Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vai su rete 4 adesso (guida al campionato), usano gli stessi colori per la grafica82jack ha scritto:Non vedo l'ora di vederla!
Beh non credo ... sarebbe un passo indietro da parte di Mediaset che appena un anno fa aveva lanciato il nuovo canale 24 ore su 24 ...aledirem12 ha scritto:forse nn trasmetterà più 24su24?
infatti quello che intendevo anche io e che ho scritto in un'altro post.Onorevole ha scritto:Beh non credo ... sarebbe un passo indietro da parte di Mediaset che appena un anno fa aveva lanciato il nuovo canale 24 ore su 24 ...
Io penso che Premium Calcio si spegnerà solo occasionalmente per far spazio ad Amici o al GF.
E forse è anche qualcosa in vista del prossimo canale All News 24 ore su 24 che prima o poi Mediaset lancierà sul DTT.
Comunque la nuova grafica è molto accativante !!!! Lo scoreboard è davvero bellissimo !! Ch ebbl'accostamente l'oro e il nero !!
Complimenti ai grafici Premium !
Supernino ha scritto:Visto che la notizia era vera?
Ricordo che in alcuni casi per vedere i canali con i nuovi nomi è necessaria una risintonizzazione, ma nella maggiorparte dei casi il decoder aggiorna da solo.
Da oggi:
121 Premium Calcio
122 Premium Calcio 1
123 Premium Calcio 2
124 Premium Calcio 3
125 Premium Calcio 4
126 Premium Calcio 5
127 Premium Calcio 6
128 Premium Calcio HD
antonio10 ha scritto:bene per i possesori di tv 16:9 , però chi ha il tv 4:3 stara mandando mediaset a quel paese .
finché il mio televisore funziona, e si vede bene, non ci penso proprio a compreare un lcd 16.9 questo non è progresso è consumismo. Quando saturano il mercato cercano di crearti nuovi bisogni, come per i telefonini tanto per intenderci... se poi uno ha i soldi da spendere allora questo è un altro discorso ma lascia stare il progresso per favore!mralby ha scritto:ma tu non vedi premium tramite un lcd 16:9?
dicesi progresso... pian piano bisogna andare avanti... e ritengo lo spostamento dei loghi piu' all'esterno una mano santa dei tecnici mediaset![]()
tassinaro ha scritto:finché il mio televisore funziona, e si vede bene, non ci penso proprio a compreare un lcd 16.9 questo non è progresso è consumismo. Quando saturano il mercato cercano di crearti nuovi bisogni, come per i telefonini tanto per intenderci... se poi uno ha i soldi da spendere allora questo è un altro discorso ma lascia stare il progresso per favore!
gage ha scritto:.......
Sinceramente del cambio nome non è che me ne freghi più di quel tanto... Franza o Spagna...basta che se magna... Premium Calcio 24 o Premium Calcio (liscio)... basta che si vedano le partite (e che l'Inter vinca!)
.......
no...se non hai il tuner hd non lo prendi...o cmq, io ho un tv cn dtt incorporato che lo ha sintonizzato ma qnd è in HD non si vede nnt ed esce SERVIZIO HD...col mio adb i can 2000T non lo prendo proprio...darkangel_SZ ha scritto:ma il canale premium calcio HD compare solo se si ha un decoder HD o deve esserci cmq anche se nn visibile???