Premium Calcio: partite con qualità disastrosa!

Telefan

Digital-Forum Silver Master
Da altre sezioni di questo forum e da alcuni amici, apprendo che oggi le partite sono state traviate da questo restyling. Molto dipende anche da alcuni decodes non pienamente compatibili con questo nuovo corso (vedi l'ADB 2100T). Si parla di squadrettamenti, schermo nero con continui blocchi. Svegliati MEDIASET!:mad:

quoto alla grande; blocchi continui (tuttora), mancanza di segnale e qualità (bitrate) da terzo mondo

Durante quei blocchi ho controllato il livello del segnale ed era costante. Insomma se dobbiamo stare al proverbio: "Chi Ben Comincia è A Meta Dell'Opera" mi pare che siamo messi male. :icon_rolleyes:

La partita udinese vs milan tutto ok. ciao.

La Partita Juventus - Samp piena di scatti e alcuni secondi di schermo nero

da me nessun problema di blocchi di immagine o squadrettamenti, ma la qualità dell'immagine era qualcosa di allucinante :5eek: soprattutto nel primo tempo. :eusa_wall:

lugu1986 ha scritto:
La Partita Juventus - Samp piena di scatti e alcuni secondi di schermo nero
confermo, problemi anche qui nella provincia di Foggia. Ma il restyling non c'entra, è proprio il segnale che va giù spesso...

Da me a Lecce mai avuto problemi ma oggi praticamente ogni 5 minuti 15 secondi di schermo nero. Il segnale da 100 passava a 0. Speriamo sia olo una tantum e che stasera si possa vedere per bene l'Inter...

EFFETTO ridondante

Risoluzione del cavolo, blocchi alle immagini? Puzza di grande fratello! E' si vecchi miei qundo arriva il GF serve banda perche ci sono 3 video da mandare in onda e sotto i 7 Mb/s non si puo' stare. Il mux ne trasporta 36, ma 12 sono destinati per la correzzione degli errori. Qiuindi mediaset abbasserebbe il valore di bit destinati alla correzione degli errori per guadagnare spazio perche deve trasmettere il GF, e 5 o 6 canali calcio! Così il GF si vede male, e le partite pure. Oggi il Gf non ce ma mediaset dovrebbe aver gia settato le trasmissioni per domani. Chi ha un' impianto d'antenna nuovo non dovrebbe avere problemi di squadettamento, chi ha invece impianto vecchio, potrà avere dei problemi appunto per l'abbassamento del margine di correzzione dell errore attuato da mediaset

da me tutto bene, ho avuto solo due momenti di blocco nero per 1-2-3 secondi.

poi stop.

Da me a Baiano (Av) tutto ok tranne un leggero squadrettare nel primo tempo ma per pochi secondi e solo una volta

Io ad Avola (SR) ho chiesto il rimborso perchè la partita della JUVE tra scatti e schermo nero faceva pena, ho dovuto vederla da altra parte, allora non era solo un mio problema come mi è stato detto dal call center. ciao.

In pratica la cosa è peggiorata di brutto da quando non vedo più partite su MP... Già facevano schifo l'anno scorso, ma quest'anno pare si stia toccando l'apoteosi :badgrin:

Ho visto udinese-Milan, tutto bene..sopratutto per il Gol del Gila allo scadere!:D :D :D

Come scritto nel post dei problemi oggi blocchi audio/video tra il 10 e il 15 minuto del primo tempo

turi48 ha scritto:
Io ad Avola (SR) ho chiesto il rimborso perchè la partita della JUVE tra scatti e schermo nero faceva pena, ho dovuto vederla da altra parte, allora non era solo un mio problema come mi è stato detto dal call center. ciao.

Per questi signori del call center negare l'evidenza è la loro prerogativa principale. Cmq non ti preoccupare oggi le partite facevano pena.

Ma su che decoder l'hai vista, di quelli che hai in firma?

ivanbitta ha scritto:
Risoluzione del cavolo, blocchi alle immagini? Puzza di grande fratello! E' si vecchi miei qundo arriva il GF serve banda perche ci sono 3 video da mandare in onda e sotto i 7 Mb/s non si puo' stare. Il mux ne trasporta 36, ma 12 sono destinati per la correzzione degli errori. Qiuindi mediaset abbasserebbe il valore di bit destinati alla correzione degli errori per guadagnare spazio perche deve trasmettere il GF, e 5 o 6 canali calcio! Così il GF si vede male, e le partite pure. Oggi il Gf non ce ma mediaset dovrebbe aver gia settato le trasmissioni per domani. Chi ha un' impianto d'antenna nuovo non dovrebbe avere problemi di squadettamento, chi ha invece impianto vecchio, potrà avere dei problemi appunto per l'abbassamento del margine di correzzione dell errore attuato da mediaset

A dir la verità pensavo che essendo in digitale o non si riceve o si riceve... non che se hai un impianto vecchio vedi squadrettamenti.. semai lo vedi a scatti o "freeza"

Indietro
Alto Basso