Premium calcio estate: che schifezza

Ma davvero la rubrica Calciomercato tra qualche giorno va in ferie?
Allora ho fatto bene a non attivare ancora la tessera Easy Pay...

E, togliendo questa trasmissione (che non guardavo quasi mai già finora che avevo l'offerta prepagata), allora che faranno fino ad agosto, a parte qualche amichevole ogni tanto (solo quelle del Milan)?

M. Daniele ha scritto:
Domani faranno la Playlists di Sebastian Frey, le canzoni preferite del portiere della Fiorentina...certo che Sky Sport non ha proprio da fare niente...:D
Anche queste sono repliche, va in onda ogni settimana durante la stagione. Programma molto carino;) (meglio di tante chiacchiere di calcio, qua parlano i calciatori)

M.Daniele ha scritto:
Su questo hai ragione perchè trasmettono l'NBA di cui tu sei molto appassionato...ti alzi anche in piena notte x guardarla...:D
Si vede che ancora non mi conosci, le mie due passioni sono il basket e il rugby ma ci sono anche tanti altri sport :D :D ;)

ale83_webmaster ha scritto:
Ma davvero la rubrica Calciomercato tra qualche giorno va in ferie?
Allora ho fatto bene a non attivare ancora la tessera Easy Pay...

E, togliendo questa trasmissione (che non guardavo quasi mai già finora che avevo l'offerta prepagata), allora che faranno fino ad agosto, a parte qualche amichevole ogni tanto (solo quelle del Milan)?

ma io leasy pay la faccio per vedere il calcio durante la stagione soprattutto, certo, potrebbero fare qualcosa in + rispetto alle repliche delle solite partite in estate ma...pazienza...i soldi che vuole sky non li spendo. :eusa_naughty:

wildsea80 ha scritto:
ma io leasy pay la faccio per vedere il calcio durante la stagione soprattutto, certo, potrebbero fare qualcosa in + rispetto alle repliche delle solite partite in estate ma...pazienza...i soldi che vuole sky non li spendo. :eusa_naughty:
Sì, però i soldi se li prendono anche d'estate.
Le TV private campane fanno speciali giornalieri sul ritiro del Napoli gratis.
Qui invece paghiamo e che ci fanno vedere?
L'anno scorso ricordo che di pomeriggio facevano un notiziario dove si collegavano con i vari ritiri in diretta.
Almeno questo lo faranno anche quest'anno?

ale83_webmaster ha scritto:
Sì, però i soldi se li prendono anche d'estate.
Le TV private campane fanno speciali giornalieri sul ritiro del Napoli gratis.
Qui invece paghiamo e che ci fanno vedere?
L'anno scorso ricordo che di pomeriggio facevano un notiziario dove si collegavano con i vari ritiri in diretta.
Almeno questo lo faranno anche quest'anno?
si a partire dal 10 luglio,cmq il programma di calciomercato non dovrebbe finire il 10,ma faranno solo una pausa,cmq io vorrei un pò di più,magari che il programma sui ritiri duri di più

Il programma a cui vi state riferendo è Serie A news e partirà dal 13 luglio ;)

Ragazzi secondo me , almeno fino all'inizio del campionato il palinsesto di Premium Calcio 24 dovrebbe essere questo :

0re 6.00 All sport news - solo servizi
0re 6.15 All sport news - solo servizi
0re 6.30 All sport news - solo servizi
0re 6.45 All sport news - solo servizi
0re 7.00 All sport news - solo servizi
0re 7.15 All sport news - solo servizi
0re 7.30 All sport news - solo servizi
0re 7.45 All sport news - solo servizi
0re 8.00 Serie A news (rep.)
Ore 9.00 All Sport news
Ore 9.30 All Sport news (lettura giornali)
Ore 9.45 Calciomercato
Ore 11.00 Spazio Juventus (rep.)
Ore 11.20 Spazio Milan (rep.)
Ore 11.40 Spazio Inter (rep.)
Ore 12.00 Spazio Roma (rep.)
Ore 12.20 Spazio Lazio (rep.)
Ore 12.40 Spazio Napoli (rep.)
Ore 13.00 All Sport news (lettura giornali)
Ore 13.15 Treno Servizi Serie A
Ore 14.00 All Sport news
Ore 14.30 Una partita
Ore 16.15 Treno Servizi o Speciale Gol
Ore 17.00 Spazio Juventus
Ore 17.20 Spazio Milan
Ore 17.40 Spazio Inter
Ore 18.00 Spazio Roma
Ore 18.20 Spazio Lazio
Ore 18.40 Spazio Napoli
Ore 19.00 Spazio Europa
Ore 19.30 Serie A news
ore 20.30 Speciale Gol
Ore 21.00 Una partita
Ore 22.45 Calciomercato
Ore 24.00 All Sport news

Spazio ...... - Sarà uno spazio di 20 min. dedicato alle 6 big
Spazio Europa - Sarà uno spazio di 30 min. dedicato ai campionati stranieri
Serie A News e Calciomercato - Trattare le 20 squadre in egual misura , ovvero non dover per forza ogni puntata parlare 20 min del Milan 15 min dell'Inter e 15 min della Juve , visto anche lo spazio di 20 min che hanno già in palinsesto

Quindi + news e meno repliche , giusto le partite più belle dovrebbero essere replicate

ste88napoli ha scritto:
Ragazzi secondo me , almeno fino all'inizio del campionato il palinsesto di Premium Calcio 24 dovrebbe essere questo :

