Premium Calcio HD 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo in un nuovo inizio con un nativo più presente in entrambi i canali.

P.s. ci sto credendo poco a quello che ho scritto :laughing7:

Veramente una bella notizia. Peccato che il mio impianto non riceva il MDS3 :(

Spero comunque venga dato maggior risalto all'HD a questo punto ( penso magari alle sfide di B, alle amichevoli, i preliminari di EL...ok stop :D).

In teoria potrebbero trasmesse adesso due partite in HD la domenica pomeriggio e non più una oppure in caso di due anticipi o due posticipi in contemporanea...idem il giovedì per l'EL.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Secondo me non è un ritorno. Si tratta di Premium Calcio 2 HD, cioè della versione HD di Premium Calcio 2. Non so se ho spiegato bene la sottigliezza :D

Beh Direi Ottimo ma se Continueranno con L'Andazzo di qualche Partita in Upscaling penso sia tutto inutile

Perché continuate a dire che "upscalano" le partite in HD? Non sono tutte (parlo della serie A) in HD nativo (almeno così è su Sky).
Massimo

Le partite tra piccole (e poche volte anche non solo quelle) sono upscalate. Sono prodotte si in nativo, ma non si sa come ce le proprinano in upscalato!

Inviato dal mio B1-A71 utilizzando Tapatalk

Se questa è la verità è un'ottima notizia!

Si però di ottimo c'è ben poco se hanno intenzione di accenderlo solo la domenica dalle 15 alle 17 per trasmettere ora "due" partite scelte da loro e poi spegnerlo fino alla domenica successiva perché il canale HD non è sempre attivo per tutte le partite e per tutte le trasmissioni. Quando sul calcio viene trasmesso qualcosa, sull'omonima versione HD appare il tabellone degli eventi.

Questa news mi da tanto ancora una volta di spot pubblicitario per far vincolare altri abbonati per 12 mesi e non farli andare alla concorrenza.

Potrà essere sfruttato per fox sports?
Spegneranno qualche canale quando sarà acceso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso