Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non capisco la logica di questa numerazione…è così lineare 380 hd e 381 hd2...![]()
Era in riferimento a chi si lamentava dell'HD
Beh lineare per lineare dovevano slittarli tutti e mettere Premium Calcio HD1 su 381, HD2 su 382, e così via.
Si, e con ragione penso, ma perchè trasmettevano in upscalato? E' questo il grande mistero...
sulla lcm 380 non c'è nulla di strano…dovrebbe semplicemente essere calcio hd e sul 381 calcio hd2
Stavo notando che il canale ha 3 tracce audio:
1 - eng (MPEG)
2 - deu (MPEG)
3 - ita (Dolby Digital)
![]()
E mai avremo una risposta..sono due anni che faccio notare questa mancanza di info da parte dei più informati qui nel forum.Si, e con ragione penso, ma perchè trasmettevano in upscalato? E' questo il grande mistero...
Alla fine la cosa si è risolta da sé ho appena acceso il decoder e andando alla posizione 380 con il telecomando ho trovato già il canale P.C.HD2 già lì al suo posto, forse sarà per via dell'aggiornamento automatico dei canali aggiunto con l'ultimo aggiornamento SW del Telesystem 7900.Meglio fare una sintonizzazione completa, da zero![]()
molto bene
non resta che aspettare l'accordo per la prossima CL e godersi due partite di coppa in contemporanea ed in HD![]()
l'hd sarà esclusiva sky
E mai avremo una risposta..sono due anni che faccio notare questa mancanza di info da parte dei più informati qui nel forum.
Sia chiaro, nessuno è obbligato a dare spiegazioni.
unico motivo poteva essere quello strettamente economico.Upscalare permetteva di utilizzare in maniera ''parsimoniosa'' qualche dispositivo…il mistero comunque rimane