xxgiuseppexx
Digital-Forum Silver Master
un mio amico ke abita in germania e ke possiede un decoder tivusat per la visione dei canali italiani, ritiene ke vede premium calcio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Semplicemente impossibilexxgiuseppexx ha scritto:un mio amico ke abita in germania e ke possiede un decoder tivusat per la visione dei canali italiani, ritiene ke vede premium calcio
quindi tu mi stai dicendo che sarebbe possibile?STARDUST ha scritto:Del tutto impossibile comunque non è.
Se non ricordo male diverso tempo fa fu riportato da qualcuno (con tanto di screen del menù sintonia) che alcuni modelli philips con tuner dvb-s2 erano in grado di ricevere da satellite su hotbird i suddetti canali nelle loro frequenze 16apsk.
Se così è, basterebbe mettere nel televisore una premium cam e un abbonamento per poter vedere anche all'estero questi canali, o sbaglio?
Piskyno89 ha scritto:quindi tu mi stai dicendo che sarebbe possibile?
il mese prossimo vado a vivere nel sud della germania, e vorrei sapere come fare a vedere le partite della serie A, visto che nessuna tv tedesca la trasmette.
ehm... se la Germania confinasse con L'Italia!ale89 ha scritto:Beh li riceverà tramite un ripetitore li vicinoPoi dipende in che zona è... se è vicina al confine è normale...
ahahah questo lo so... ma non è neanche tanto distante... quello intendevolupin(R) ha scritto:ehm... se la Germania confinasse con L'Italia!![]()
![]()
ale89 ha scritto:Basta vedere il segnale svizzero che arriva fino all'alessandrino se si vuole
E ce ne passa di regioni (2) oltre che di km![]()