Premium calcio 2008/09: Proposte

Cara Mediaset ... per prima cosa, il 16:9 ... !!! :D

Ho i miei dubbi che mettano il 16:9 ma almeno potrebbe giustificare l' aumento del prezzo:mad: :mad:

mralby ha scritto:
Cara Mediaset ... per prima cosa, il 16:9 ... !!! :D

Quoto... mi piacerebbe anche una qualità video più elevata e magari un bel DD(anche se nel calcio nn è che serva esageratamente)

Magari il nuovo canale Premium Calcio sarà in 16:9, per questo metteranno lì alcune partite :D

scusate sono anche io del parere che sia giunta l'ora di passare al 16/9 anche solo limitato al nuovo canale premium calcio in modo da vedere gli anticipi, i posticipi e la partita più importante dell CL in un formato decente ma dubito perchè se così fosse l'avrebbero detto alla conferenza di portofino...non credete?

marco92 ha scritto:
scusate sono anche io del parere che sia giunta l'ora di passare al 16/9 anche solo limitato al nuovo canale premium calcio in modo da vedere gli anticipi, i posticipi e la partita più importante dell CL in un formato decente ma dubito perchè se così fosse l'avrebbero detto alla conferenza di portofino...non credete?
A portofino non hanno parlato di questini tecniche... In teoria il nuovo canale potrebbe anche essere in 16:9.

Però è una remota possibilità... :)

sx4usx4u ha scritto:
3 cose......

1 - Che pensionino Longhi come telecronista. Il peggior telecornista della storia, noioso, insopportabile, freddo, apatico, il calcio per lui è solo statistiche..... A me, abbonato, è riuscito a farmi vedere la finale di Champions sulla RAI, pensa te!

Non possiamo fare un sondaggio per votare i telecronisti per la prossima stagione?
Mediaset.....Longhi è da pensionare! Delle statistiche durante la partita non gliene frega niente a nessuno!!!!
Lasciatelo in studio pre/post.

2 - Partite in 16/9

3 - Per la Champions: 4 partite in diretta alle 20.45. Le restanti 4 subito in differita alle 22.45. Il collegamento post partita dallo studio spostato su Diretta Premium subito dopo la fine delle prime 4 partite (ore 22.30 circa) e ripetuto dopo la fine delle seconde 4 partite (ore 00.30 circa).
In questo modo si avrebbe la possibilità di seguire 2 partite di CL (senza sapere il risultato della 2a) e andare a dormire ad un'ora decente. L'indomani si lavora!

quoto TUTTO!... cacciamo longhi per favore?:evil5:

Io sono dell'idea che il nuovo canale l'hanno lanciato per il 16:9...
Si sono ottimista...:)

speriamo! io dopo aver preso il plasma... non ce la faccio piu a rivedere le partite in 4:3 ... veramente un altro mondo :)

Quest'anno 16:9 come condizione imprescindibile per il rinnovo del pacchetto tutto calcio... :evil5:

A questo punto, dopo l'ottima trasmissione degli europei da parte della rai... per giunta gratuita..
per un'offerta a pagamento pretendere un 16:9 per tutte le partite e l'HD per gli anticipi/posticipi mi sembra il minimo

Ragazzi, l' HD sul dtt scordatevelo, è inutile alimentare queste false speranze, non c'è spazio sui mux e non ci sono nemmeno tutti questi ricevitori in giro da giustificare un' investimento di questo tipo, quindi è assolutamente impensabile l' alta definzione. Una pay tv non può produrre e trasmettere in HD per pochissime persone che hanno decoder e tv adatti! Più possibile il 16:9, quello non costa nulla (già le partite sono prodotte in questo formato) e non richiede nulla più dal punto di vista della trasmissione, ma per favore, non continuamo a parlare di alta definizione perchè non ha senso con lo standard dtt usato per adesso. :)

Secondo me l'HD inizierà a diventare importante con il dvb-t 2 ma i tempi sono lunghi. Si parla di 2012 di una definizione dello standard nel 2012.

gpp ha scritto:
Ragazzi, l' HD sul dtt scordatevelo, è inutile alimentare queste false speranze, non c'è spazio sui mux e non ci sono nemmeno tutti questi ricevitori in giro da giustificare un' investimento di questo tipo, quindi è assolutamente impensabile l' alta definzione. Una pay tv non può produrre e trasmettere in HD per pochissime persone che hanno decoder e tv adatti! Più possibile il 16:9, quello non costa nulla (già le partite sono prodotte in questo formato) e non richiede nulla più dal punto di vista della trasmissione, ma per favore, non continuamo a parlare di alta definizione perchè non ha senso con lo standard dtt usato per adesso. :)
quoto, se volete sperare in qualcosa di realizzabile, sperate che il nuovo canale premium calcio sia in 16:9 :D

supernino ha scritto:
quoto, se volete sperare in qualcosa di realizzabile, sperate che il nuovo canale premium calcio sia in 16:9 :D

E cosi sia :D

p.s.
Almeno giustificheranno l'aumento

Credo che piu dell'alta definizione, intanto dobbiamo sperare un buon 16:9 ...
ancora non sono molti i decoder HD dtt in commercio... sarebbe una cosa per pochi...

secondo me , con la stessa banda a disposizione, è meglio ottenere un ottimo sd 16:9 ... usufruibile da tutti ;)

concordo !!! ma già vedere benissimo i canali che uno paga .... o no?:D :D :D

Secondo me non hanno pensato a questo nuovo canale per il 16/9... comunque speriamo che sia così!

In ogni caso ragazzi è improponibile ricominciare a vedere le partite in 4/3 quest'autunno dopo gli europei... Ogni volta che Raiuno in questi giorni si "allarga" il mio televisore ringrazia, ed ho constatato che vedere la partita in 16/9 è davvero tutta un'altra storia...

1) innanzitutto vedi l'azione di gioco anche davanti e dietro l'azione principale col pallone

2) non capita mai che il pallone esca dal teleschermo, come succede ogni tanto sul 4/3 normale

3) nelle azioni d'attacco vedi sempre il portiere, nei 4/3 lo vedi sempre all'ultimo momento e non sai dov'è

4) ho notato che anche in vari calci di punizione (a telecamera ferma quindi) il portiere NON E' INQUADRATO! Anche qui lo vedi all'ultimo momento (e anche l'eventuale gol!)

Io le partite in 4/3 già adesso farei fatiche a digerirle... figuriamoci a fine europei dopo un mese di abbuffata di calcio!

gpp ha scritto:
Ragazzi, l' HD sul dtt scordatevelo, è inutile alimentare queste false speranze, non c'è spazio sui mux
Questo non è vero, nel caso di anticipi e posticipi lo spazio ci sarebbe eccome, così come spengono tutti i canali del mux eccetto i 7 MPcalcio quando ci sono 7 partite in contemporanea così potrebbero fare anche nel caso di anticipi e posticipi e trasmettere lo stesso match sia in HD sia in SD sullo stesso mux, ma...

gpp ha scritto:
non ci sono nemmeno tutti questi ricevitori in giro da giustificare un' investimento di questo tipo
Ecco, su questo sì, siamo d'accordo.

Indietro
Alto Basso