Premium: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh sì, non è male. Rispetto alla scorsa giornata non ci sono partite sabato sera. Ecco spiegate le due in meno.

A guardare questo link: http://www.mediasetpremium.it/guidatv/partite/ è così, però da cartello sui canali calcio viene indicata anche la partita Tolosa-Monaco sabato sera alle 20.00 su Premium Calcio Hd quindi alla fine dovrebbe essere una in meno(quella della domenica sera, che poi durante la stagione si trasformerà in quella delle 14, ovvero quando la A avrà più partite in contemporanea). ;) .
Con tutta la serie A non sò in quanti se la filerebbero, ma volendo potrebbero piazzare Marsiglia-Troyes in diretta anche se in sd su Premium Calcio 4, anche se poi la cosa quasi sicuramente comporterebbe lo spegnimento di un canale del mux 1, cosa che(nonostante io credo che 9 canali in un mux siano una follia) potrebbe non avvenire lasciando così le cose. ;)

Volendo, anche quella delle 14 potrà essere trasmessa, considerato che alle 15 non ci saranno tante partite con la riduzione a 8 squadre.

ci sono delle discrepanze tra i cartelli dei canali calcio e la programmazione del sito…

sul sito indicano la partita Dundee-Celtic il 22/08 alle 13 su calcio hd mentre in tv non c'è

In tv segnalano Tolosa-Monaco su calcio Hd alle 20 e sul sito non risulta

ci sono delle discrepanze tra i cartelli dei canali calcio e la programmazione del sito…

sul sito indicano la partita Dundee-Celtic il 22/08 alle 13 su calcio hd mentre in tv non c'è

In tv segnalano Tolosa-Monaco su calcio Hd alle 20 e sul sito non risulta

Sul cartello del canale calcio non c'è insieme alle altre perche il titolo del cartello è specifico sulla Ligue 1 e non generico sul calcio estero...e per una sola partita non avranno voluto creare un ulteriore cartello relativo alla SPL... quindi vedremo poi come staranno le cose, ma credo che ci saranno le partite indicate dal cartello di Ligue 1 più il Celtic in diretta. ;)

Sarà che era subito dopo pranzo, sarà che la Ligue 1 non è esattamente la Premier League... Fatto sta che oggi pomeriggio mi sono addormentato durante il primo tempo di Lille-Bordeaux :D :lol:

Sono curioso di conoscere gli ascolti.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Curioso di cosa? Che ti aspetti?
Gli ascolti sono pessimi persino per match di 'seconda fascia' di campionati ben più importanti/belli della misera Ligue1, come possono fare grandi numeri?

Voglio sapere quanto sono bassi 😊

Ragazzi ho visto passare la pubblicità di Sky Sport sulle reti Mediaset in chiaro... :eusa_think:
Ci sono per caso delle possibilità di uno scambio di diritti?!? :5eek::icon_bounce:

Ragazzi ho visto passare la pubblicità di Sky Sport sulle reti Mediaset in chiaro... :eusa_think:
Ci sono per caso delle possibilità di uno scambio di diritti?!? :5eek::icon_bounce:
Ancora con questo discorso?
La pubbilcità di sky è praticamente su tutte le reti più importanti.
A mediaset interessano i soldi, compresi quelli di sky.
Stop!

Ancora con questo discorso?
La pubbilcità di sky è praticamente su tutte le reti più importanti.
A mediaset interessano i soldi, compresi quelli di sky.
Stop!

Ho chiesto perché dato che non guardo spesso i canali in chiaro sono rimasto sorpreso, tutto qui... :)
Non c'è bisogno di agitarsi tanto, datti una calmata! :D

Anche se non se la fila nessuno, ormai l'hanno pagata e quindi dovrebbero mandarla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso