Premium Calcio HD 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono su questo forum da 4 anni e ho imparato che quando Ercolino fa le faccette o frasi criptate c'è sempre qualcosa sotto quindi può darsi propio che la versione HD di Premium Calcio riamanga accesa sempre, è come la storia della serie a, scambi champions, europa leaugue ecc;) lui fa sempre capire tutto;)

salve ragazzi sono nuovo , volevo sapere un informazione abito a nettuno in provincia di roma e non riesco a prendere il mux 3 di mediaset... con anche canale 5 hd

se vado sul sito della mediaset mi da copertura 99%.... gli altri li prendo bene senza nessun problema...

cosa puo essere... non penso sia l'impianto.....

Benvenuto

Ti consiglio di aprire un 3d a parte in sezione DTT Tecnica, descrivendo bene che tipo di impianto hai, compreso tv, decoder ecc....

Sarà acceso solo per le partite e sarà HD vero, non upscalato :)

Premium Calcio HD 1 sarà acceso sempre o sarà come questo 2 che sta per nascere, cioè solo per il match e poi spento?

Vai a vederti le incavolature sul thread di premium calcio hd :D

il 95% delle partite dove non c'erano Milan Inter Juve Roma e Fiorentina erano tutte upscalate e con dolo da parte di Mediaset, per questo siamo qua a chiederci a cosa servirà questo secondo canale
Quel Cagliari-Catania (o viceversa, non ricordo) grida ancora vendetta.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Facile a dirsi e difficile a farsi, bisogna prima trovare lo spazio, e poi rimandare i medesimi canali in Mpg2 visto che non tutte le tv hanno il tuner compatibile con mpg4, anche per non far torto a una bella fetta di abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso