Premium calcio, cosa mi conviene?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tinooo76 ha scritto:
ma scusate, ma non è più economico easypay?
39 euro di tessera riaccreditate in fattura, quindi 0 euro
59-20=39 euro di corrispettivo iniziale
19 euro al mese per 10 mesi, perchè settembre e ottobre sono a 0 euro
quindi
39+19*10=229
recesso dopo 12 mesi, quindi senza penali
giusto? ho dimenticato qualcosa?

è giusto

tinooo76 ha scritto:
con la prepagata 269 e i 39 euro di costo tessera che dovrebbero scontare, come al solito non li sconteranno direttamente dal prezzo, ma li riaccrediteranno sulla tessera ..

il costo della tessera viene scontato quindi basta pagare 39 euro + 230 euro (240 euro se si usano le ricariche)

Fabrix18 ha scritto:
2- Ad oggi posso attivare a €99 i 3 mesi di cinema+calcio, ma siamo sicuri che a Gennaio ci sarà ancora questa offerta per i 3 mesi da febbraio a maggio???
Magari loro fanno gli stessi calcoli nostri o vedono che c'è tanta gente che fa il 39+60 per 3 mesi e decidono a gennaio di togliere o alzare l'offerta dei 99 per 3 mesi.

questo giochetto funzionava anche lo scorso anno e se lo hanno riproposto evidentemente va bene anche a loro
chiaramente nessuno può garantirti nulla

concordo sulla rottura dele chiamate del call center e sul fatto di fare l'abonamento
anche io fino adesso ho sempre fatto ricaricabile
ma la ricaricabile quest'anno costa 269+39 .. quindi troppo in piu di easy pay
e l'altro metodo è veramente uno sbattimento ..

tinooo76 ha scritto:
ma la ricaricabile quest'anno costa 269+39 .. quindi troppo in piu di easy pay
e l'altro metodo è veramente uno sbattimento ..

La ricaricabile per vedere il Calcio quest'anno costa 269 euro :eusa_wall:
Ricarichi 230 euro se lo fai tramite carta di credito, 240 euro se usi i tagli di ricarica, con avanzo di 10 euro sulla tessera :evil5:

I 39 euro di tessera ti vengono scontati al momento dell'acquisto :icon_bounce:

ciao. Per chi si accontenta segnalo l'offerta SMART novità della stagione. Per quanto riguarda il calcio comprede anticipi e posticipi + diretta goal della giornata (in più c'è motogp, energy joy, crime e discovery).

prezzi prepagato

15 euro un mese
39 euro tre mesi
150 euro fino a giugno

prezzo abbonamento (easypay)
10 euro al mese

non concordo
due anni fa ho pagato con carta di credito e mi hanno scalato il prezzo intero ..
dopo mesi e mesi di telefonate in cui chiedevo il rimborso mi hanno dato 39 euro di credito sulla prepagata di cui non me ne facevo niente .. vergognosi

Animorph ha scritto:
La ricaricabile per vedere il Calcio quest'anno costa 269 euro :eusa_wall:
Ricarichi 230 euro se lo fai tramite carta di credito, 240 euro se usi i tagli di ricarica, con avanzo di 10 euro sulla tessera :evil5:

I 39 euro di tessera ti vengono scontati al momento dell'acquisto :icon_bounce:

tinooo76 ha scritto:
non concordo
due anni fa ho pagato con carta di credito e mi hanno scalato il prezzo intero ..
dopo mesi e mesi di telefonate in cui chiedevo il rimborso mi hanno dato 39 euro di credito sulla prepagata di cui non me ne facevo niente .. vergognosi

Visto che ti hanno ridato i soldi sulla tessera deduco che avevi acquistato il pacchetto scelto entro i 30 giorni dall'attivazione della tessera...in questo caso credo che sia stato un loro errore al quale hanno cercato di rimediare, di fatto non riuscendoci perché in effetti dopo aver comprato il pacchetto annuale il credito che ti aggiungono sulla tessera non serve a nulla :eusa_think:

Però di norma tale condizione (sconto del valore della tessera) viene applicata a chi acquista un pacchetto entro i fatidici 30 giorni...:icon_bounce:

info

l'unico ha scritto:
Ciao, vorrei fare un abbonamento a premium calcio, ma non voglio tenerlo per un anno poichè a giugno liglio e agosto non fanno niente.
Quindi io vorrei tenerlo dalla prima giornata di campionato fino alla fine del campionato a maggio.

