Premium calcio estate: che schifezza

Seto ha scritto:
Io ho l`impressione che siano tutti in vacanza... speriamo ritornino almeno per Agosto.

Ma che vuol dire che stanno in vacanza ? Mica a Sportmediaset ci sono solo 2-3 persone...allora anche quelli di Sky o di Sportitalia dovrebbero essere in vacanza e invece...

alex94 ha scritto:
Ma che vuol dire che stanno in vacanza ? Mica a Sportmediaset ci sono solo 2-3 persone...allora anche quelli di Sky o di Sportitalia dovrebbero essere in vacanza e invece...

è proprio una mancanza di rispetto verso gli abbonati . facciamo qualkosa per farci risarcire i soldi di luglio .

Seto ha scritto:
Io ho l`impressione che siano tutti in vacanza... speriamo ritornino almeno per Agosto.

e che è?? non è rimasto proprio nessuno??:D :D

hanno tolto persino la rassegna stampa :doubt:

o non hanno voglia di lavorare o sono tirchi, perchè 4 amichevoli fituse non solo del milan possono prenderle...lo fa sportitalia che è 1 canale gratuito e non lo fanno loro che sono pagamento, è incredibile...

lo so che il target è quello di chi è interessato solo al campionato italiano, ma non credo che ci sarebbero lamentele se quando la serie A non gioca si possa vedere comunque del calcio avendo pagato l'abbonamento non a fine agosto ma a inizio luglio....:evil5:

Oggi ho visto che sportitalia dava l'amichevole del Manchester visto che loro trasmettono gratis i Mediaset dovrebbero veramente vergognarsi

Hanno anche publicizzato un fantomatico Serie A news alle 19,30 dal 13 luglio voi l'avete mai visto?

Giangiotto ha scritto:
Oggi ho visto che sportitalia dava l'amichevole del Manchester visto che loro trasmettono gratis i Mediaset dovrebbero veramente vergognarsi
Non è unica amichevoli che stanno danno...in questi giorni un po troppe partite su SportItalia (il palinsesto sempre sul portale)

io direi che forse le amichevoli valgno quello che valgono e la cosa migliore è riaccendere la tv a settemre

Indietro
Alto Basso