• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Calcio...... Nuova grafica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco due immagini delle grafiche di oggi, con una qualità da screen ;)




 
Sarò retro' ma la pubblicità che rimpicciolisce lo schermo senza intralciare il pallone e lo svolgimento della gara è una santa cosa! Le statistiche(sostituzioni anche)sotto il timer invece non mi piacciono troppo.
 
IMHO quel rosso -arancione del risultato da troppo all'occhio. Preferirei un colore meno invasivo.
Riguardo l'assenza dei colori delle maglie, stiamo parlando di SerieA.. Di cui una squadra è sempre una top8... Quindi riconoscere i colori di chi gioca, lo trovo assolutamente naturale anche per il più ignorante, quindi meglio non arlecchinare troppo, va bene così :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
E ne dico un'altra, meno male che sono spariti gli avvisi sonori della pubblicità.

Quello si, ma almeno usassero una dissolvenza se vogliono rimpicciolire la partita, visto che così lo fanno di botto facendoti perdere contatto con la visione del match.
 
Grafica semplice e carina.. unica pecca la mancanza dei colori delle divise.. lo hanno fatto alla Champions (parlo delle scorse stagioni) basterebbe poco per farlo anche su questa ai bordi dei nomi delle squadre.. ;)
 
Sinceramente a me le info sotto lo scoreboard non piacciono, se si guarda la tv un po' più da lontano sono illegibili
 
Grafica semplice e carina.. unica pecca la mancanza dei colori delle divise.. lo hanno fatto alla Champions (parlo delle scorse stagioni) basterebbe poco per farlo anche su questa ai bordi dei nomi delle squadre.. ;)

fin troppo semplice, roba che ci hanno messo un paio d'ore a idearla. rettangoli semplici e qualche colore.
 
comunque discorso che prescinde dalla grafica, non trovate che il nuovo pallone con quelle invadenti macchie di colore mentre rotola sembra andare a scatti perchè non c'è continuità di bianco? a me dà fastidio, non sembra sferico in certi momenti...Dico io perchè cambiare rispetto agli anni scorsi circa la quantità di colore? Bah...
 
Perchè ogni anno Nike cambia il pallone di gara. Che poi è lo stesso che si usa in Premier League e in Liga, con colori diversi.
 
raga come già detto non per essere ripetitivo la grafica non è male,
ma onestamente per dove è posizionata da fastidio
sembra abbiano ridotto l'inquadratura visiva e non hanno ascoltato le richieste
degli utenti, basta spostarla di 1,5 cm più a sinistra e 1,00 più sopra e fatto............
 
Segnalo assenza del titolo delle canzoni durante gli intermezzi con lo studio (in passato usciva autore e titolo del brano in basso a dx).

E secondo me il risultato delle partite dovrebbe essere grigio scuro e non bianco. Col bianco si vede poco o nulla.
 
Ultima modifica:
Anche secondo me dovrebbero mettere il titolo delle canzoni.

La grafica della classifica mi piace.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Ecco il video della nuova grafica durante la pubblicità, tempismo perfetto quando è finita la pubblicità poi c'è stato il goal. Penso che sia meglio inserirla quando il gioco è fermo.

Zuliani, falsa partenza
 
IMHO quel rosso -arancione del risultato da troppo all'occhio. Preferirei un colore meno invasivo.
Riguardo l'assenza dei colori delle maglie, stiamo parlando di SerieA.. Di cui una squadra è sempre una top8... Quindi riconoscere i colori di chi gioca, lo trovo assolutamente naturale anche per il più ignorante, quindi meglio non arlecchinare troppo, va bene così :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vero che parliamo di squadre note, però lo ritengo sempre importante :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso