Premium Calcio alle 21 al via "La tribù del calcio", nuovo magazine di storie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il programma è un bel programma. Gli aneddoti del calcio sono bellissimi, cosa voltete vedere ancora 300kg di moviola e gol dell'ultima giornata già visti e rivisti? Credetemi, io che ho avuto Sky, vi dico che questo programma è agli standard delle rubriche che presentano li a Sky.
In ogni caso è più piacevole da vedere che rivedere Genoa-Chievo ;)

bellissima rubrica!!
in alcuni momenti ho avuto i brividi, m'hanno ricordato quando avavo 10 anni!!

Bel programma, ok che si sono viste anche cose vecchie ma fa pur sempre piacere, caspita quanto erano pieni prima gli stadi:5eek: :D

Ho visto il programma per la prima volta perchè ieri sera ho preferito guardare una notte da leoni,devo dire che per un appassionato di calcio cm sono io è bellissimo ,racconta tanti aneddoti legati al mondo del calcio facendo tuffi nel passato...davvero bello e azzeccato l'orario della replica del sabato alle 15.00,in modo che il venerdi uno i può guardare un film e a quest'ora di sabato preparasi al week-end calciostico facendo un pò amarcord e anedotti:D

le cose vecchio possono non piacere a chi ha dai 20 anni in giù...ma per chi ha superato i 30...rispolverano i ricordi e sono bellisisme!!

a differenza di quanto detto da qualcuno (che mi auguro domani passi un brutto pomeriggio :D ) la 'Tribu del Calcio' è davvero un bel programma ;)
Mi ero fermato un attimo a guardarlo appena tornato a casa nella replica di mezzanotte e mezza.... l'ho visto tutto!

Ngdk ha scritto:
davvero bello e azzeccato l'orario della replica del sabato alle 15.00,in modo che il venerdi uno i può guardare un film e a quest'ora di sabato preparasi al week-end calciostico facendo un pò amarcord e anedotti:D

Esatto, ogni venerdì essendoci la prima tv su Premium Cinema, uno se non esce preferisce magari vedersi il film, io ieri ad esempio ho visto una notte da leoni quindi di questo ho visto la replica alle 14.30, poi dipende anche dal film, se ne vale la pena lo guardo altrimenti esco, sennò mi guardo questo programma altrimenti lo guardo il giorno dopo, dipende;)

inter x smp ha scritto:
però la tribù del calcio fà veramente pena
Il bello che ognuno ha una sua opinione. A me è piaciuta molto, forse perché sono nostalgico del calcio degli anni '80 e di tutti gli eventi in genere, a partire dalla musica. E poi i servizi che narrano della storia del calcio il seguo tutti, come per esempio "Sfide".

mauru ha scritto:
Il programma è un bel programma. Gli aneddoti del calcio sono bellissimi, cosa voltete vedere ancora 300kg di moviola e gol dell'ultima giornata già visti e rivisti? Credetemi, io che ho avuto Sky, vi dico che questo programma è agli standard delle rubriche che presentano li a Sky.
In ogni caso è più piacevole da vedere che rivedere Genoa-Chievo ;)

è la stessa identica cosa che ho pensato io:D credetemi questo programma non ha niente di meno rispetto alle rubriche di sky(che ho avuto dal 2004 al 2008:eusa_whistle: )
veramente un bel programma;)

Visto questa mattina in replica (che per la cronaca era criptata) l'ho trovato un programma molto bello pieno di curiosità, decisamente meglio del programma monotono andato in onda Lunedì scorso

visto ieri sera in chiaro xché dal decoder stavo registrando sul dvd il film (quindi 1 a 0 per il programma free).
bel programma, curato bene, permettetemi il paragone: rubrica a livello di Tele+, tipo certi servizi sui giocatori e sui precedenti di certe partite di Zona (condotto da Taveri e Altafini).
complimenti mediaset

=Matteo82= ha scritto:
Visto questa mattina in replica (che per la cronaca era criptata) l'ho trovato un programma molto bello pieno di curiosità, decisamente meglio del programma monotono andato in onda Lunedì scorso
sono pienamente d'accordo con te,programma di un altro livello.
spero che l'altro programma migliori perchè non ci siamo proprio se vogliono far crescere l'auditel.

visto, ma la moviola è uguale per tutti dura un'ora, giusto ?

io sull'EPG di sorrisi ho addirittura un "Premium football Club venerdi" dalle 22:00 alle 23:30, alle 23:00 sappiamo che inizia la tribu del calcio... non ci sto capendo più niente...

CHRIS 86 ha scritto:
visto, ma la moviola è uguale per tutti dura un'ora, giusto ?

io sull'EPG di sorrisi ho addirittura un "Premium football Club venerdi" dalle 22:00 alle 23:30, alle 23:00 sappiamo che inizia la tribu del calcio... non ci sto capendo più niente...
lunedi era stata aggiunta la scritta "lunedi" a football club...può essere..

allora, 22:00-22:30 highlights serie A 22:30-23:00 magazine champions league 23:00-00:00 la tribu del calcio

un'ora di gol già visti 50 volte... poi la tribù del calcio... mah...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso