Premium Calcio 24 cambia nome.....

quindi stasera calcio HD avrà la stessa (vecchia) grafica di Calcio24?!

Si, ma non escludo che questa sera nel Trofeo Berlusconi ci sia l' esordio della nuova grafica ;)

dki ha scritto:
Si, ma non escludo che questa sera nel Trofeo Berlusconi ci sia l' esordio della nuova grafica ;)

anche perchè sarebbe bello esordire con il canale HD già con la nuova grafica per testare il tutto!!!

dzanesi ha scritto:
anche perchè sarebbe bello esordire con il canale HD già con la nuova grafica per testare il tutto!!!
Però il cambio nome dei canali Premium Calcio e Diretta Calcio è previsto per il 22 Agosto, perciò mi sembra strano che la grafica parta stasera :eusa_think:

dki ha scritto:
Sono tutto emozionato... Mi sa che passerò tutto il tempo a guardare la nuova grafica piuttosto che la partita! :eusa_wall: :badgrin: ;)

a questo punto azzardo un'ipotesi: Calcio24 con grafica classica e CalcioHD con la nuova grafica! (qst penso io)

Dai che tra poco lo scoprite :D

@Paoloxs
Premium Calcio 24 e Premium Calcio HD avranno solo il logo canale diverso ;)

Supernino ha scritto:
Dai che tra poco lo scoprite :D

@Paoloxs
Premium Calcio 24 e Premium Calcio HD avranno solo il logo canale diverso ;)
Ma vuoi mettere? E' una svolta epocale di cui parleranno tutti i gironali del mondo. Sono tutti in fermento... alla fine nessuno saprà il risultato della partita perché tuui avrannoi fissato di continuo il logo. :lol:

Duncan#21 ha scritto:
Ma vuoi mettere? E' una svolta epocale di cui parleranno tutti i gironali del mondo. Sono tutti in fermento... alla fine nessuno saprà il risultato della partita perché tuui avrannoi fissato di continuo il logo. :lol:
Addirittura :lol: :D

Duncan#21 ha scritto:

In effetti è vero dai ... non è che ci sarà tutto questo gran cambiamento ... da calcio 24 a calcio :D

ma in pratica sarà quello che si è visto prima di Monaco-Inter?

steve87 ha scritto:
a me interessa di più la grafica, non il nome...:D
a me per dirla tutta... non per essere esagerato ma la cosa che mi interessa sono le partite... cosi... giusto per puntualizzare... e il mio milan in quest'ultimo periodo altro che HD... è na pagina semi informicata

Digital Luca ha scritto:
a me per dirla tutta... non per essere esagerato ma la cosa che mi interessa sono le partite... cosi... giusto per puntualizzare... e il mio milan in quest'ultimo periodo altro che HD... è na pagina semi informicata
Finalmente qualcuno che la pensa come me! C'è gente preoccupata per il logo, per la grafica, per le vallette. Ma di che cavolo stiamo parlando? L'evento sportivo dev'essere al centro dell'attenzione!

giusto per RIpuntualizzare il logo, la grafica e tutte quelle robe li sono tutte cose interessanti... ma fino ad un certo punto... io vorrei vedere in quanti guarderebbero un canale con un logo nuovo grafica nuova ma...

...A SCHERMO NERO...
(non so se mi sono spiegato sullo schermo nero compaiono solo il logo nuovo e la grafica nuova)

se no invece di avere lo schermo nero una donnetta messa li (della serie stai li e sorridi "([e miraccomando non aprire la bocca])") BASTA non voglio essere maschilista voglio essere realista

come il programma che facevano la stagione passata prima delle partite su MP alle 14 E' UNA COSA INCREDIBILE L'IMMENSA CONOSCENZA CALCISTICA CHE DIMOSTRAVA LA PREZZEMOLINA CHE STAVA LI ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO FACEVA DI QUELLA DOMANDE CHE IN PIU DI UNA CIRCONSTANZA MI SONO CHIESTO (MA QUESTA è UNA CALCIATRICE???...

MAH)
ma perpiacere era palese che erano tutte parole che li mettevano in bocca tra un tempo e laltro mentre lei magari era persa tra i suoi profumi, pupazzi e le cremine di bellezza

Scusatemi si sono andato un po fuori dal tema del topic ma quando sento certe cose vado FUORI

Indietro
Alto Basso