0re 6.00 All sport news - solo servizi
0re 6.15 All sport news - solo servizi
0re 6.30 All sport news - solo servizi
0re 6.45 All sport news - solo servizi
0re 7.00 All sport news - solo servizi
0re 7.15 All sport news - solo servizi
0re 7.30 All sport news - solo servizi
0re 7.45 All sport news - solo servizi
0re 8.00 Serie A news (rep.)
Ore 9.00 All Sport news
Ore 9.30 All Sport news (lettura giornali)
Ore 9.45 Calciomercato
Ore 11.00 Spazio Juventus (rep.)
Ore 11.20 Spazio Milan (rep.)
Ore 11.40 Spazio Inter (rep.)
Ore 12.00 Spazio Roma (rep.)
Ore 12.20 Spazio Lazio (rep.)
Ore 12.40 Spazio Napoli (rep.)
Ore 13.00 All Sport news (lettura giornali)
Ore 13.15 Treno Servizi Serie A
Ore 14.00 All Sport news
Ore 14.30 Una partita
Ore 16.15 Treno Servizi o Speciale Gol
Ore 17.00 Spazio Juventus
Ore 17.20 Spazio Milan
Ore 17.40 Spazio Inter
Ore 18.00 Spazio Roma
Ore 18.20 Spazio Lazio
Ore 18.40 Spazio Napoli
Ore 19.00 Spazio Europa
Ore 19.30 Serie A news
ore 20.30 Speciale Gol
Ore 21.00 Una partita
Ore 22.45 Calciomercato
Ore 24.00 All Sport news

Spazio ...... - Sarà uno spazio di 20 min. dedicato alle 6 big
Spazio Europa - Sarà uno spazio di 30 min. dedicato ai campionati stranieri
Serie A News e Calciomercato - Trattare le 20 squadre in egual misura , ovvero non dover per forza ogni puntata parlare 20 min del Milan 15 min dell'Inter e 15 min della Juve , visto anche lo spazio di 20 min che hanno già in palinsesto

Quindi + news e meno repliche , giusto le partite più belle dovrebbero essere replicate
quoto,cosi sarebbe un buon palinsesto

Evito di fare polemica con i cuggini.. (-36 e -13...cmq) sono d'accordo con voi.. veramente poca roba in estate.... io aspetto il 20 luglio che dovrebbe cominciare Uefa League....

InfinityAbsolutly ha scritto:
Evito di fare polemica con i cuggini.. (-36 e -13...cmq) sono d'accordo con voi.. veramente poca roba in estate.... io aspetto il 20 luglio che dovrebbe cominciare Uefa League....
acetto l'anno scorso,ma quest'anno voi zeru tituli e poi pensa voi fate i preliminari e noi no.in amicizia

A parte che siete un po' OT, comunque i preliminari quest'anno sono obbligatori per tutti.
La Roma parte dal terzo turno, metre il Genoa e la Lazio partono dall'ultimo turno (quello di spareggio) e nessuno di questi turni preliminari (il primo si è giocato ieri) si vedranno su Mediaset Premium, ma solo dalla fase a gironi.

a pure!?!? bella fregatura!!! ed io che speravo di vedere la Roma già dalla prima partita..... e nessuna la farà vedere? manco la rai?

Per adesso non si sa ancora niente, anche perché ancora non è stato effettuato il sorteggio, quindi non si sa quali saranno le partite.
Per questi turni preliminari penso che la vendita dei diritti sia singola, cioè ogni squadra che gioca in casa vende i diritti a chi vuole (e non mi stupirei se si mettesse di nuovo Conto TV in mezzo...).

Ultima modifica:
InfinityAbsolutly ha scritto:
a pure!?!? bella fregatura!!! ed io che speravo di vedere la Roma già dalla prima partita..... e nessuna la farà vedere? manco la rai?

Bella frate' :icon_cool:

Sono sicuro che la vedremo in qualche modo. L'unica mia paura è che sarà trasmessa solamente su roma channel. Altrimenti qualcuno la farà vedere, perché comunque fanno sempre soldi con noi ;)

82jack ha scritto:

Sono sicuro che la vedremo in qualche modo. L'unica mia paura è che sarà trasmessa solamente su roma channel. Altrimenti qualcuno la farà vedere, perché comunque fanno sempre soldi con noi ;)
non avevo capito che eri romanisti se lo sapevo mi sa che manco rispondevo :D :D sto scherzando eh

82jack ha scritto:

ma io credo che sarebbe assurdo non fare vedere i preliminari della roma, penso che cel'abbia l'appeal per essere una squadra che goca la uefa, come il milan l'anno scorso...;)

Ma infatti non è impossibile che li faccia vedere, solo che deve comprare i diritti a parte.
Quelli che ha ora Mediaset gli consentono di trasmettere solo dalla fase a gironi in poi.

wildsea80 ha scritto:
ma io credo che sarebbe assurdo non fare vedere i preliminari della roma, penso che cel'abbia l'appeal per essere una squadra che goca la uefa, come il milan l'anno scorso...;)
c'è anche da dire,che i primi preliminari che fanno loro sono poco più di un amichevole,li vincono pure se mettono la primavera,ho letto le squadre che può affrontare la Lazio nel preliminare dopo e sono ridicole,figuriamoci quelle del preliminare della Roma che è un turno prima,cmq non penso costino troppo,li possono pure prendere

Scusate una domanda vorrei sapere per il prossimo campionato quanto costa acquistare una singola partita di serie A , e quanto costa una singola partita di coppa campioni?
Grazie
Saluti Giobbe

Indietro
Alto Basso