• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium calcio ardea

Comunque il cetriolo va sempre all'utente, comprati i decoder, abbonati a mediaset 249 euro per non vedere niente..
che schifo mediaset
 
Carino l'articolo sulla penultima pagina del Messaggero di oggi.

Prima Mediaset dice che la colpa alla propagazione estiva, adesso dice che la colpa è del maltempo, ma non da la soluzione. Probabilmente la direzione dei pannelli è verso nord e quella parte non viene irradiata dal canale 40, mentre il 32 è disturbato da amici tv. Siete nel triangolo delle bermude.
 
X paolo1969

hai centrato il problema, anche secondo me il problema è l'orientamento dei pannelli verso ovest, per irradiare Roma che tra l'altro hanno già M.Mario, e non verso sud a coprire le zone tipo torvajanica, ardea, ariccia, aprilia, anzio... :eusa_wall:
 
IAN RUSH ha scritto:
hai centrato il problema, anche secondo me il problema è l'orientamento dei pannelli verso ovest, per irradiare Roma che tra l'altro hanno già M.Mario, e non verso sud a coprire le zone tipo torvajanica, ardea, ariccia, aprilia, anzio... :eusa_wall:
Dal sito Mediaset Premium, comunque Ardea non è coperta, poi sappiamo che quelle indicazioni non sono corrette (almeno nel mio caso), dove risulto non raggiunto, ma vedo benissimo perché ho in ottica Monte Cavo senza ostacoli.

Pomezia è coperta al 60%

Ma tutta la zona del litorale, Ardea, Torvaianica, Pomezia non è raggiunta dal segnale, oppure cercando di orientare le antenne, qualcuno riesce a vedere il MUX di Premium Calcio?

Risultato Ricerca
Nel tuo comune è possibile ricevere Joi, Mya, e le versioni +1, Steel, Disney Channel, Studio Universal-Premium, Premium Cinema. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 99% e trasmette da M.TE CAVO con il canale 63 in polarizzazione Orizzontale.

Nel tuo comune non è ancora possibile ricevere Premium Calcio 24 , Diretta Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6, Premium Attivazione, Premium MENU, Disney Channel +1, Steel +1, Hiro, Cartoon Network, Playhouse Disney, Moto GP - Premium.
 
Paolo1969 ha scritto:
Ma tutta la zona del litorale, Ardea, Torvaianica, Pomezia non è raggiunta dal segnale, oppure cercando di orientare le antenne, qualcuno riesce a vedere il MUX di Premium Calcio?

A Torvajanica solo qualcuno. Pero' il mio campione non e' rappresentativo.
Io, nonostante abbia l'antenna all'equivalente del 4 piano e oltre di altezza, non prendo MDS 1 manco ammazzato...
 
a pomezia il segnale c'è, a torva chi abita a martin pescatore il segnale c'è, chi abita poi dalla piazza di torva verso ostia il segnale c'è, dalla piazza in direzione sud quindi anzio il segnale non c'è fino ad anzio. Ardea no, aprilia no, ariccia no.
io zona castagnetta tra pomezia ed ardea puntando su M.Cavo ho il segnale al 93% ma non è stabile perchè poi vi va subito a zero per poi risalire e viceversa.. la qualità è zero e quindi non vedo nulla o a volte a strappi.. boh me so rotto i c.......
sono 2 giorni che Amici Tv dal ch.32 di Monte cavo non trasmette più, per quale motivo se punto su M.Mario non riesco a prendere il mux mds1 dal ch 32??????????? e fino a 2 mesi lo prendevo?????????????:crybaby2:
 
Ciao, anche io da Marina di Ardea non riesco a prendere i canali di Mediaset Premium Calcio. Un tecnico che installa antenne mi ha detto che a Torvajanica Alta esiste un ripetitore che permette di vedere i predetti canali in quella zona. E' vero?
 
La mia paura è che se nn orientano i pannelli di monte cavo verso il mare neanche dopo lo swicht di novembre riusciamo a vedere il mux di mediaset1.
 
clacla64 ha scritto:
La mia paura è che se nn orientano i pannelli di monte cavo verso il mare neanche dopo lo swicht di novembre riusciamo a vedere il mux di mediaset1.

Quoto.
Non dico che andra' cosi', ma il rischio c'e', seppur basso.
 
maurofragola ha scritto:
MEDIASET 1 dovrebbe passare sul 52 dove c'e' canale 5 in analogico, quindi se non modificano nulla si vedra' tranquillamente

Dici bene, SE NON CAMBIA NIENTE.
Purtroppo sappiamo che il segnale DTT e' diverso dal segnale analogico. In primis per la potenza, piu' bassa rispetto all'analogico.

Vedremo.
 
sceondo me non c'è da preoccuparsi ho arriverà da monte cavo o da monte mario o monte artemisio, la zona verrà coperta
 
io infatti ho gia' puntato definitivamente su Monte Cavo ,i canali che trasmettono dalla vetta si vedono magnificamente ,tanto dal 32 mediaset non si riceve piu',faccio a meno di monte mario adesso riesco a ricevere anche il mux teledonna-teleambiente perfettamente.
 
Attualmente in quelle zone MDS1 non si riceve perché i due canali disponibile (ch.40 da M.Cavo e 37 da Velletri) sono entrambi interferiti.
Il 37 di Velletri è interferito dal 37 di M.Cavo di 7Gold, mentre il 40 di M.Cavo è interferito dal 40 di Velletri di Telelazio Reteblu.
E Torvaianica, Ardea, ecc. si trovano a metà dell servizio attualmente garantito dai diversi segnali sul ch. 37 e sul ch. 40 (entrambi da M.Cavo e Velletri), col risultato che nessuno dei due è correttamente ricevibile.
Quando, con lo switch off e la SFN (isofrequenza), MDS1 sarà finalmente trasmesso sul medesimo canale da entrambi i siti... :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
ad Ardea sul 37 si riceve Telepontina che viene trasmesso da via laurentina,a pochi km di distanza diciamo che la sede si trova quasi a santa procula,quindi il 37 da Velletri ce lo possiamo scordare ,stesso discorso anche per il 51 di DHALIA da velletri o AllMusic da Guadagnolo,il 40 con un'antenna direttiva di quelle nuove io sono riuscito anche a riceverlo ma e' talmente debole che quando fa' la ricerca non vengono elencati i nomi ma solo i numeri tipo ch 111-ch 112 etc.etc.pero' nelle info dei canali mi dice bouquet d'identificazione Mediaset 1 ch 40 626 mhz.
 
Io sto alla castagnetta tra pomezia ed ardea, il mio vicino con una direttiva montata al piano terra, in pratica all'orto di casa, montata anche male perchè l'ha messa nè in orizzonatale nè in verticale ma una via di mezzo.. eppure vede benissimo i premium calcio da M.Cavo... come cavolo me lo spiegate sto fatto??? :eusa_think:
 
caro ag-brasc ad switch off avvenuto sempre per queste zone critiche dove pensi sia meglio puntare la proprio antenna direttiva verso monte cavo o verso velletri oppure versol il centro dei due siti trasmittenti?
 
ce l'ho fatta!!
io sto alla castagnetta, il segnale era difficile da prendere ma ora grazie ad uno scrupoloso antennista lo abbiamo trovato e pure bene, qualità 90%..
se qualcuno è interessato vi mando lo stesso antennista..
ciao a tutti:icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso