ... e che verrà utilizzato, in momenti di campionato o champions, per le partite più importanti... quindi posticipi,anticipi... da trasformare in 16/9 ove disponibile ... e con un bel bitrate.... sarebbe una bella cosa :)

Spero, inoltre che, venga data la possibilità a tutti gli utenti mediaset con tessera attiva di vedere il canale gratis, inserendo soltanto la scheda ... e poi, codificarlo a partire dal campionato, includendolo ovviamente nei vari pacchetti calcio ...

reese, se puoi confermarci qualcosa... :D

non mi dispiacerebbe affatto ma quanto costerebbe tutto calcio a quel punto l'anno prossimo?

marco92 ha scritto:
bè sarebbe una bella cosa una specie di sky calcio show di premium non sarebbe male...reese in meritò a qst puoi dirci qualcosa?

Ragazzi, è molto presto per cercare di ipotizzare come funzioneranno pre e post partita il prossimo anno. Bisogna anche vedere come verranno gestiti i diritti dalla Lega Calcio, chi e che cosa acquisterà, come potranno essere sfruttati. Insomma, i tempi non sono ancora maturi. Riguardo all' indiscrezione che marco92 hai riportato precedentemente, da quello che so io mi appare piuttosto fondata...Aspettiamo e vedremo!

ma reese ci potresti dire se è prevista l'attivazione di un nuovo canale o se verrà utilizzato il già esistente premium calcio1?

reese ha scritto:
Ragazzi, è molto presto per cercare di ipotizzare come funzioneranno pre e post partita il prossimo anno. Bisogna anche vedere come verranno gestiti i diritti dalla Lega Calcio, chi e che cosa acquisterà, come potranno essere sfruttati. Insomma, i tempi non sono ancora maturi. Riguardo all' indiscrezione che marco92 hai riportato precedentemente, da quello che so io mi appare piuttosto fondata...Aspettiamo e vedremo!
Reese, credo che, i diritti ai quali tu ti riferisci sono quelli per il chiaro, vero?
Se cosi fosse, non dovrebbero esserci problemi, visto che i diritti che interesserebbero un eventuale "controcampo ultimo minuto" su premium calcio sono quelli pay, che mediaset ha già in mano, no? :)

Un controcampo ultimo minuto, alle 17:00, con interviste e sintesi, sarebbe molto bello ... a partire dal "treno" che piccinini ogni volta sponsorizza che potrebbe mutare...e passare da "il treno dei servizi" a "il treno dei goal" come quello che fanno sky e la7cartapiu ogni qual volta le partite sono terminate...con tutti i goal e le azioni piu' clamorose in un servizio di 3 minuti..
per poi, dopo aver fatto le interviste agli allenatori con i vari opinionisti in studio, mandare le sintesi... 3 ore di programma dalle 17:00 alle 20:00 e vedete come si alzano gli ascolti e le vendite di schede :)

Già mi immagino piccinini...quest'anno, a fine trasmissione diceva "mi raccomande seguite il posticipo sul digitale terrestre"... dall'anno prossimo potrebbe dire "mi raccomando, non cambiate canale, perchè adesso c'è il prepartita e poi la diretta dell'incontro" :D

Insomma...credo abbiate capito che quest'eventuale trasmissione in dtt mi piacerebbe molto :D

penso non ci siano problemi per un controcampo sul dtt perchè è pay....io il treno dei gol li farei vedere su un altro canale: un canale con le interviste e i commenti e un altro con le sintesi che possono continuare fino al lunedi...

Io riguardo le offerte proporrei se TuttoCalcio costasse 150€ di pagarlo in tre rate.50€ Inizio Campionato,50€ Dicembre, 50€ Marzo;così la tasca non si svuoterebbe del tutto e per chi per esempio non vorrebbe più vedere il campionato non paga e non vede.Voi che ne dite?Vorrei conoscere anche la vostra opinione!E che ne dite di fare un sondaggio?Ciao

Indietro
Alto Basso