Vedo che il prezzo al mese è di 19€ e qui tutto bene, con un costo di attivazione del servizio di 39€ (20€ di sconto benvenuto) che mi peremtte fino al 1 ottobre di vedere il calcio gratis e poi dal 1 ottobre in poi pago 38€ ogni due mesi.
Se io disattivo a giugno devo pagare in più
penale di 8€
20€ di sconto benvenuto usuffruito
20€ per il calcio usuffruito a settembre che i hanno regalato

TOT quasi 50€

Cosa mi conviene fare per avere solo il calcio fino a maggio pagando il meno possibile?

ciao sono un nuovo registrato, anchio ho aderito a questa offerta (19€ al mese di calcio)
sto' aspettando che mi arrivi la tessera.
volevo chiedervi una casa: siccome ho cambiato idea, vorrei passare a sky, prendermi sport + serie b.
come mi devo comportare con premium quando arriva??? non l'attivo, e non spedisco il contratto firmato???.. qualcuno ne sa' qualcosa grazie M

Animorph ha scritto:
Visto che ti hanno ridato i soldi sulla tessera deduco che avevi acquistato il pacchetto scelto entro i 30 giorni dall'attivazione della tessera...in questo caso credo che sia stato un loro errore al quale hanno cercato di rimediare, di fatto non riuscendoci perché in effetti dopo aver comprato il pacchetto annuale il credito che ti aggiungono sulla tessera non serve a nulla :eusa_think:

Però di norma tale condizione (sconto del valore della tessera) viene applicata a chi acquista un pacchetto entro i fatidici 30 giorni...:icon_bounce:
In pratica se ho ben capito, acquistando la tessera a 39€, ho un mese gratis di calcio, serie tv e doc, ed entro i 30 giorni dall'attivazione posso ricaricare solamente di 60€ per prendere un pacchetto da 3 mesi a 99€. Quindi i 39€ pagati all'inizio li trovo già nel credito residuo della tessera giusto? (Perchè altrimenti i 60€ di ricarica non basterebbero...)

mauruczko ha scritto:
In pratica se ho ben capito, acquistando la tessera a 39€, ho un mese gratis di calcio, serie tv e doc, ed entro i 30 giorni dall'attivazione posso ricaricare solamente di 60€ per prendere un pacchetto da 3 mesi a 99€. Quindi i 39€ pagati all'inizio li trovo già nel credito residuo della tessera giusto? (Perchè altrimenti i 60€ di ricarica non basterebbero...)

Sì, basta ricaricare di 60 euro la tessera per acquistare il pacchetto entro i 30 giorni perché l'importo di 39 euro ti viene scontato al momento dell'acquisto ;)

Animorph ha scritto:
Sì, basta ricaricare di 60 euro la tessera per acquistare il pacchetto entro i 30 giorni perché l'importo di 39 euro ti viene scontato al momento dell'acquisto ;)
Grazie mille ;)

Grandissima idea! Complimenti a chi l'ha avuta! :icon_cool:
Finalmente, è proprio quello che cercavo... ;)
Risparmio e vedo pure di più, anche se sinceramente cinema, serie tv e documentari non è che mi interessino molto.

Solo una domanda sui tempi da rispettare: per effettuare la ricarica ed acquistare il pacchetto ho 30 giorni precisi di tempo, mentre il pacchetto dura 3 mesi solari (e non 90 giorni), giusto? :eusa_think:

ale83_webmaster ha scritto:
Grandissima idea! Complimenti a chi l'ha avuta! :icon_cool:
Finalmente, è proprio quello che cercavo... ;)
Risparmio e vedo pure di più, anche se sinceramente cinema, serie tv e documentari non è che mi interessino molto.

Solo una domanda sui tempi da rispettare: per effettuare la ricarica ed acquistare il pacchetto ho 30 giorni precisi di tempo, mentre il pacchetto dura 3 mesi solari (e non 90 giorni), giusto? :eusa_think:

Sì, devi rispettare i 30 giorni, anche se ti consiglio di non ridurti all'ultimo momento, ma di acquistarlo verso il giorno 28 o 29 dalla data di attivazione della tessera ;)

Per quanto riguarda la seconda domanda, non sono sicuro ma credo che siano 3 mesi a partire dalla data di acquisto fino alla mezzanotte dello stesso giorno di 3 mesi dopo (es. se acquisti il pacchetto il 29 agosto dovresti vedere fino alla mezzanotte del 29 novembre)...ma non ho la certezza in quanto anch'io sono alla prima esperienza con pacchetti trimestrali :icon_bounce:

Perché, se i calcoli sono corretti, come si diceva sul thread generale sulle prepagate, le date dovrebbero essere queste:

