Premium Calcio: partite con qualità disastrosa!

Secondo me la partita di ieri sera Atalanta-Milan aveva una qualita' video davvero scarsa....vi sembrava anche a voi???
Solitamente prima quando c'era solo una partita da trasmettere la qualita' era quasi ottima...e invece ora lascia a desiderare...e' una mia impressione o risulta pure a voi???

Ciao Ale

Ti dico solo che la qualità era visibilmente bassa con la partita guardata su un televisiore CRT da 20"...

per lo meno non ci sono stati gli innumerevoli blocchi immagine e mancanze di segnale come domenica scorsa;)

nella partita di ieri sera ho riscontrato la peggiore qualità visiva fino ad ora.... strano in quanto ne avevano di banda a disposizione.
:eusa_naughty:

:5eek:
anlaurin ha scritto:
nella partita di ieri sera ho riscontrato la peggiore qualità visiva fino ad ora.... strano in quanto ne avevano di banda a disposizione.
:eusa_naughty:

Pienamente daccordo....visto che ormai ho capito che non era solo un mio problema, mi sembra alquanto inspiegabile una qualita' cosi' scarsa con solo una partita in programma.....se non si migliora cosa succedera' la domenica con tutte le partite???:5eek:

la partita era una sola ma erano attivi i canali in chiaro e il grande fratello ...

d'accordo

Ragazzi sono d'accordo con tutti voi, Premium Calcio e' un disastro, devono assolutamente fare qualcosa, ma credo che ormai dobbiamo aspettare la fine del campionato.
I Gallery invece e' tutto ok anche se appena usciti non si bloccavano, ora invece qualcosa in comincia a peggiorare come qualche blocco immagine....

Lo ripeto che Mediaset Premium e' unservizio a pagamento e' quindi deve offrire qualita' d'immagine e sonora.....

campagnolo72 ha scritto:
Ragazzi sono d'accordo con tutti voi, Premium Calcio e' un disastro, devono assolutamente fare qualcosa, ma credo che ormai dobbiamo aspettare la fine del campionato.
I Gallery invece e' tutto ok anche se appena usciti non si bloccavano, ora invece qualcosa in comincia a peggiorare come qualche blocco immagine....

Lo ripeto che Mediaset Premium e' unservizio a pagamento e' quindi deve offrire qualita' d'immagine e sonora.....
Il DTT e' in forma sperimentale ed e' un servizio tra virgolette, fino al 2012
ci saranno sempre "esperimenti" bisogna farci il callo, e magari comprare tv di piccole dimensioni (max 28").
Mi piacerebbe sbagliarmi ma temo che la realtà, anche futura, sia questa.:crybaby2:

satellite

Se si vogliono risolvere i problemi alla fonte Mediaset premium deve trasmettere via Satellite altrimenti non la finiremo mai di lamentarci.
Pero' Ercolino dice che Mediaset Premium non ha i diritti per trasmettere sul Sat, ma io dico, che lo facciano presto............

Ragazzi i canali Premium sono nati per il DTT ,punto.

Il satellite serve solo per alimentare i ponti radio terrestri ,nulla di più

anto_1985 ha scritto:
da me nessun problema di blocchi di immagine o squadrettamenti, ma la qualità dell'immagine era qualcosa di allucinante :5eek: soprattutto nel primo tempo. :eusa_wall:

[OT] Ma tra tutti gli avatar che ci sono proprio il mio dovevi prenderti ? :D

Comunque io a Cagliari, domenica scorsa in Juve - Samp nessun problema, anche se la qualità video era mediocre.

io ieri ho visto roma - palermo..
qualità buona...
solo 2 o 3 volte ho visto nello schermo "dei quadrettini" nn so come spiegarlo
ma cmq per un decimo di secondo...
quindi posso dirmi soddisfatto (sn di milano)
vediamo oggi come si vedono le partite..

a parte la qualità migliorabile, oggi, rispetto a domenica scorsa, visione perfetta

Milan :icon_twisted: vs Genoa :badgrin: tutto ok, ma col segnale di 38% però il resto ok!!

scusate l'OT ma volevo chiedere agli esperti questa cosa:
io ho un televisore lcd 37 pollici hd ready con entrata hdmi, e ho un decoder digitale terrestre "di pro interact due" e la mia zona è coperta dal segnale premium ma le partite non le vedo benissimo es. il campo pieno di quadrettoni, i calciatori poco nitidi ma solo quando la palla in movimento quando il gioco è fermo e riprendono un calciatore con un primo piano si vede in maniera nitida.
ora ho sentito che dovrebbe uscire un nuovo decoder della telesystem con uscita hdmi, con quel decoder potrei vedere meglio e in maniera più nitida? spero in una veloce risposte da parte degli esperti grazie

Indietro
Alto Basso