Digital Luca
Digital-Forum Junior Plus
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
queste sono cose in più all'evento sportivo(a parte la valletta che è inutile e un'offesa alle donne)..allora guardiamo la partita in qualità youtube e in bianco e nero con solo una telecamera centrale intanto si vede lo stesso...Duncan#21 ha scritto:Finalmente qualcuno che la pensa come me! C'è gente preoccupata per il logo, per la grafica, per le vallette. Ma di che cavolo stiamo parlando? L'evento sportivo dev'essere al centro dell'attenzione!
Non vedo l'ora !!!!!!!!reese ha scritto:Tra poco nuovo nome, nuovo logo e nuovissimi promo...tutti d'oro!
![]()
Che c'entra? Qui non si sta parlando di HD, bensì della grafica, cioè di come è scritto il risultato e Diretta24 che non sono cose che rendono più o meno buona la qualità dell'immagine.steve87 ha scritto:queste sono cose in più all'evento sportivo(a parte la valletta che è inutile e un'offesa alle donne)..allora guardiamo la partita in qualità youtube e in bianco e nero con solo una telecamera centrale intanto si vede lo stesso...
la grafica è qualcosa in più...cosi come l HD, perchè se a una persona interessa solo l'evento sportivo, la guarda anche in SD o in B/N...Duncan#21 ha scritto:Che c'entra? Qui non si sta parlando di HD, bensì della grafica, cioè di come è scritto il risultato e Diretta24 che non sono cose che rendono più o meno buona la qualità dell'immagine.
forse nn trasmetterà più 24su24?Onorevole ha scritto:Non vedo l'ora !!!!!!!!
Quindi cambierà anche la grafica dei vari notiziari All Sport , ecc...
Però non capsico che senso ha togliere quel 24 dal canale Premium calcio...
dando un'occhiata al palinsesto dei prossimi giorni non si direbbealedirem12 ha scritto:forse nn trasmetterà più 24su24?
No. Trasmetterà regolarmente 24 ore su 24aledirem12 ha scritto:forse nn trasmetterà più 24su24?
nn significa, anche hiro, CN e disney hanno palinsesto quando vengono sospese per dare spazio sul mux al calcio. io penso che gli capitera di dover sospedere anche calcio per dare spazio a amici e GF. ma solo un ipotesi che ho fatto io.fulmicotone988 ha scritto:dando un'occhiata al palinsesto dei prossimi giorni non si direbbe
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/guidatvpdf/guidatv-calcio.pdf
questo si vedrà, sulla carta comunque continuerà ad essere 24su24aledirem12 ha scritto:nn significa, anche hiro, CN e disney hanno palinsesto quando vengono sospese per dare spazio sul mux al calcio. io penso che gli capitera di dover sospedere anche calcio per dare spazio a amici e GF. ma solo un ipotesi che ho fatto io.![]()
..anche i prezzi sono di un altro pianeta...comunque come già detto, ridetto e stradetto è i n u t i l e fare confrontigiuseppeROSSONERO ha scritto:secondo me questa e' una discussione inutile....non si puo' discutere sul cambio di nome,discutiamo sui contenuti.Da un mesetto ho mediaset premium,pero' devo ammettere che Sky e' di un altro pianeta...
giusto! sempre coi paragoni sky/premium! commentate e attenetevi al titolo del 3d grazie...Supernino ha scritto:Il 3d è stato aperto per dare una notizia in anteprima, se si ha voglia di commentarla bene, ma NON ANDATE OT, altrimenti si chiude.
fulmicotone988 ha scritto:in effetti sentivo la necessità di un cambio di nome dopo 12 mesi![]()
Lo so.fulmicotone988 ha scritto:dicevo in senso ironico ovviamente![]()
UpTv:My Passion ha scritto:Scusate per curiosità ma il cambio di nomi grafica ecc. avverà nella mezzanotte oppure domani in mattinata?
...cavolo questo è fondamentale...Tv:My Passion ha scritto:Scusate per curiosità ma il cambio di nomi grafica ecc. avverà nella mezzanotte oppure domani in mattinata?