10 settembre (sabato): attivazione tessera [e inizio campionato]
9 ottobre (domenica): ricarica e attivazione pacchetto
9 gennaio (lunedì): scadenza pacchetto

14 gennaio (sabato): attivazione tessera
13 febbraio (lunedì): ricarica e attivazione pacchetto
13 maggio (domenica): scadenza pacchetto [e fine campionato]

Un momento! Se si hanno 30 giorni per ricaricare ed attivare il pacchetto, visto che gennaio ha 31 giorni, il calcolo fatto è errato (si ha tempo fino al 12 febbraio, ma così facendo si perderebbe l'ultima giornata).
Allora si potrebbe fare che, se il sabato 14 gennaio non c'è nessuna partita interessante (a casa mia interessano il Napoli e l'Inter; quest'ultima ha il derby, ma non essendoci la Champions si giocherà di sicuro di domenica sera, mentre il Napoli con il Bologna non credo anticipi al sabato, ma pure se fosse mi arrangio in qualche altro modo), la tessera si attiva la domenica 15 gennaio, così tutte le date slittano di un giorno (ovvero restano quelle scritte nello schemino qui sopra, in modo che anche l'ultima giornata è coperta). ;)

Perché, se i calcoli sono corretti, come si diceva sul thread generale sulle prepagate, le date dovrebbero essere queste:

Un momento! Se si hanno 30 giorni per ricaricare ed attivare il pacchetto, visto che gennaio ha 31 giorni, il calcolo fatto è errato (si ha tempo fino al 12 febbraio, ma così facendo si perderebbe l'ultima giornata).
Allora si potrebbe fare che, se il sabato 14 gennaio non c'è nessuna partita interessante (a casa mia interessano il Napoli e l'Inter; quest'ultima ha il derby, ma non essendoci la Champions si giocherà di sicuro di domenica sera, mentre il Napoli con il Bologna non credo anticipi al sabato, ma pure se fosse mi arrangio in qualche altro modo), la tessera si attiva la domenica 15 gennaio, così tutte le date slittano di un giorno (ovvero restano quelle scritte nello schemino qui sopra, in modo che anche l'ultima giornata è coperta). ;)

In effetti credo che sia la soluzione migliore quella di perdere il 14 Gennaio...al tuo posto anche io farei così ;)

sbagliati.:D
il campionato parte il 9.;)

Vabbè, a parte che del Milan non mi interessa e quindi per me non cambia nulla, ma poi pensavo che essendoci le nazionali la settimana precedente non si potesse giocare di venerdì (almeno l'anno scorso così era, ma per il Milan le regole cambiano sempre... :eusa_whistle: :D).

La cosa importante che mi preme sapere sono i tempi da rispettare e cioè se la ricarica e l'attivazione del pacchetto bisogna farla 30 giorni o un mese solare dopo l'attivazione della tessera e se il pacchetto dura 90 giorni o 3 mesi solari.
Se qualcuno ha fatto lo stesso "giochetto" l'anno scorso e può darci qualche testimonianza diretta sarebbe meglio, perché non vorrei rimanere appeso e casomai perdere l'ultima di campionato per un giorno.

Vabbè, a parte che del Milan non mi interessa e quindi per me non cambia nulla, ma poi pensavo che essendoci le nazionali la settimana precedente non si potesse giocare di venerdì (almeno l'anno scorso così era, ma per il Milan le regole cambiano sempre... :eusa_whistle: :D).

La cosa importante che mi preme sapere sono i tempi da rispettare e cioè se la ricarica e l'attivazione del pacchetto bisogna farla 30 giorni o un mese solare dopo l'attivazione della tessera e se il pacchetto dura 90 giorni o 3 mesi solari.
Se qualcuno ha fatto lo stesso "giochetto" l'anno scorso e può darci qualche testimonianza diretta sarebbe meglio, perché non vorrei rimanere appeso e casomai perdere l'ultima di campionato per un giorno.

si,infatti.questo è il dubbio.anche perchè ormai lo sappiamo che la chiarezza e la trasparenza sono qualità sconosciute a MP!:eusa_wall:

Ragazzi a mio avviso se volete risparmiare esiste un metodo ancora più economico, sulla baia si vendono delle schede prepagate che offrono un mese di visone completa (calcio ecc). Io ne ho acquistate 6 per 149 euro, ma più si acquista e più si risparmia. A mio avviso è la scelta migliore perché con 6 al massimo 7 schede si può vedere tutto il campionato. L'unica seccatura è che ogni mese bisogna attivarne una, ma è comunque un particolare trascurabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso