Premium Calcio HD 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trovo però strana la scelta di Mediaset di tenere il canale principale (Premium Calcio HD 1) su D-Free e Premium Calcio HD 2 su Mediaset3... a meno che la partita principale non vada su Premium Calcio HD 2 così come anticipi e posticipi (nel caso non ce ne siano più di uno)... :eusa_think:

Si tornerebbe ai tempi pre switch-off... solo che in caso di contemporaneità vedremmo due partite. Bene così :D

Certo che un po' più di... dinamismo a Premium Calcio non farebbe male. Ormai c'è solo Serie A Live... :(

Ultima modifica:
Si tornerebbe ai tempi pre switch-off...

Infatti... è proprio questo che mi chiedevo.
Prima c'erano dei problemi di banda oggettivi e mandare anticipi e posticipi in un mux saturo come il Mediaset1 era già tanto...

Secondo voi se dovessero stabilire un ordine di priorità, quale sarebbe?

Secondo me:
-Milan
-Juventus
-Inter
-Roma
-Napoli
-Lazio
-Fiorentina

La cosa buona è che ormai le prime 4 o 5 non giocano mai tutte insieme, al massimo ne giocano due alla volta...

Ma è così impossibile fare 5-6 canali hd?

Tutto si può fare, ma ci sono dei costi e dei compromessi. Puoi farlo solo col DVB-T2, standard non presente in tutte le TV e nei decoder esterni. Ed occorre convertire una frequenza da DVB-T al DVB-T2 generando lo scontento degli altri clienti.

Solo per le partite

Ma non potresti parlare con gli amici tuoi per tenerlo sempre attivo? :icon_cool:

Secondo voi se dovessero stabilire un ordine di priorità, quale sarebbe?

Secondo me:
-Milan
-Juventus
-Inter
-Roma
-Napoli
-Lazio
-Fiorentina

La cosa buona è che ormai le prime 4 o 5 non giocano mai tutte insieme, al massimo ne giocano due alla volta...

Dici per le partite in hd? Al primo posto ci metterei il Napoli ;)

Se hai un video youtube ripreso a 240p non è che si veda granchè anche se lo porti a 720p (upscalato)

Se un video youtube è già ripreso a 720p si vede decisamente meglio (nativo)

Spero di aver dato l'idea a grandi spanne.

Dici per le partite in hd? Al primo posto ci metterei il Napoli ;)

Assolutamente. Anzi secondo me manderanno quella del Napoli in simultanea su Premium Calcio HD e su HD 2.

:D Si scherza. Sarà tipo -Napoli -Juve -Milan -Roma ecc ma alla fine dipende anche dall'avversaria e le posizioni in classifica. Non sempre però ;)

Ma i doppioni di eurosport non potrebbero essere eliminati? Così si avrebbe un altro po di spazio.

Assolutamente. Anzi secondo me manderanno quella del Napoli in simultanea su Premium Calcio HD e su HD 2.

:D Si scherza. Sarà tipo -Napoli -Juve -Milan -Roma ecc ma alla fine dipende anche dall'avversaria e le posizioni in classifica. Non sempre però ;)

Io negli ultimi anni ho avuto Sky e sono tornato ora a Mediaset. Dal vostro tono di voce capisco che hanno trasmesso appena appena il Napoli in HD :D

I doppioni di Eurosport verranno molto probabilmente eliminati dal mux La3, non dal Mediaset3 ;)

Dopo il ricorso che hanno fatto contro l'accordo Sky e Mediaset sui diritti della Serie A, se non stanno attenti li eliminano completamente :badgrin: E' una battuta, eh ;)

Io negli ultimi anni ho avuto Sky e sono tornato ora a Mediaset. Dal vostro tono di voce capisco che hanno trasmesso appena appena il Napoli in HD :D

L'anno scorso è stato un macello, se non c'era una squadra tra Milan Inter Juve Roma non sempre la Fiorentina e la Lazio l'hd era un miraggio, ma non per errore, per scelta

Nessuna traccia del canale... cambio di idea all'ultimo? o cambio di data?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso