• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium calcio ardea

clacla64

Digital-Forum New User
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
7
Salve a tutti,abito ad Ardea zona Nuova Florida,e volevo segnalare un problema di ricezione,dal 28 giugno scorso non ricevo piu' i canali di mediaset calcio,ho risintonizzato il televisore ma sono completamente spariti. Da notare che per tutto l'inverno ho visti i canali del calcio senza problemi dal canale 32 di Roma monte mario mentre sul canale 40 di monte cavo nn si sono mai presi.Potrebbe essere un problema legato al caldo o bisogna aspettare lo swicth-off di novembre? Il mio impianto e' nuovo e l'antenna e' una fracarro blu 420. Grazie a tutti.
 
ciao anch'io abito a nuova florida nella parte alta, vicino via legnano, sicuramente il problema è dovuto alle propagazioni estive che creano interferenze sul ch 32, vedi gari tv da tivoli, verso monte cavo hai puntato una blu 420f, cosa prendi da monte mario?
io ho una bl6v verso monte mario è risco a prendere bene il mux b della rai + raiuno analogico ed altri canali da monte cavo, poi ho anche blu 920f posizionata tra monte secco e monte cavo e prendo mediaset 2, 4, mux rai a, t9, mux latinatv, + altri locali, quelli che mancano all'appello sono appunto mediaset 1, la7 a, la7 b
 
Ciao, da monte Mario prendo praticamente tutti i canali escluso la7 e il pacchetto del calcio di mediaset compreso premium gp, premium attivazione etc. Da monte cavo il canale 40 di premium calcio e' inesistente. Attualmente ho l'antenna puntata su MM con la speranza di riprendere i canali Premium anche con l'aiuto del tempo (ma quando piove??). Cmq spero che a novembre si risolva tutto!?!?..tu che ne dici?
 
che a novembre per la nostra zona si risolva tutto ne sono quasi convinto, soprattutto per chi non ha utilizzato antenne di bande (quarta e quinta) direzzionate su ponti diversi
 
per il momento è tutto inutile :eusa_wall: , io sto in zona castagnetta tra pomezia e ardea, mediaset 1 non si riceve ne da Monte Mario ne da Monte Cavo, anch'io fino a luglio lo ricevevo da M.Mario, e non capisco na cosa, con l'antenna girata su M.Cavo ero riuscito a vedermi bene la prima di campionato inter-bari, poi dal giorno successivo sempre peggio fino al buio totale..
Le propagazioni estive?? mah me pare na presa x il c....
 
purtroppo non una presa per c..o, ma leggi fisiche sui campi elettromagnetici.
anche a me succede con il mux rai b da monte mario il giorno ho dei valori la notte dei valori piu alti, per clacla il consiglio è quello di aspettare visto che hai una blu 420f, ma in che zona di nuova florida ti trovi piu o meno?
 
Abito a meta' di via Modena, la cosa strana che mi fa' impazzire e' che fino alla fine di giugno ho visto il mux mediaset 1 senza alcun problema con un ottima qualita' del segnale. A questo punto non resta che attendere novembre sperando che si risolva.
 
io stò un pò sopra di te a metà di via gubbio, io penso che a novembre tutto ritornerà apposto purtroppo il ch32 è disturbato da genzano con il mux dove c'è garitv ed altre emittenti locali
 
io penso che invece si rivedrà presto penso prima dello switch-off, e cmq dal 16 novembre in poi tutti i canali andranno in sfn quindi non sarà piu possibile che il chxx di genzano oscuri il chxx di monte mario
 
Incredibile:5eek: , dopo l'ennesima sintonizzazione dei canali sono riuscito a prendere il mux Mediaset 1 con una buona qualità del segnale con l'antenna orientata su MM:lol: Fatemi sapere se anche voi avete risolto qualcosa.Ciao
 
non gioire troppo mi sa' che e' saltato il ripetitore di poggi d'oro di genzano dove trasmette Amici Tv perche' nemmeno telepontina si vede.vedrai che appena rimettono a posto, mediaset premium salta di nuovo.spero si sia distrutto quel ripetitore di Amici tv col maltempo di ieri :D
P.S. ovviamente spero di sbagliarmi,magari lo hanno spento del tutto.
 
distrutto o no, ormai manca poco, bisogna aspettare poco piu di due mesi poi finiranno tutti sti problemi d'interferenze
 
che bella notizia..
quindi devo girare l'antenna verso M.Mario??
infatti ieri ho notato che il ch 32 da M.Cavo non trasmetteva più.. ho sentito dire che x questa sovrapposizione di canali mediaset starebbe in causa con Amici Tv.. può essere che l'abbia vinta e quindi l'hanno finalmente censurato??? magari;)
 
Che Sfiga

ieri pomeriggio ho provato a girare l'antenna verso M.Mario e finalmente ricevevo i canali premium calcio.. tempo mezz'ora e il segnale è sparito.. allora ho ricontrollato il canale 32 da M.Cavo ed aveva ricominciato a trasmettere i vari canali del cavolo telepontina, gari tv, europanuova, etc..
quindi è riandato in contrasto con il ch 32 da M.mario e risiamo alle solite porca miseria..
eppure il vicino di casa (zona castagnetta) riceve sempre il canale 40 da m.cavo tranquillamente e si vede le partite.. eppure ha un'antenna posizionata tutta storta ne in orizzontale ne in verticale mettendola all'orto di casa sua in direzione del terreno.. come cavolo fa???:eusa_wall:
 
Praticamente e' successa la stessa cosa anche a me,ho visto premium calcio fino al pomeriggio di ieri poi il nulla. Vabbè, aspettiamo novembre!!!
 
:crybaby2: ve l'ho avevo detto che appena avrebbero risistemato il guasto del 32 AMICI TV , mediaset 1 sarebbe di nuovo sparito,lo scorso anno d'estate si riceveva perfettamente anche duranti i periodi di forte calura,capitava qualche sera che fosse interferito da segnali provenienti da rieti,ma la cosa durava al massimo una mezz'ora,invece adesso e' successo, da quando hanno acceso questo maledetto Amici tv che interferisce tutto il giorno risultato non si vede ne' l'uno ne l'altro per chi punta su' monte mario,chi invece punta verso velletri riceve Amici tv ,la stessa cosa accade anche per il 22 da monte mario dove c'e' rete 4 in digitale,da quando hanno acceso TeleIn sul 22 in digitale nemmeno quello si riceve piu'.pazienza aspettiamo novembre che venga attivato sul 52 mediaset 1,che dovrebbe essere lafrequenza uguale per tutta italia,ho controllato sul sito di otgtv per la valle d'aosta le frequenze attivate sono quelle decise per la SFN nazionale.
 
si, ormai manca poco, chissà dove sarà meglio puntare l'antenna nella nuova situazione, verso monte cavo verso velletri o verso monte mario?
 
Copio/incollo dal thread in rilevo sullo switch del Lazio... ;)
AG-brasc ha scritto:
Credo che basterà puntare tutto su Monte Cavo (nel tuo caso, Monte Cavo / Monte Secco / Monte Artemisio.
In caso di segnali presenti su entrambi i siti dovrebbe provvedere la SFN a non creare interferenze distruttive. Però credo che il discorso sia ancora prematuro, non dimentichiamo che non ci sono notizie ufficiali specifiche per il Lazio circa la pianificazione di siti e frequenze... L'unica cosa della quale sono sicuro (per logica) è che da Monte Cavo, almeno per i segnali nazionali (sia in chiaro che pay), si dovrà ricevere tutto. ;)
 
Indietro
Alto Basso