alemargiotti
Digital-Forum Senior Master
non è un impressione...gauchoooooo ha scritto:Non so se è solo un'impressione mia, ma ho notato che le partite trasmesse sui campi La7 hanno sempre una qualità video peggiore di quella mediaset![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è un impressione...gauchoooooo ha scritto:Non so se è solo un'impressione mia, ma ho notato che le partite trasmesse sui campi La7 hanno sempre una qualità video peggiore di quella mediaset![]()
anlaurin ha scritto:nella partita di ieri sera ho riscontrato la peggiore qualità visiva fino ad ora.... strano in quanto ne avevano di banda a disposizione.
![]()
Il DTT e' in forma sperimentale ed e' un servizio tra virgolette, fino al 2012campagnolo72 ha scritto:Ragazzi sono d'accordo con tutti voi, Premium Calcio e' un disastro, devono assolutamente fare qualcosa, ma credo che ormai dobbiamo aspettare la fine del campionato.
I Gallery invece e' tutto ok anche se appena usciti non si bloccavano, ora invece qualcosa in comincia a peggiorare come qualche blocco immagine....
Lo ripeto che Mediaset Premium e' unservizio a pagamento e' quindi deve offrire qualita' d'immagine e sonora.....
anto_1985 ha scritto:da me nessun problema di blocchi di immagine o squadrettamenti, ma la qualità dell'immagine era qualcosa di allucinantesoprattutto nel primo tempo.
![]()
confermo!!!!!!!giollo63
a parte la qualità migliorabile, oggi, rispetto a domenica scorsa, visione perfetta
Dariuz ha scritto:Milanvs Genoa
tutto ok, ma col segnale di 38% però il resto ok!!