Spiro185
Digital-Forum Gold Master
Si mi direte subito che è troppo presto per parlarne, ma secondo me potrebbe essere interessante raccogliere qualche buona proposta per la stagione calcio premium dell'anno prossimo...Chissà che qualcuno non ci ascolti ora che stanno pensando a qualche novità da introdurre per attirare nuovi clienti come hanno del resto fatto l'anno scorso con la trovata del doppio audio. Comincio io con proposte che penso siano largamente condivisibili:
- Partite trasmesse nel formato 16:9, inizialmente ALMENO per gli anticipi e posticipi e partite di champion's league.
- Aggiornamenti in vero tempo reale dei risultati degli altri campi con annesso premi ok per vedere il gol su diretta premium (almeno per coloro che possiedo tutto calcio)
- Maggior numero di repliche sulla scia di quanto hanno iniziato a fare in questa ultima fase di campionato
Voi cosa vorreste vedere in più l'anno prossimo?!
- Partite trasmesse nel formato 16:9, inizialmente ALMENO per gli anticipi e posticipi e partite di champion's league.
- Aggiornamenti in vero tempo reale dei risultati degli altri campi con annesso premi ok per vedere il gol su diretta premium (almeno per coloro che possiedo tutto calcio)
- Maggior numero di repliche sulla scia di quanto hanno iniziato a fare in questa ultima fase di campionato
Voi cosa vorreste vedere in più l'anno prossimo?!