Premium Calcio alle 21 al via "La tribù del calcio", nuovo magazine di storie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
smilzo94 ha scritto:
è appena passato uno scorrevole che dice che la tribù del calcio andrà in onda alle 23!!!!:5eek:
sarà a causa di fringe che l'hanno spostato? :)

CHRIS 86 ha scritto:
allora, 22:00-22:30 highlights serie A 22:30-23:00 magazine champions league 23:00-00:00 la tribu del calcio

un'ora di gol già visti 50 volte... poi la tribù del calcio... mah...

Uffa ma perchè questa variazione di orario:doubt:

A distanza di 12 anni mi fa ancora rabbia quel furto subito dall'inter ,e non solo in quella partita ma in tutta la stagione ora ne potevamo avere 19:evil5: ....Fine OT

Cmq mi piace assai questa trasmissione;)

ziege ha scritto:
ma hanno cambiato orario definitivamente?
no, solo quando c'è il turno infrasettimanale. anche perchè se non fanno la sua trasmissione, a Cesari gli sballano tutti i suoi punteggi sugli arbitri, quindi da qualche parte la dovevano piazzare :D

aristoteles85 ha scritto:
Solo nel mio televisore il logo de "La tribù del calcio" esce dallo schermo?
Non si potrebbe spostare più al centro?

Da me invece era un pò fuori il logo "La moviola è uguale per tutti" quindi suppongo anche quello della tribù...

Solo nel mio televisore il logo de "La tribù del calcio" esce dallo schermo?
Non si potrebbe spostare più al centro?

Mctayson09 ha scritto:
Da me invece era un pò fuori il logo "La moviola è uguale per tutti" quindi suppongo anche quello della tribù...

Questi si che sono problemi gravi :lol: :lol: :D ....Scherzo,da me cmq si vedeva bene entrambi i loghi,forse avete messo qualche impostazione,tipo se metto 14/9 il logo nn c'entra tutto

a me erano perfettamente visibili su schermo, non tendevano da nessuna parte..:eusa_think:

forse chi vede i loghi fuori dallo schermo ha problemi di overscan.

problemi simili li ho avuti con decoder humax.

fabio656 ha scritto:
a me erano perfettamente visibili su schermo, non tendevano da nessuna parte..:eusa_think:

si quoto fabio anche io con il vecchio decoder samsung mi dimezzavano i loghi invece con il ts7500 vedo totalmente il logo

Ritornando al programma, l'ho visto in replica il sabato pomeriggio quindi non mi ero accorto dello spostamento in seconda serata al venerdì, francamente non me lo spiego io l'ho trovato molto interessante.

fabio656 ha scritto:

Io ho un decoder HUMAX infatti...

Io ho un decoder HUMAX infatti...
svelato l'arcano :)

io avevo il classico humax tivubox, ed avendo un overscan molto marcato, perdevo in qualità video (perche l'immagine è quesi zoommata)...

paki88 ha scritto:
questo programma è decisamente meglio di premium football club!!
Come ho scritto in un altro post PFC non è dissimile da altri programmi simili da bar dello sport (dal Processo di Biscardi ai programmi calcistici delle tv locali), la tribù del calcio per fortuna opta per un approccio diverso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso