Premium Calcio 24 cambia nome.....

reese ha scritto:
Quello è il logo commerciale, il logo in onda sarà semitrasparente. .

una domanda;
quello durante le partite, sarà semitrasparente, ma è questo?

No. Semitrasparente inteso come quello attuale

reese ha scritto:
Quello è il logo commerciale, il logo in onda sarà semitrasparente. E saranno nuovi anche grafica delle partite, score e orologio.
Sarà più tecnologico? A me piacerebbe avere gli stemmi delle due squadre tra un replay e l' altro, non potrebbe essere fatto? :eusa_think:

reese ha scritto:
No. Semitrasparente inteso come quello attuale

non ho capito,
quindi, per il canale HD.... è come quello attuale, con la scritta HD a fianco, d'orato e semitrasparente?

Non è dorato. E' come quello di Canale5, per intenderci

reese ha scritto:
Quello è il logo commerciale, il logo in onda sarà semitrasparente. E saranno nuovi anche grafica delle partite, score e orologio.
bello! ;)

reese ha scritto:
Non è dorato. E' come quello di Canale5, per intenderci
Ma mica è la grafica di Canale 5? Per gli stemmi durante i replay non sai niente? :eusa_think:

Madò ragazzi. A 'sto punto aspettare ancora un po' e li vedete in onda...

reese ha scritto:

E' vero e lo stesso vale per Joi,Mya,Steel,Disney Channel li sappiamo colorati ma quelli commerciali quelli televisivi sono semi trasparenti quindi il logo di Premium Calcio HD sarà così (su questo non ci piove):
(Ho preso l'immagine da un lavoro di mralby che ringrazio davvero tanto)
33xevqo.jpg

Ma cambiera la grafica anche per quanto riguardo gli altri programmi in onda [All Sport News, Serie A News, Serie A Live, Calciomercato]? :eusa_think:

Scusate...domandina:

Va in onda qualche trasmissione sportiva con valletta la domenica stessa o il lunedi? e su quale canale?

grazie

dki ha scritto:
Ma cambiera la grafica anche per quanto riguardo gli altri programmi in onda [All Sport News, Serie A News, Serie A Live, Calciomercato]? :eusa_think:

Sicuramente... ;)

Povero reese, appena apre la bocca anche solo per respirare tutti addosso :D

E pensate a godervi l'estate! :D

Per la grafica delle partite forse domani una bella anteprima ;)

Supernino ha scritto:
Povero reese, appena apre la bocca anche solo per respirare tutti addosso :D

E pensate a godervi l'estate! :D

Per la grafica delle partite forse domani una bella anteprima ;)

:D :D :lol: :lol:

Tv:My Passion ha scritto:
(Ho preso l'immagine da un lavoro di mralby che ringrazio davvero tanto)
ma ... troppo buono ;)

speriamo che i nuovi lavori grafici siano gia disponibili domani sera :D
... e un'altra mia speranza è di vedere il logo di premium calcio in alto a destra, non più nella safety area...

mralby ha scritto:
ma ... troppo buono ;)

speriamo che i nuovi lavori grafici siano gia disponibili domani sera :D
... e un'altra mia speranza è di vedere il logo di premium calcio in alto a destra, non più nella safety area...

:D :D Comunque potresti cancellare alcuni messaggi privati devo dirti una cosa,perché se non lo fai non riesco ad inviartelo. ;)

Indietro
Alto Basso