Premium calcio estate: che schifezza

M. Daniele ha scritto:
Conto TV già sta lottando con la Rai per trasmettere la Supercoppa Italiana l'8 agosto a Pechino.
speriamo di no,me la devo vedere,ma sul digitale non ci sta

Altrimenti si prende sul satellite.
E ora che ricordo, Conto TV ha già i diritti per i primi 4 turni eliminatori della Coppa Italia di quest'anno. :eusa_wall:

Comunque siamo abbondantemente OT.
Ritornando in tema, nella schermata presente nei canali Diretta Calcio è scritto che anche il Trofeo Berlusconi del 17 agosto sarà trasmesso in HD.

Ma a parte tutte le amichevoli del Milan e un paio di Inter e Juventus, non trasmettono altro?
Ad esempio un West Ham-Napoli mica sarebbe male... ;)

ale83_webmaster ha scritto:
Altrimenti si prende sul satellite. E ora che ricordo, Conto TV ha già i diritti per i primi 4 turni eliminatori della Coppa Italia di quest'anno. :eusa_wall: Comunque siamo abbondantemente OT. Ritornando in tema, nella schermata presente nei canali Diretta Calcio è scritto che anche il Trofeo Berlusconi del 17 agosto sarà trasmesso in HD. Ma a parte tutte le amichevoli del Milan e un paio di Inter e Juventus, non trasmettono altro? Ad esempio un West Ham-Napoli mica sarebbe male... ;)
Sarà trasmessa anche un' amichevole della Roma il 16 Luglio. Comunque West Ham-Napoli sarà trasmessa ad Agosto in diretta esclusiva su Sky Sport ;)

pure a me sta cosa non è mai piaciuta.. in pratica per tutto giugno si buttano 14 euro, potrebbero abbassare il costo della metà visto che non c'è nulla.. poi a luglio altri 14 euro per 2 amichevoli, sono interista.. quelle del milan le danno tutte, persino l'amichevole con lo stesso chelsea che affrontiamo noi un giorno dopo.. :icon_rolleyes:

Una volta le repliche mi sembravano una cosa simpatica rivedere qualche partita ma ora non mi frega più quindi salvo le news non c'è altro.

almeno tu sei dell'inter e 2 amichevoli le vedi , in + parlano della tua squadra tutte le sere per 20 min a calciomercato
Ma io tifoso del Napoli , anch'essa big , devo aspettare il 22 agosto , buttando 2 mesi e mezzo di abbonamento

ste88napoli ha scritto:
almeno tu sei dell'inter e 2 amichevoli le vedi , in + parlano della tua squadra tutte le sere per 20 min a calciomercato
Ma io tifoso del Napoli , anch'essa big , devo aspettare il 22 agosto , buttando 2 mesi e mezzo di abbonamento
stessa cosa per me che sono della Lazio,al massimo ne parlano 5 minuti su calciomercato e basta,poi c'è da dire che il Napoli è la squadra che si è mossa di più sul calciomercato e si sta muovendo di più quindi giusto parlarne,per me sbagliano a parlare solo di Milan,Inter e Juve

morpheus85 ha scritto:
pure a me sta cosa non è mai piaciuta.. in pratica per tutto giugno si buttano 14 euro, potrebbero abbassare il costo della metà visto che non c'è nulla.. poi a luglio altri 14 euro per 2 amichevoli, sono interista.. quelle del milan le danno tutte, persino l'amichevole con lo stesso chelsea che affrontiamo noi un giorno dopo.. :icon_rolleyes:
Il costo è diviso nei 12 mesi, tu paghi 14euro per 12 mesi (168euro) se invece l'azienda decide di non farti pagare i due mesi estivi, ti toccherebbe pagare 18euro al mese per 12mesi. Non vedo tutto questo problema, pagheresti sempre la solita cifra;)

tONI87 ha scritto:
stessa cosa per me che sono della Lazio,al massimo ne parlano 5 minuti su calciomercato e basta,poi c'è da dire che il Napoli è la squadra che si è mossa di più sul calciomercato e si sta muovendo di più quindi giusto parlarne,per me sbagliano a parlare solo di Milan,Inter e Juve
Non ne parlano perché non sono preparati e non hanno i mezzi per farlo visto che ci vorrebbero più giornalisti e se già riciclano servizi ed opinionisti figurati un pò se pensano a voi (come se voi non li pagate e non avete lo stesso diritto!!!)

Pablyrex ha scritto:
Non ne parlano perché non sono preparati e non hanno i mezzi per farlo visto che ci vorrebbero più giornalisti e se già riciclano servizi ed opinionisti figurati un pò se pensano a voi (come se voi non li pagate e non avete lo stesso diritto!!!)

purtroppo hai ragione,hanno pochi giornalisti e poco spazio nella programazione per parlare di tutti,basta vedere le formazioni che hanno messo sul sito di sport mediaset

dado88 ha scritto:
Il costo è diviso nei 12 mesi, tu paghi 14euro per 12 mesi (168euro) se invece l'azienda decide di non farti pagare i due mesi estivi, ti toccherebbe pagare 18euro al mese per 12mesi. Non vedo tutto questo problema, pagheresti sempre la solita cifra;)
Non ho capito quello che vuoi dire.
Sia chi paga 14 euro al mese che chi paga 18 euro al mese non ha comunque un contratto di 12 mesi e devono pagare entrambi anche nei mesi estivi nei quali non trasmettono quasi niente?

ragazzi ma saranno solo 4 le amichevoli che trasmetterà premium ?????
Quindi confermato che non ci saranno amichevole delle 3 big Napoli , Roma , Lazio ?????

ste88napoli ha scritto:
ragazzi ma saranno solo 4 le amichevoli che trasmetterà premium ????? Quindi confermato che non ci saranno amichevole delle 3 big Napoli , Roma , Lazio ?????
No. Questa è la lista parziale, potrebbero essere aggiunte altre amichevoli nel palinsesto di Premium Calcio 24 ;)

dki ha scritto:
No. Questa è la lista parziale, potrebbero essere aggiunte altre amichevoli nel palinsesto di Premium Calcio 24 ;)

si, una amichevole della Roma si mi sembra:eusa_think:

ragazzi dalla guida tv ho notato che da lunedì non farà più calciomercato , mentre tornerà serie a news (farli entrambi era troppo!!!:D :D :D ) , sapete quando e se tornerà calciomercato ????

ste88napoli ha scritto:
ragazzi dalla guida tv ho notato che da lunedì non farà più calciomercato , mentre tornerà serie a news (farli entrambi era troppo!!!:D :D :D ) , sapete quando e se tornerà calciomercato ????
Tornerà ad Agosto

ale83_webmaster ha scritto:
Non ho capito quello che vuoi dire.
Sia chi paga 14 euro al mese che chi paga 18 euro al mese non ha comunque un contratto di 12 mesi e devono pagare entrambi anche nei mesi estivi nei quali non trasmettono quasi niente?
Io ho parlato a livello teorico, a chi chiedeva che i due mesi estivi non si devono pagare ho fatto un ragionamento sul fatto che se non ti fanno pagare i due mesi estivi i soldi di quei due mesi vengono inseriti nei nove mesi successi...ci pagherebbe sempre la stessa cifra ma invece di essere divisa in 12mesi viene divisa in 9;)

Indietro
Alto Basso