Premium calcio 2008/09: Proposte

Spiro185

Digital-Forum Gold Master
Si mi direte subito che è troppo presto per parlarne, ma secondo me potrebbe essere interessante raccogliere qualche buona proposta per la stagione calcio premium dell'anno prossimo...Chissà che qualcuno non ci ascolti ora che stanno pensando a qualche novità da introdurre per attirare nuovi clienti come hanno del resto fatto l'anno scorso con la trovata del doppio audio. Comincio io con proposte che penso siano largamente condivisibili:

- Partite trasmesse nel formato 16:9, inizialmente ALMENO per gli anticipi e posticipi e partite di champion's league.

- Aggiornamenti in vero tempo reale dei risultati degli altri campi con annesso premi ok per vedere il gol su diretta premium (almeno per coloro che possiedo tutto calcio)

- Maggior numero di repliche sulla scia di quanto hanno iniziato a fare in questa ultima fase di campionato

Voi cosa vorreste vedere in più l'anno prossimo?!

Non è una cattiva idea...

tra le tue proposte quello che più sottoscrivo sicuramente è questa:
- Aggiornamenti in vero tempo reale dei risultati degli altri campi con annesso premi ok per vedere il gol su diretta premium (almeno per coloro che possiedo tutto calcio)

io spererei nella realizzazione, almeno del 16:9 in anticipi/posticipi e champions league.

Per il resto non saprei, il fatto di avere l'aggiornamento immediato... non penso che ora lo mettano in ritardo volontariamente, ci saranno vincoli tecnici? :icon_rolleyes:

Poi secondo me il fatto di rendere visibile il gol richiederebbe un altro canale, non credo che diretta premium possa andare bene per questo scopo :eusa_think:
Potrebbe crearsi cofusione se facessero vedere un gol per un certo tempo e perderebbe la sua utilità di visualizzare in tutte le partite in tempo reale, stando a "perdere tempo" nel visualizzare il gol fatto.

trasmissione di TUTTI gli anticipi e i posticipi (acquistando i diritti da la7 cartapiù)
sarei disposto a pagare anche 20 euro in più (che non è poco se calcolate che quest'anno gli anticipi e i posticipi in esclusiva su la7 erano pochi e quasi tutti alle 18 del sabato)

trasmettere anticipi e posticipi su due canali (uno 4:3 e l'altro 16:9)

trasformare le 4 squadre non big in squadre semibig, cioè trasmettere tutte le loro 38 partite (in differita quando il numero di canali non dovesse essere sufficiente)

Io sono d' accordo con gli amici che vorrebbero un sevizio interattivo più completo e puntuale. La possibilità di passare a Diretta Premium (non è necessario aprire un nuova canale) in occasione di un gol segnato per fare in modo che si possa vedere l' azione del gol, sarebbe ottimo. :)

Anche io sono daccordo che sarebbe il massimo un servizio interattivo migliore e più puntuale.
A volte a me capita che se lascio il decoder acceso durante il prepartita i servizi interattivi non me li carica automaticamente, e sono costretto a fare un rapido cambio di canale per farmeli caricare.
Cmq proprio per queste cose capisco anche che è difficile portare sul DTT un servizio interattivo pari a quello di Sky con gol in diretta.

Per il resto dico che maggiori repliche non sarebbero una cattiva cosa, e neanche la proposta di trasmettere le partite in 16/9.

Ma la vera rivoluzione si avrebbe se attivassero un canale HD dove trasmettessero anticipi, posticipi e la partita di punta della domenica pomeriggio. Allora si sarebbe veramente una gran bella cosa :D
(anche se dei decoder HD al momento neanche l'ombra :p)

da carcarlo:trasformare le 4 squadre non big in squadre semibig, cioè trasmettere tutte le loro 38 partite (in differita quando il numero di canali non dovesse essere sufficiente)

cosi facendo premium trasmetterebbe tutto il campionato,non sarebbe male!!!;)

io direi di fare un canale con lo schermo diviso in sei(o in cinque comunque con le dirette dei club di premium)come si vede quando de zan da la linea alle dirette...beh anche se non è intereattivo per cominciare sarebbe un grosso passo avanti

Prima di tutto spero vivamente che re-introducano le offerte TuttoCalcio e Campionato, separate dai Gallery e visibili anche a chi non è coperto dal segnale D-Free. Mi sta bene che si voglia lanciare i Gallery , ma chi non ha la copertura DFree deve almeno avere la possibilità di accedere alle offerte di Calcio Premium

Poi il mio sogno è che parta l'annunciato canale tutto Calcio e che questo trasmetta almeno 2/3 partite di Liga e Premier a settimana

Già, non sarebbe male poter vedere anche qualche partita tra le principali di Liga e Premier League...

Non so se abbiano ancora quei famosi limiti di tempo... Però in effetti potrebbero trasmettere certamente anche eventi stranieri nell'arco di tutto il fine settimana...Anche perchè la banda dovrebbe essere sufficiente dato che sono attivi solo 2 extra...

Spiro185 ha scritto:
Si mi direte subito che è troppo presto per parlarne, ma secondo me potrebbe essere interessante raccogliere qualche buona proposta per la stagione calcio premium dell'anno prossimo...Chissà che qualcuno non ci ascolti ora che stanno pensando a qualche novità da introdurre per attirare nuovi clienti come hanno del resto fatto l'anno scorso con la trovata del doppio audio. Comincio io con proposte che penso siano largamente condivisibili:

- Partite trasmesse nel formato 16:9, inizialmente ALMENO per gli anticipi e posticipi e partite di champion's league.

- Maggior numero di repliche sulla scia di quanto hanno iniziato a fare in questa ultima fase di campionato

!

tutto ok...ma se si facesse almeno la seconda cosa si farebbe un grande passo in avanti...
vertici di mediaset premium ascoltateci

baghino ha scritto:
Prima di tutto spero vivamente che re-introducano le offerte TuttoCalcio e Campionato, separate dai Gallery
Questa è la cosa più importante :evil5:
Se si azzardano a fare offerte sul calcio solamente legate ai Gallery, è la volta buona che butto tutto l'ambaradam nel pattume.

Poi aggiornamenti più tempestivi e magari anche qualche partita dei campionati esteri più importanti non sarebbe male.

Trasmettere TUTTE le partite in 16:9, e credo che a questo punto nella prossima stagione lo faranno... non ha più senso ormai trasmettere in 4:3

...e che trasmettano tutto IN CHIARO :D

Indietro
Alto Basso