Premium Calcio 24 cambia nome.....

Sono d'accordo finalmente una buona grafica...Manca ancora qualcosa nei replay e mancano anche gli effetti grafici del fuorigioco e distanza barriera ecc...

aledirem12 ha scritto:
forse nn trasmetterà più 24su24?
Beh non credo ... sarebbe un passo indietro da parte di Mediaset che appena un anno fa aveva lanciato il nuovo canale 24 ore su 24 ...
Io penso che Premium Calcio si spegnerà solo occasionalmente per far spazio ad Amici o al GF.
E forse è anche qualcosa in vista del prossimo canale All News 24 ore su 24 che prima o poi Mediaset lancierà sul DTT.

Comunque la nuova grafica è molto accativante !!!! Lo scoreboard è davvero bellissimo !! Ch ebbl'accostamente l'oro e il nero !!
Complimenti ai grafici Premium !

Ritornando alla questione cambio nome di Premium calcio volevo dire questo:

Sinceramente del cambio nome non è che me ne freghi più di quel tanto... Franza o Spagna...basta che se magna... Premium Calcio 24 o Premium Calcio (liscio)... basta che si vedano le partite (e che l'Inter vinca!)

Io comunque trovo davvero una pessima scelta chiamare il canale principale solo premium calcio e gli altri canali premium calcio 1,2..... non è molto chiaro.... probabilmente si finirà per chiamare il canale principale premium calcio "zero" o premium calcio "liscio" come l'ho scritto prima...

Da tanto tempo quando faccio la scansione canali e il successivo riordinino manuale metto a posto esclusivamente i canali calcio dall'1 al sette... mi è sempre e solo interessato il calcio..

Io avrei chiamato i canali Premium calcio 1,2,3,4,5,6,7.....

Onorevole ha scritto:
Beh non credo ... sarebbe un passo indietro da parte di Mediaset che appena un anno fa aveva lanciato il nuovo canale 24 ore su 24 ...
Io penso che Premium Calcio si spegnerà solo occasionalmente per far spazio ad Amici o al GF.
E forse è anche qualcosa in vista del prossimo canale All News 24 ore su 24 che prima o poi Mediaset lancierà sul DTT.

Comunque la nuova grafica è molto accativante !!!! Lo scoreboard è davvero bellissimo !! Ch ebbl'accostamente l'oro e il nero !!
Complimenti ai grafici Premium !
infatti quello che intendevo anche io e che ho scritto in un'altro post.;)

Supernino ha scritto:
Visto che la notizia era vera? :D

Ricordo che in alcuni casi per vedere i canali con i nuovi nomi è necessaria una risintonizzazione, ma nella maggiorparte dei casi il decoder aggiorna da solo.

Da oggi:

121 Premium Calcio
122 Premium Calcio 1
123 Premium Calcio 2
124 Premium Calcio 3
125 Premium Calcio 4
126 Premium Calcio 5
127 Premium Calcio 6
128 Premium Calcio HD

rifatto sintonizzazione adesso --->Premium Calcio HD questo non mi appare dopo --> Premium Calcio 6 mi appaiono i canali dahila sintonizzati :eusa_think:

ops ho letto adesso qui grazie a supernino

Premium Calcio HD trasmette anticipi e posticipi serali di campionato in HD, in simulcast con il normale canale Premium Calcio 24, che continuerà a trasmettere in SD.

Per ricevere i contenuti Premium Calcio HD oggi occorre obbligatoriamente avere un decoder DTT MHP HD, attualmente solo il Telesystem 7900 è disponibile. A breve arriverà anche l'ADB 3800, e dopo un atteso aggiornamento sw andrà bene anche il "vecchio" Hantarex 1000.

Con i decoder HD integrati al tv per ora non è possibile ricevere i contenuti di Premium Calcio HD, in quanto occorre la nuova CAM CI+ (che arriverà tra fine anno e inizio 2010) e il tv dovrà essere dotato, oltre che di tuner dtt hd, anche di apposito slot ci+. Già ci sono in giro tv compatibili con la nuova cam, qui trovate una lista.

Quando il canale non trasmette le partite, poichè trasmette solo il cartello in SD, alcuni ricevitori zapper e la maggiorparte dei decoder integrati nelle tv, anche non HD, riesce a rilevarlo, ma ovviamente quando il canale trasmette le partite in HD non lo vedranno. Tutti i decoder esterni mhp SD non sono in grado di rilevarlo.

Concludendo, ad oggi, solo con il decoder TS 7900 è possibile vedere i contenuti di Premium Calcio HD.

Ultima modifica:
antonio10 ha scritto:
bene per i possesori di tv 16:9 , però chi ha il tv 4:3 stara mandando mediaset a quel paese .

ma tu non vedi premium tramite un lcd 16:9? ;)
dicesi progresso... pian piano bisogna andare avanti... e ritengo lo spostamento dei loghi piu' all'esterno una mano santa dei tecnici mediaset ;)

mralby ha scritto:
ma tu non vedi premium tramite un lcd 16:9? ;)
dicesi progresso... pian piano bisogna andare avanti... e ritengo lo spostamento dei loghi piu' all'esterno una mano santa dei tecnici mediaset ;)
finché il mio televisore funziona, e si vede bene, non ci penso proprio a compreare un lcd 16.9 questo non è progresso è consumismo. Quando saturano il mercato cercano di crearti nuovi bisogni, come per i telefonini tanto per intenderci... se poi uno ha i soldi da spendere allora questo è un altro discorso ma lascia stare il progresso per favore!

bellissima la grafica e finalmente i loghi spostati adatti per il 16/9, e brava Mediaset!

tassinaro ha scritto:
finché il mio televisore funziona, e si vede bene, non ci penso proprio a compreare un lcd 16.9 questo non è progresso è consumismo. Quando saturano il mercato cercano di crearti nuovi bisogni, come per i telefonini tanto per intenderci... se poi uno ha i soldi da spendere allora questo è un altro discorso ma lascia stare il progresso per favore!

appunto.. se non aumentano la scoreboard mi devo mettere gli occhiali, alla faccia del progresso

gage ha scritto:
.......

Sinceramente del cambio nome non è che me ne freghi più di quel tanto... Franza o Spagna...basta che se magna... Premium Calcio 24 o Premium Calcio (liscio)... basta che si vedano le partite (e che l'Inter vinca!)

.......

Quoto in pienissimo !

ma il canale premium calcio HD compare solo se si ha un decoder HD o deve esserci cmq anche se nn visibile???

darkangel_SZ ha scritto:
ma il canale premium calcio HD compare solo se si ha un decoder HD o deve esserci cmq anche se nn visibile???
no...se non hai il tuner hd non lo prendi...o cmq, io ho un tv cn dtt incorporato che lo ha sintonizzato ma qnd è in HD non si vede nnt ed esce SERVIZIO HD...col mio adb i can 2000T non lo prendo proprio...

Indietro
Alto Basso