Premium: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non che mi importi eh, non seguo l'NFL, ma di certo sarebbe un bel colpo per mediaset. Gandini è bravo a far quasi tutto, specie per gli sport di cui è appassionato.

Beh @KK23 visto che satred non ha gradito la parola collaborazione, potrebbe essere anche che mediaset abbia delegato infront per realizzare/tradurre dei magazine..
Aspettiamo una conferma da lui ;)

Come in passato ed è anche l'unico adatto nella redazione sportiva. Però, IMHO, l'aggiunta Gandini per mediaset sarebbe di valore

seeeee….impossibile….fanboy così se ne vedono pochi:laughing7: solo Marcobremb lo supera…ma di pochissimo:5moped:
Sinceramente mi sto rompendo le scatole di essere citato a sproposito quando sono anni che non dico assolutamente più nulla su Premium, esclusa la questione NFL che mi coinvolge direttamente per passione personale.

Sinceramente mi sto rompendo le scatole di essere citato a sproposito quando sono anni che non dico assolutamente più nulla su Premium
In realtà non parlava di mediaset. Parlava delle cose NON scritte su Sky ;)
Oh, a me stai simpatico Marco;) era solo per chiarire a cosa si riferiva Tarsu con la frecciatina.

Qua devo dare ragione a marco... negki anni oltre ad essere maturato molto, una parte di forum gli ha dato addosso per svariate cose per lo piú assurde la più esilarante quelli che gli facevano i conti delle lre che stava in casa a guardare tv....io invece dico che dovreste smetterla di stargli addosso e chiedervi invece perché i veri vecchi del forum hanno smesso da una vita di commentare

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

una cosa avevano fatto di buono, affiancare oscar damiani alla prima voce per la miglior partita di giornata, già tutto finito. che amarezza...

Dopo una settimana hanno già declassato Ricky Buscaglia e fanno commentare quasi tutto ad Alessandro Iori..
Complimenti Mediaset.

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Volevo segnalare una cosa che non mi spiego. Perche' la settimana scorsa come da programmazione alle 1730 del venerdì,poiché era scritto nella guida, non e' andato in onda il preview show ligue1 su Premium sport ma al suo posto gli highlights del campionato polacco. Oggi e' di nuovo segnalato alle 17 30 vediamo se va in onda anche perché hanno i diritti di tutto per cui pure del preview e degli higlights che sono andati in onda lunedi sera di un'ora totale. Poi completando il discorso cmq 7 partite in diretta e' una cosa bellissima almeno uno può scegliere. Se qualcuno mi da dare una spiegazione sul preview sarei contento grazie

Volevo segnalare una cosa che non mi spiego. Perche' la settimana scorsa come da programmazione alle 1730 del venerdì,poiché era scritto nella guida, non e' andato in onda il preview show ligue1 su Premium sport ma al suo posto gli highlights del campionato polacco. Oggi e' di nuovo segnalato alle 17 30 vediamo se va in onda anche perché hanno i diritti di tutto per cui pure del preview e degli higlights che sono andati in onda lunedi sera di un'ora totale. Poi completando il discorso cmq 7 partite in diretta e' una cosa bellissima almeno uno può scegliere. Se qualcuno mi da dare una spiegazione sul preview sarei contento �� grazie
Oggi è stato correttamente segnalato Preview Ligue1 anche al termine di Premium Sport News, al 99% quindi andrà in onda quello. ;)

@SATRED ma domani ci sarà il celtic??

Sulla guida tv del decoder riporta celtic-inverness solo su Premium calcio HD e non su quello in SD:-/

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso