Premium calcio easy pay torna a 19 euro!

fazioso ha scritto:
capperi l'hai scoperto....fabio è il direttore delle vendite di premium,alla fine ci sei arrivato :D :D :D

Ah ma nemmeno io lo sapevo...in effetti poi tutto stò tempo con li logo di Premium mi ha fatto dubitare:eusa_think::D
Fabio aggiungici staff nel logo, così magari ci arrivano tutti:lol:

Salve, attualmente ho un abbonamento ad easy pay sottoscritto con la promozione Estate 2009 che prevedeva il pagamento di 19,90 € al mese per 12 mesi per vedere Gallery + Calcio. Adesso che la promozione è scaduta pago 24 € al mese.
Se ad esempio volessi passare da Gallery + Calcio a solo Calcio andrei a pagare 19 € al mese come previsto dalle nuove tariffe pubblicizzate?

Adolmak ha scritto:
Se ad esempio volessi passare da Gallery + Calcio a solo Calcio andrei a pagare 19 € al mese come previsto dalle nuove tariffe pubblicizzate?

Si certo, ma il downgrade risulta effettivo a partire dalla data di rinnovo del contratto;)

La data di rinnovo del contratto sarebbe quella di scadenza dell'offerta estate 2009? Cioè dal momento in cui ho cominciato a pagare 24 € al mese?

Adolmak ha scritto:
La data di rinnovo del contratto sarebbe quella di scadenza dell'offerta estate 2009? Cioè dal momento in cui ho cominciato a pagare 24 € al mese?
sarà effettiva a partire dall'estate 2011... :doubt:
e non è detto che il prezzo sia 19... bisogna vedere quanto sarà in quel momento

Ok quindi è perfettamente inutile fare il downgrade adesso...
Mentre fare la disdetta di questo abbonamento per poi farne uno solo calcio può avere un senso secondo voi?

Adolmak ha scritto:
Mentre fare la disdetta di questo abbonamento per poi farne uno solo calcio può avere un senso secondo voi?

Considerando che andresti a ripagare l'attivazione che ora è 39 € (30 in più rispetto alla promo Estate 2009), direi che non ti conviene.
Il costo mensile di 24 € contro i 29 € di adesso non è un prezzo malvagio, tienitelo stretto per ora;)

Adolmak ha scritto:
dipende molto dall'importanza che tu dai ai canali cinema (immagino che tu abbia già rifiutato emotion ed energy visto che paghi 24)....
risparmieresti 5 euro al mese ma devi considerare il costo della raccomandata per la disdetta (3-4 euro) e il costo di attivazione della nuova tessera (39 euro)....
Con quei 43 euro, ti paghi 8-9 mesi di cinema....
secondo me non ti conviene....
è anche vero che potresti essere fortunato a ricevere una offerta per rimanere e pagheresti qualcosina in meno...
boh?! valuta tu...

Adolmak ha scritto:
per 5 euro togliere quello che ti dà premium tra film (12-13 1°TV al mese) e telefilm (una marea di 1°TV) lo trovo sbagliato.

poi fai tu :)

Attualmente ho un abbonamento ad easy pay sottoscritto con la promozione a Marzo 2010 che prevede il pagamento di 19,90 € al mese fino a Dicembre per vedere Gallery + Calcio. Sapete confermarmi se da Gennaio 2011 dovrei iniziare a pagare 24 euro?

Xander1987 ha scritto:
Attualmente ho un abbonamento ad easy pay sottoscritto con la promozione a Marzo 2010 che prevede il pagamento di 19,90 € al mese fino a Dicembre per vedere Gallery + Calcio. Sapete confermarmi se da Gennaio 2011 dovrei iniziare a pagare 24 euro?
pagherai 26 al mese :doubt:

giusto x dovere di cronaca, soddisfatto in pieno della mia scelta di essere passato a sky dopo 3 anni di mediaset premium;

cmq oggi mi chiama mediaset (mi aveva già chiamamto a settembre x propormi la prepagata a 269) e l'operatrice mi ha proposto tutto il calcio a 14euro al mese x 12 mesi!

anche mediaset si sta adeguando alla politica delle reconnection!
io cmq visto ke seguo anche gli sport americani grazie a sky e attirato dalla qualità eccelsa della programmazione tutta in hd della serie a e champions non avrei aderito, ma devo dire ke offire il calcio a questo prezzo (praticamente il prezzo del primo anno inaugurale di mediaset,169, che mi aveva anche spinto a passare da sky a mediaset 3anni fa) è davvero un gran colpo.
peccato solo x 12 mesi, ma meglio di nulla!

intervento solo x informarvi di questa cosa, senza creare nessun dualismo tra le pay.

saluti

:D

22edo ha scritto:
Ciao ragazzi! Una info spero veloce....Sono intenzionato a sottoscrivere l'abbonamento easy pay da 19€ che mi sembra molto conveniente, ma mi chiedevo se ci fosse qualche offerta riguardo alla tessera da 39€ + la cam ci+ per vedere le partite trasmesse in hd e inoltre che modalità di pagamento mi conviene effettuare dato che molti si ritrovano a pagare conti fuori scadenza. Ho visto i moduli postati sul forum ma evidentemente molte volte non bastano... Grazie!:D

Qualcuno mi può dare un consiglio? Mi chiedevo anche se le tessere hanno unicamente durata di un 12 mesi...quindi i 39€ si pagano ogni anno, giusto?

Xander1987 ha scritto:
il pacchetto gallery piu calcio costa 29€ al mese.

Con il prezzo di listino attuale, ma per i vecchi clienti costa 24 o 26 euro al mese (dipende se sono stati accettati i canali Energy ed Emotion).

22edo ha scritto:
Qualcuno mi può dare un consiglio? Mi chiedevo anche se le tessere hanno unicamente durata di un 12 mesi...quindi i 39€ si pagano ogni anno, giusto?
No, i 39 € della tessera si pagano solo una volta e poi ti vengono scalati nelle prime fatture.

Ad inizio abbonamento addebitano anche altri 39 € una tantum per l'attivazione, che non vengono restituiti. :)

22edo ha scritto:

con easy pay i 39 euro si pagano solo quando ti abboni, alla scadenza della tessera te ne invieranno una nuova
quindi per il solo calcio il primo anno paghi 39 + 19x12 e dal secondo anno 19x12

Adesso è chiaro :D ! E' un'ottima offerta, l'unico dubbio è che se non intenderò rinnovare l'abbonamento ci sarà da sudare..:icon_cool:. E per quanto riguarda la cam conviene prenderne una senza tessera visto che con premium sono tutte già con 1 o 2 mesi di calcio o cinema.

Indietro
Alto Basso