Premium Calcio HD 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh lineare per lineare dovevano slittarli tutti e mettere Premium Calcio HD1 su 381, HD2 su 382, e così via.

mah l errore nasce nel chiamare premium calcio(370)e premium calcio1(ma perché???)sul 371 e quindi anche calcio hd2 dovrebbe chiamarsi hd1 e seguire la numerazione in quel modo 380 e 381

Fino al 4 luglio 2012 la situazione era questa:
380 Premium Calcio HD1 (Mediaset1)
381 Premium Calcio HD2 (Mediaset5)

Non vedo nulla di strano sulla LCN 380... la stranezza più che altro (come già detto in un post precedente) è avere il canale principale su D-Free e il secondo canale su Mediaset3. Avrebbe avuto più senso inserire il principale su Mediaset3 e rinominare il canale su D-Free in Premium Calcio HD2 spostandolo sul 381... se non altro per la copertura superiore del mux Mediaset3... :eusa_think:

sulla lcm 380 non c'è nulla di strano…dovrebbe semplicemente essere calcio hd e sul 381 calcio hd2

Infatti... ;)
Più che altro era per ricordarlo... visto che si è fatto anche riferimento al riposizionamento di tutti i canali sulla decina a partire dal 381...

molto bene :)

non resta che aspettare l'accordo per la prossima CL e godersi due partite di coppa in contemporanea ed in HD :)

Si, e con ragione penso, ma perchè trasmettevano in upscalato? E' questo il grande mistero...
E mai avremo una risposta..sono due anni che faccio notare questa mancanza di info da parte dei più informati qui nel forum.
Sia chiaro, nessuno è obbligato a dare spiegazioni.

Meglio fare una sintonizzazione completa, da zero ;)
Alla fine la cosa si è risolta da sé ho appena acceso il decoder e andando alla posizione 380 con il telecomando ho trovato già il canale P.C.HD2 già lì al suo posto, forse sarà per via dell'aggiornamento automatico dei canali aggiunto con l'ultimo aggiornamento SW del Telesystem 7900. ;)

Se però rinnoveranno l'accordo negli stessi termini, sempre che sarà rinnovato l'accordo, Mediaset potrà trasmettere la partita che ha già in esclusiva free in HD, quindi in tale ipotesi due canali HD non serviranno potendo trasmettere una sola partita in HD, ma staremo a vedere, anche perché bisogna capire innanzitutto se rinnoveranno l'accordo, anche se io credo di si. ;)

E mai avremo una risposta..sono due anni che faccio notare questa mancanza di info da parte dei più informati qui nel forum.
Sia chiaro, nessuno è obbligato a dare spiegazioni.

Di sicuro ci sarà stato qualche accordo sottobanco con Sky, della serie "ti diamo la champions, ti facciamo pagare meno ma tu alcune partite in HD non le trasmetti...", di sicuro i più informati qui sul forum come Ercolino lo sanno ma ovviamente non possono dirlo... :)

unico motivo poteva essere quello strettamente economico.Upscalare permetteva di utilizzare in maniera ''parsimoniosa'' qualche dispositivo…il mistero comunque rimane

Non penso proprio, trasmettere in HD se c'è banda non costa niente di più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso