Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dki ha scritto:Si, ma non escludo che questa sera nel Trofeo Berlusconi ci sia l' esordio della nuova grafica![]()
Però il cambio nome dei canali Premium Calcio e Diretta Calcio è previsto per il 22 Agosto, perciò mi sembra strano che la grafica parta staseradzanesi ha scritto:anche perchè sarebbe bello esordire con il canale HD già con la nuova grafica per testare il tutto!!!
Sono tutto emozionato... Mi sa che passerò tutto il tempo a guardare la nuova grafica piuttosto che la partita!dki ha scritto:Si, ma non escludo che questa sera nel Trofeo Berlusconi ci sia l' esordio della nuova grafica![]()
e...la qualità video...Supernino ha scritto:@Paoloxs
Premium Calcio 24 e Premium Calcio HD avranno solo il logo canale diverso![]()
Ma vuoi mettere? E' una svolta epocale di cui parleranno tutti i gironali del mondo. Sono tutti in fermento... alla fine nessuno saprà il risultato della partita perché tuui avrannoi fissato di continuo il logo.Supernino ha scritto:Dai che tra poco lo scoprite
@Paoloxs
Premium Calcio 24 e Premium Calcio HD avranno solo il logo canale diverso![]()
AddiritturaDuncan#21 ha scritto:Ma vuoi mettere? E' una svolta epocale di cui parleranno tutti i gironali del mondo. Sono tutti in fermento... alla fine nessuno saprà il risultato della partita perché tuui avrannoi fissato di continuo il logo.![]()
Duncan#21 ha scritto:Ma vuoi mettere? E' una svolta epocale di cui parleranno tutti i gironali del mondo. Sono tutti in fermento... alla fine nessuno saprà il risultato della partita perché tuui avrannoi fissato di continuo il logo.![]()
SiPaoloxs ha scritto:ma in pratica sarà quello che si è visto prima di Monaco-Inter?
a me per dirla tutta... non per essere esagerato ma la cosa che mi interessa sono le partite... cosi... giusto per puntualizzare... e il mio milan in quest'ultimo periodo altro che HD... è na pagina semi informicatasteve87 ha scritto:a me interessa di più la grafica, non il nome...![]()
non male... attendo x la grafica allora...dki ha scritto:
Finalmente qualcuno che la pensa come me! C'è gente preoccupata per il logo, per la grafica, per le vallette. Ma di che cavolo stiamo parlando? L'evento sportivo dev'essere al centro dell'attenzione!Digital Luca ha scritto:a me per dirla tutta... non per essere esagerato ma la cosa che mi interessa sono le partite... cosi... giusto per puntualizzare... e il mio milan in quest'ultimo periodo altro che HD... è na pagina semi informicata
Duncan#21 ha scritto:Finalmente qualcuno che la pensa come me! QUOTE] Ci sono anch'io, non dimenticare![]()
![]()